Inviato: 17 Mag 2011 18:25 Oggetto:
Personalmente commento foto che mi colpiscono molto, in positivo e negativo. Ho visto adesso le tue, alcune non mi dicono nulla altre non le capisco ed altre le considero scatti a caso....
Come dire, ritenta sarai più fortunato.... ma soprattutto prima di riprovare vedi di capire per bene quello che vuoi rappresentare, poi vedi come impostare la macchina e poi scatta.
sarà perchè non so usare ancora bene la foto camera...sono nuovo in questo mondo!! per quello vi chiedo il vostro parere!!! per migliorare e non sbagliare...ci tengo alle vostre opinioni!!! anche se vi fa schifo ditemelo!!! cosi cercherò di migliorarmi...la mia foto camera è poverina e nn è sicuramente come la vostra....ma piano piano e grazie a voi migliorerò!!!!
grazie mille, ma non cercavo delle scuse...ho detto quello che pensavo...però cercherò di migliorarmi, sapendo che ho solo una settimana di vita in questo infinito mondo!!! ma grazie mille!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum