|
Canon PowerShot G1 X
| Autore |
Messaggio |
effea
Punti ZM: 1677
|
Inviato: 23 Feb 2012 17:49 Oggetto: Canon PowerShot G1 X |
|
|
|
...embé ??
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
jackonillio
Punti ZM: 2194
|
|
| Torna in cima |
|
effea
Punti ZM: 1677
|
Inviato: 24 Feb 2012 09:47 Oggetto: |
|
|
|
Nessuno ne parla?
Un sensore APS/quattroterzi
|
|
| Torna in cima |
|
grizzly
Punti ZM: 173
|
Inviato: 24 Feb 2012 16:46 Oggetto: |
|
|
|
C'è un topic identico in seconda pagina.
Ritengo che sia l'anticipo di un nuovo sistema mirrorless, sulla scia di ciò che ha fatto Fuji con la X100 (seguita dalla X Pro 1).
Chissà, forse la chiameranno G Pro 1... Non è originale, ma attizza molto!
|
|
| Torna in cima |
|
Canondal1980
Punti ZM: 9426
|
Inviato: 27 Feb 2012 18:13 Oggetto: |
|
|
|
Se ne parla poco perché appena uscita e alla sua presentazione non è apparsa come una novità rivoluzionaria su cui invece altri brand giocano molto, quando si incominceranno a vedere un po di foto fatte in giro sono convinto che s'incomincerà a parlarne seriamente e per un po.
Daniele
____________________ "Non siate contriti perchè la vita è finita, ma lieti, perchè è stata una grande vita" Glatzel
"Or ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo" Matteo 28, 20
|
|
| Torna in cima |
|
grizzly
Punti ZM: 173
|
Inviato: 28 Feb 2012 12:48 Oggetto: |
|
|
|
La strategia "collaudata" sembra comunque essere la stessa di Fuji: si sonda il gradimento del pubblico veso una fotocamera ad ottica fissa con sensore di dimensioni generose; se il test va a buon fine (come è stato per la X 100) la si trasforma in mirrorless (ad ottiche intercambiabili).
A canon non mancano le risorse per creare un nuovo sistema, di qualità, diverso e non in diretta concorrenza con le sue reflex.
La G1X, rispetto alla X100, può contare inoltre su una caratteriticha che la renderà più versatile, nonchè appetibile per il grande pubblico: avrà un obiettivo zoom di buona qualità e NON un obiettivo a focale fissa (quest'ultimo rivolto maggiormente ad una nicchia di amatori).
|
|
| Torna in cima |
|
Canondal1980
|
Inviato: 28 Feb 2012 12:56 Oggetto: |
|
|
|
grizzly però sulla G1X per hanno fatto una grande toppata, il mirino che fa c....e al pari di quello della G12, su una macchina di questo livello mi aspettavo di meglio anche perché per me il mirino è fondamentale.
Daniele
____________________ "Non siate contriti perchè la vita è finita, ma lieti, perchè è stata una grande vita" Glatzel
"Or ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo" Matteo 28, 20
|
|
| Torna in cima |
|
frabia
Punti ZM: 7997
|
Inviato: 29 Feb 2012 15:36 Oggetto: |
|
|
| Canondal1980 ha scritto: | grizzly però sulla G1X per hanno fatto una grande toppata, il mirino che fa c....e al pari di quello della G12, su una macchina di questo livello mi aspettavo di meglio anche perché per me il mirino è fondamentale.
Daniele |
Daniele, c'è molta differenza tra i mirini di una G12, della mia 550d e di una fascia superiore?!?
Io non ho mai visto dentro altri mirini, però quello della tanta bistrattata entry level non mi sembra malaccio...
|
|
| Torna in cima |
|
Enea
Punti ZM: 30183
|
|
| Torna in cima |
|
Canondal1980
|
Inviato: 29 Feb 2012 16:22 Oggetto: |
|
|
| frabia ha scritto: | ...
Daniele, c'è molta differenza tra i mirini di una G12, della mia 550d e di una fascia superiore?!?
Io non ho mai visto dentro altri mirini, però quello della tanta bistrattata entry level non mi sembra malaccio... |
Sai com'è, tu sei giovane e se guardi nel buco della serratura dello spogliatoio femminile qualsiasi patata che vedi gli ormoni ti vanno a mille, chi ha i capelli bianchi minimo deve vedere quella della Belen per un minimo d'emozione.
Battute a parte è come vedere un film sul dvd portatile piuttosto che sul televisore o al cinema in 3D.
P.S. Io non ho i capelli bianchi e la Belen non è il mio tipo 
|
|
| Torna in cima |
|
|
Risposta Veloce
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
Benvenuto sul forum di ZM!
Se sei già registrato fai login qui
Vuoi registrarti! Ottimo! E' gratis! Clicca qui
Hai dimenticato username e/o password? Clicca qui
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
|
|
Due video che ci spiegano come usare la luce mista e la postproduzione per ritratti di un atleta Fonte: Iso 1200
Pubblicato Mercoledi' 22 Maggio 2013 da
|
Disponibile il numero 6 di View Magazine, completamente gratuito per iPhone ed iPad Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Mercoledi' 22 Maggio 2013 da
|
Yahoo acquisisce la popolare piattaforma di blogging Tumblr, per un miliardo e cento milioni di dollari Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Martedi' 21 Maggio 2013 da
|
|
|
|
Scrivi una breve recensione di un prodotto.
|
|
Tamron SP 70-300mm F/4-5,6 Di VC USD
|
L'ho presa per sostituire il mio Tamron 70-200 f2.8. (non riuscivo più a portarlo in giro dal ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon 85mm f/1.8D AF Nikkor
|
Se si parla in ritratti è la prima ottica che ti viene in mente. NON può mancare in un corredo ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon D300s
|
E stata la mia seconda reflex (provenivo da una D5000). Che dire? Costruzione solida, ... by NikonianGal
|
|
|
|