|
Dove trovare modelle?!
| Autore |
Messaggio |
Yayo.Caliandro
Punti ZM: 1073
|
Inviato: 06 Apr 2012 22:46 Oggetto: |
|
|
modelshoot è bello quanto gestito da imbecilli e frequentato da un innumerevole numero di pervertiti e assetati di f**a ..
e molte modelle solo per essere visibili e attirare l'attenzione tendono a postare molto nudo .. ma questo è dovuto ai primi che ho citato
ovviamente attenzione a cosa postate perche' la tett* .. cul* .. e f***e al vento van bene.. ma ragazze vestite che impugnano un arma comportano un BAN di 2 settimane ..
lo dico perchhè l'ho sperimentato personalmente..
peccato..

|
|
| Torna in cima |
|
|
|
Preben
Punti ZM: 223
|
Inviato: 07 Apr 2012 14:23 Oggetto: |
|
|
|
Modelshoot e' frequentato da molti morti di f***, e' vero, pèero' dipende sempre da come uno ci entra e cosa vuol vedere. Io ho trovato anche belle foto, ho postato foto sempre eleganti e ho incontrato modelle serie. Ovviamente c'e' di tutto, bisogna saper scegliere
____________________ D/=\N
|
|
| Torna in cima |
|
Canondal1980
Punti ZM: 9426
|
Inviato: 12 Apr 2012 09:14 Oggetto: |
|
|
| Preben ha scritto: | | Modelshoot e' frequentato da molti morti di f***, e' vero, pèero' dipende sempre da come uno ci entra e cosa vuol vedere. Io ho trovato anche belle foto, ho postato foto sempre eleganti e ho incontrato modelle serie. Ovviamente c'e' di tutto, bisogna saper scegliere |
Diciamo che di morti di f*** è pieno il web e basta guardare il numero di visualizzazioni o commenti sulle relative sezioni presenti anche in questo forum per rendersene conto, il vero problema è che c'è gente che posta solo quel genere di foto proprio perché consci di accaparrarsi consensi a destra e a manca.
Daniele
____________________ "Non siate contriti perchè la vita è finita, ma lieti, perchè è stata una grande vita" Glatzel
"Or ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo" Matteo 28, 20
|
|
| Torna in cima |
|
Immagino
Punti ZM: 586
|
|
| Torna in cima |
|
E4.
Punti ZM: 34
|
|
| Torna in cima |
|
penzoponza
Punti ZM: 92
|
Inviato: 18 Giu 2012 18:11 Oggetto: legale o illegale |
|
|
|
ciao a tutti,
è da un pò che penso all'idea di fotografare un nudo ... ovviamente la cosa essenziale è il nudo! dove trovarlo?
mi hanno detto di rivolgermi all'accademia delle belle arti, ma .. ancor prima di considerare seriamente questa idea, vedo già le reazioni! in fondo potrei essere io un maniaco travestito da appassionato fotografo, e ... una collezione di foto da me scattate non credo che possa essere una buona prova!
a tal punto pensavo di rivolgermi direttamente a quegli annunci hard ma ... ma non so se usare ste donzelle magari in cambio di una piccola pecunia possa violare la legge o meno!!!
|
|
| Torna in cima |
|
tinpa
Punti ZM: 10
|
Inviato: 19 Giu 2012 20:58 Oggetto: |
|
|
Se cercate modelle o modelli in TFCD provate a guardare il sito http://www.modelle-tfcd.com/
Io l'ho trovato molto serio e fatto bene.
____________________ Tinpa, i suoi cani e le sue foto...
|
|
| Torna in cima |
|
Immagino
Punti ZM: 586
|
Inviato: 19 Giu 2012 21:07 Oggetto: |
|
|
io ho appena fatto uno shooting con una modella trovata su http://www.modelle-tfcd.com/
Ottimo sito!
Ma anche facebook è ottimo e immediato! Fa sempre piacere sentirsi chiedere di posare per un servizio fotografico... 
|
|
| Torna in cima |
|
Swan
Punti ZM: 7258
|
|
| Torna in cima |
|
Islanzadi
Punti ZM: 452
|
|
| Torna in cima |
|
|
Risposta Veloce
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
Benvenuto sul forum di ZM!
Se sei già registrato fai login qui
Vuoi registrarti! Ottimo! E' gratis! Clicca qui
Hai dimenticato username e/o password? Clicca qui
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
|
|
Due video che ci spiegano come usare la luce mista e la postproduzione per ritratti di un atleta Fonte: Iso 1200
Pubblicato Mercoledi' 22 Maggio 2013 da
|
Disponibile il numero 6 di View Magazine, completamente gratuito per iPhone ed iPad Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Mercoledi' 22 Maggio 2013 da
|
Yahoo acquisisce la popolare piattaforma di blogging Tumblr, per un miliardo e cento milioni di dollari Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Martedi' 21 Maggio 2013 da
|
|
|
|
Scrivi una breve recensione di un prodotto.
|
|
Tamron SP 70-300mm F/4-5,6 Di VC USD
|
L'ho presa per sostituire il mio Tamron 70-200 f2.8. (non riuscivo più a portarlo in giro dal ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon 85mm f/1.8D AF Nikkor
|
Se si parla in ritratti è la prima ottica che ti viene in mente. NON può mancare in un corredo ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon D300s
|
E stata la mia seconda reflex (provenivo da una D5000). Che dire? Costruzione solida, ... by NikonianGal
|
|
|
|