|
BIKE FEST MANDELLO DEL LARIO
| Autore |
Messaggio |
laldo
Punti ZM: 3721
|
Inviato: 20 Mag 2012 23:00 Oggetto: BIKE FEST MANDELLO DEL LARIO |
|
|
Ciao a tutti, vorrei segnalare che sabato 26 e domenica 27 maggio si terrà a Mandello del Lario la settima edizione della Laghèe Biker Fest. Chi non avesse niente di meglio da fare potrebbe fare un giro da quelle parti, per passare una giornata in riva al lago e con qualche moto in giro per il paese, oppure anche solo per visitare il centro storico a lago con i portici, i vicoli, la piazza dell' imbarcadero ecc.
Qui il sito degli organizzatori con il programma della manifestazione: http://www.ilagheemandello.it/
Tengo a precisare che personalmente non ho nessun legame con l' organizzazione, questa è solo una segnalazione fine a se stessa. Io sarò presente tutti e due i giorni, se qualcuno vorrà essere della partita è il benvenuto e comunque sarebbe un' occasione per conoscere qualcuno del forum. Mi potete contattare via PM per eventuale numero di telefono e/o punto di ritrovo.
Per raggiungere il paese seguire la SS 36 in direzione Colico, dopo l' attraversamento sotterraneo di Lecco prendere la prima uscita per Abbadia-Mandello-Varenna e proseguire per 4 Km. Da nord si può scendere dalla provinciale 72 che costeggia tutto il lago oppure la SS 36 e uscire a Bellano, quindi sempre la SP 72 fino a Mandello. Possibilità di parcheggio in zona stazione ferroviaria.
Grazie per l' attenzione
Aldo
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
Canondal1980
Punti ZM: 9605
|
Inviato: 21 Mag 2012 13:27 Oggetto: |
|
|
|
Se cambiasse sto ca.... di tempo sarebbe una gran bella cosa, qui ogni fine settimana è uno schifo e lo scorso anno al gmg sembrava di stare in una foresta birmana durante la stagione dei monsoni...
Perferisco Mandello "fuori stagione" ma vedrò di farci un salto.
Ciao
Daniele
____________________ "Non siate contriti perchè la vita è finita, ma lieti, perchè è stata una grande vita" Glatzel
"Or ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo" Matteo 28, 20
|
|
| Torna in cima |
|
frabia
Punti ZM: 8070
|
|
| Torna in cima |
|
Canondal1980
Punti ZM: 9605
|
|
| Torna in cima |
|
frabia
Punti ZM: 8070
|
Inviato: 21 Mag 2012 14:48 Oggetto: |
|
|
| Canondal1980 ha scritto: | | frabia ha scritto: | | è un po' distante, però è la parte del lago che non conosco... |
E fai male, è più intima e meno chiacchierata ma forse per la più piacevole, magari organizziamo qualcosa insieme.
Daniele |
Ho iniziato a frequentare Como, Bellaggio, Cernobbio, etc... perché mi portavano i miei da piccolo e ho alcuni amici. Mia mamma da ragazza ha vissuto a Menaggio e Como, quindi ci torniamo spesso, ma sempre nei soliti posti. La zona verso Lecco la frequento ogni tanto in bicicletta, ma le distanze iniziano ad essere impegnative partendo da Rho.
Comunque è vero che la parte Comasca del lago è davvero troppo turistica 
|
|
| Torna in cima |
|
laldo
|
Inviato: 21 Mag 2012 17:26 Oggetto: |
|
|
|
Ok, se decidete per il si (chiaramente senza nessun impegno) sarò felice di incontrarvi e di offrirvi da bere. Daniele e Frabia avete PM.
Cheers
Aldo
|
|
| Torna in cima |
|
moris
Punti ZM: 4575
|
|
| Torna in cima |
|
laldo
|
Inviato: 21 Mag 2012 20:00 Oggetto: |
|
|
|
Grande Moreno, spero proprio che sia bel tempo e che possiate venire su, sarebbe proprio un bel colpo. Ci aggiorniamo
Aldo
|
|
| Torna in cima |
|
moris
Punti ZM: 4575
|
Inviato: 24 Mag 2012 20:27 Oggetto: |
|
|
aldo ti ho mandato un mp
se qualcuno vuole unirsi domenica mattina andiamo a mandello a tra l'altro è uno dei paesi piu belli del lago
ciao,moreno 
|
|
| Torna in cima |
|
laldo
|
Inviato: 24 Mag 2012 21:31 Oggetto: |
|
|
|
Moreno hai mp
|
|
| Torna in cima |
|
|
Risposta Veloce
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
Benvenuto sul forum di ZM!
Se sei già registrato fai login qui
Vuoi registrarti! Ottimo! E' gratis! Clicca qui
Hai dimenticato username e/o password? Clicca qui
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
|
|
Pentax lancia la propria nuova reflex entry level con velleità da pro Fonte: Uff. Stampa Pentax
Pubblicato Venerdi' 14 Giugno 2013 da
|
Leica lancia ufficialmente X Vario, la mini M attesa per giugno Fonte: Ufficio Stampa Leica
Pubblicato Giovedi' 13 Giugno 2013 da
|
Samsung lancia una lente singolare ed interessante per il proprio sistema fotografico a lenti intercambiabili NX Fonte: Uff. Stampa Samsung
Pubblicato Martedi' 11 Giugno 2013 da
|
|