|
Prezzo D90 + 18/105 VR
| Autore |
Messaggio |
vale 91
Punti ZM: 70
|
Inviato: 18 Mag 2012 07:24 Oggetto: Prezzo D90 + 18/105 VR |
|
|
|
Ragazzi, da esperti quali siete, volevo chiedervi delle info sull'acquisto della D90... Sono orientato a comprarla online, ma in un sito che abbia un centro di ritiro a mano a Roma...
Avendo i soldi contati al centesimo, aimè, dove mi consigliate di acquistarla...
Io l'ho trovata su pixmania a 779 euro... Non mi interessa che sia Nital o abbia garanzia europea...
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
Zio Jama
Punti ZM: 1429
|
Inviato: 18 Mag 2012 07:33 Oggetto: |
|
|
|
Di negozi con ritiro a Roma ne conosco 3
futek.it (già provato e consigliato)
dcsitalia.it (provato da amici rimasti soddisfatti)
tgo.it (provato, soddisfatto ma url non più attiva... mah)
Su futek hanno un prezzo più alto ma non ce l'hanno disponibile. Su DCS ha lo stesso prezzo di pixmania (778€) ma esaurita. Il terzo sito, come già detto, non è raggiungibile.
Quindi, in base alle mie conoscenze, il prezzo che hai trovato è il migliore.
Su Amazon, che non ha il ritiro a Roma ma è affidabilissimo, ce l'hanno ma ad un prezzo maggiore.
|
|
| Torna in cima |
|
vale 91
Punti ZM: 70
|
|
| Torna in cima |
|
damikele
Punti ZM: 1509
|
Inviato: 18 Mag 2012 07:37 Oggetto: |
|
|
|
Io l'ho pagata 900 con garanzia nikon europa in un negozio fisico (che però l'ha ritirata, tant'è che avevo chiesto nital ed è arrivata nikon europa).
Su pixmania è sicuramente con garanzia europea, se a roma la trovi nital anche con qualcosina (non molto di +) ti conviene.
Non che sia molto importante la garanzia, queste macchine devono avere problemi di fabbrica perchè serva la garanzia, altrimenti sono una bomba.
ciao
Michele
____________________ Nikon D90
Nikkor 80-200mm AF-D ED
Nikkor 50mm f/1.8D
Tamron 17-50mm VC
BG MB-D80 meike / Flash Yongnuo YN560 + 2 RF-603N
|
|
| Torna in cima |
|
giacomo971
Punti ZM: 25
|
Inviato: 18 Mag 2012 12:26 Oggetto: |
|
|
|
Prova anche, sempre a Roma fotodigit.it e pixellmania.com.
Per i tempi di consegna il primo è più veloce.
Te li consiglio entrambi.
Giacomo
|
|
| Torna in cima |
|
|
Risposta Veloce
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
Benvenuto sul forum di ZM!
Se sei già registrato fai login qui
Vuoi registrarti! Ottimo! E' gratis! Clicca qui
Hai dimenticato username e/o password? Clicca qui
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
|
|
Una rassegna di programmi alternativi al blasonato ed inarrivabile Photoshop di Adobe, per esigenze amatoriali, ma non solo Fonte: Dpreview
Pubblicato Sabato 18 Maggio 2013 da
|
Fowa presenta il nuovo obiettivo 24 mm basculante di Samyang Fonte: Uff. Stampa Fowa
Pubblicato Venerdi' 17 Maggio 2013 da
|
Diversi rumor parlano di un nuovo modello mirrorless in casa Canon entro l'estate Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Venerdi' 17 Maggio 2013 da
|
|
|
|
Scrivi una breve recensione di un prodotto.
|
|
Canon EF 24-105 f/4 L IS USM
|
terrorizzato da tutto quel che si legge in giro, ho aspettato un sacco di tempo ad acquistarlo. ... by o.welles
|
|
|
Canon EF 85mm f/1.8 USM
|
eccellente obiettivo, af veloce, tenuta a TA ottima, leggero, prezzo abbordabile. una di quelle ... by o.welles
|
|
|
Canon EF 50mm f/1.8 II
|
mi accodo alle precedenti recensioni. per il rapporto qualità/prezzo è una lente da avere in ... by o.welles
|
|
|
|