Inviato: 30 Ago 2008 13:52 Oggetto: Censimento: Da Dove Provenite???
Siccome ho notato che in un paio di topic alcuni utenti stanno cercando di capire quanti nel forum vengono dalla loro regione perchè non fare un bel censimento?
Eccolo qua!
E prometto statistiche aggiornate continuamente(forse)!
Scatenatevi e votate!
____________________ "la libertà è come la poesia, non ha bisogno di aggettivi, è libertà" Enzo Biagi
Inviato: 30 Ago 2008 17:34 Oggetto:
Marche.........la patria delle scarpe e delle olive all'ascolana
____________________ -nella vita quello che si fa prima o poi lo si ritrova--Continuiamo a inseguire qualcuno che non ci ama, inseguiti da qualcuno che non amiamo-
Inviato: 30 Ago 2008 17:54 Oggetto:
Kunta Kinte™ ha scritto:
Marche.........la patria delle scarpe e delle olive all'ascolana
Quoto in pieno visto che io anche sono marchigiano
____________________ "Si può mentire con le fotografie. Si può persino dire la verità, per quanto ciò sia estremamente difficile. Il luogo comune vuole che la fotografia sia specchio del mondo ed io credo occorra rovesciarlo: il mondo é lo specchio del fotografo."
Attrezzatura: qualche vetro, qualche corpo e un paio di luci.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum