Inviato: 21 Lug 2011 15:33 Oggetto: Dati EXIF
Non riesco a includere i dati EXIF che dovrebbero accompagnare l'immagine qui sul sito..Mi compaiono sempre dati non corrispondenti.
qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come fare..??
Grazie..
Ultima modifica di Quelo il 21 Lug 2011 15:50, modificato 1 volta in totale
Inviato: 21 Lug 2011 15:36 Oggetto:
Sei sicuro che la versione finale delle foto che carichi li contenga? A quanto ricordo, questo sito gli exif li carica in automatico, il problema potrebbe essere che te li sei persi tu modificando o ridimensionando le foto...
Inviato: 21 Lug 2011 16:05 Oggetto:
Ciao,
Mi risultano i dati nelle foto salvate per il sito...con "ottieni informazione" in un immagine é tutto presente..Ci sono altri modi per controllare?
Inviato: 21 Lug 2011 16:30 Oggetto:
gio.kar ha scritto:
ma per caso usi photoshop e la relativa funzione "salva per web"?
Non sempre,quando uso PS ridimensiono con la funzione salva per web..ma ho usato anche altri software..ed il risultato non cambia..Perché,il problema in PS é quello?
Ultima modifica di Quelo il 21 Lug 2011 16:34, modificato 1 volta in totale
Inviato: 21 Lug 2011 16:34 Oggetto:
Quelo ha scritto:
gio.kar ha scritto:
Non sempre,quando uso PS ridimensiono con la funzione salva per web..ma ho usato anche altri software..ma il risultato non cambia..Perché,il problema in PS é quello?
ho fatto questa domanda perchè quando si usa la funzione "salva per web", all'interno della schermata c'è una funzione dedicata ai "metadati" dove puoi scegliere di mantenerli o di escluderli in tutto o in parte...
____________________ Se una foto non ti è venuta bene vuol dire che non eri abbastanza vicino. (Robert Capa) il mio flickr
Inviato: 21 Lug 2011 16:37 Oggetto:
gio.kar ha scritto:
Quelo ha scritto:
gio.kar ha scritto:
Non sempre,quando uso PS ridimensiono con la funzione salva per web..ma ho usato anche altri software..ma il risultato non cambia..Perché,il problema in PS é quello?
ho fatto questa domanda perchè quando si usa la funzione "salva per web", all'interno della schermata c'è una funzione dedicata ai "metadati" dove puoi scegliere di mantenerli o di escluderli in tutto o in parte...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum