Ciao! Allora, ti rispondo andando in ordine
1. La differenza tra le due uscite sta nella durata del lampo e nei tempi di ricarica. L'uscita B permette di avere tempi di ricarica molto veloci e la durata del lampo a 1/6000 se usi le teste action.
Il problema di avere un solo generatore è che entrambe le torcie dovranno avere la stessa potenza (anche se potresti usare dei frost sulle teste per differenziare la luce pur avendo la stessa potenza).
2. La testa è davvero leggerissima, molto piccola compatta e portatile. A livello di spazio generatore + testa occupa quanto avere con se 3-4 sb900.
3. La durata della batteria a piena potenza dichiarata dalla casa è di 150 scatti. Per un utilizzo normale dicono che ce ne stiano 300-400. Sabato lo metto subito alla prova con un downhill e ti saprò dire meglio
4. Il flash lo uso praticamente sempre, sia al crepuscolo che durante il sole pieno (ad esempio ad eventi sportivi come skate o downhill dove spesso cerco di scattare controsole e usare i flash come fill-in). Il quadra lo ho scelto principalmente per gli scatti sportivi perchè oltre che avere una potenza spropositata, ha un lampo velocissimo che permette di bloccare bene l'azione. Tra l'altro con un paio di trick (e dei pocketwizard) si può sincronizzare anche su tempi veloci (1/8000).
In condizioni di pieno sole ho usato anche 3 sb700 montati sullo stesso stativo (alla mcnally insomma) senza avere problemi. L'importante è posizionarli sempre il più vicino possibile al soggetto. Conta che il quadra a parità di impostazioni, produce la stessa esposizione che si otterrebbe con un 910 a f8 però a f20. Direi che è un bel vantaggio avere 2- 2/3 di stop in più di potenza.
5. i quadra hanno l'attacco piccolo elinchrome, però puoi comprare l'adattatore originale per montare gli accessori classici come i rotalux ecc... Per reggere il peso non penso ci siano problemi, ho visto mcnally usarlo con dei deep octa enormi senza nessuno che lo dovesse tenere fermo.
Se vuoi restare nella portabilità dei quadra ma hai bisogno di più potenza ci sono i profoto (linea acute se non sbaglio) che arrivano anche a 1200 w/s. Il problema dei profoto è che spesso hanno dei costi spropositati
P.S. della prolight ho molti modificatori con attacco bowens che uso anche sugli speedlight, però le torice e monotorcie non ho mai avuto modo di provarle. Hanno una torcia con generatore da 600 w/s a 590 euro. Sarebbe da provare. Allo stesso prezzo del quadra potresti portartene a casa 3