Ciao a tutti, vorrei segnalare che sabato 26 e domenica 27 maggio si terrà a Mandello del Lario la settima edizione della Laghèe Biker Fest. Chi non avesse niente di meglio da fare potrebbe fare un giro da quelle parti, per passare una giornata in riva al lago e con qualche moto in giro per il paese, oppure anche solo per visitare il centro storico a lago con i portici, i vicoli, la piazza dell' imbarcadero ecc.
Qui il sito degli organizzatori con il programma della manifestazione:
http://www.ilagheemandello.it/
Tengo a precisare che personalmente non ho nessun legame con l' organizzazione, questa è solo una segnalazione fine a se stessa. Io sarò presente tutti e due i giorni, se qualcuno vorrà essere della partita è il benvenuto e comunque sarebbe un' occasione per conoscere qualcuno del forum. Mi potete contattare via PM per eventuale numero di telefono e/o punto di ritrovo.
Per raggiungere il paese seguire la SS 36 in direzione Colico, dopo l' attraversamento sotterraneo di Lecco prendere la prima uscita per Abbadia-Mandello-Varenna e proseguire per 4 Km. Da nord si può scendere dalla provinciale 72 che costeggia tutto il lago oppure la SS 36 e uscire a Bellano, quindi sempre la SP 72 fino a Mandello. Possibilità di parcheggio in zona stazione ferroviaria.
Grazie per l' attenzione
Aldo