:: LIVE ::   Regolamento   Utenti   Cerca   myZM   Messaggi   Registrati!   Login  

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/html/forum/viewtopic.php on line 1495

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/html/forum/viewtopic.php on line 1495

Prezzi Sony su Amazon

Indice del forum -> Sony
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi
Canondal1980
Canondal1980
Staff
R: 1 Giu 2005
Punti ZM: 19403

Messaggio Inviato: 16 Ott 2016 - 10:07
Giusto cliccando su un banner presente sul portale (cosa che dovrebbero far tutti in quanto se pur misera è l'unica fonte di sostentamento di ZM) mi si è aperta la pagina di Amazon sulle ML serie A7, sono rimasto sorpreso dei prezzi molto bassi che rendono allettanti certi modelli.
La A7S a 1.306 euro spedita farebbe buona compagnia all'apo Telyt o a un bel grandangolare per le riprese alla via lattea.
Gli esperti Sony mi sanno indicare negozi italiani dove si acquista a cifre simili?
La "vecchia" A7 col 28-70 a 820 euro è un'altra cosa interessante giusto per montarci i Leica R per foto "tranquille" e con maf assistita, non mi aspetto grandi cose dal 28-70 ma visto che c'è ....

"... centurio in comitio exclamavit: 'signifer, statue signum; hic manebimus optime'."
"Non siate contriti perché la vita è finita, ma lieti, perché è stata una grande vita" Glatzel
Torna in cima
Messaggio privato   Rispondi citando

Gundam75
Gundam75
:: PRO ::
R: 10 Mar 2009
Punti ZM: 1836

Messaggio Inviato: 16 Ott 2016 - 15:14
Attenzione su amazon alcuni account di venditori sono stati compromessi. C'è il rischio di essere truffati
Torna in cima
Canondal1980
Canondal1980
Staff

Messaggio Inviato: 16 Ott 2016 - 15:32
Gundam75 ha scritto:
Attenzione su amazon alcuni account di venditori sono stati compromessi. C'è il rischio di essere truffati

Però se uno digita www.amazon.it e nella barra di ricerca scrive "sony a7" e vengono fuori gli stessi risultati non dovrebbero esserci compromissioni, altrimenti Amazon è inutile che scriva tante cose sulla garanzia (a me comunque non interessa comprare da loro, eticamente non do da mangiare a ladri, sfruttatori o evasori, anche se ciò potrebbe farmi molto comodo) voglio solo capire se con alcuni negozi italiani i prezzi sono simili o meno.

"... centurio in comitio exclamavit: 'signifer, statue signum; hic manebimus optime'."
"Non siate contriti perché la vita è finita, ma lieti, perché è stata una grande vita" Glatzel
Torna in cima
Fabrizio_1
Fabrizio_1
:: Esperto ::
R: 27 Set 2016
Punti ZM: 402

Facebook
Messaggio Inviato: 16 Ott 2016 - 19:36
I prezzi variano da sito a sito a seconda dello specifico prodotto scelto, ad esempio su un sito potresti trovare ad un prezzaccio la A7S in Kit (non so se sia proposta da sony ma è un esempio) e su un altro un prezzaccio su solo corpo.
Il suggerimento è cercare su google col trovaprezzi ovvero "<tipo> prezzo".
Mi sono trovato bene da fotocolombo, ho preso il corpo a6000 e dei filtri Hoya, ma occorre comunque confrontare.
Sono seri e per qualunque dubbio li puoi contattare telefonicamente (anche se spesso è occupato).
Prova anche su ebay. Smile

Canondal1980
Canondal1980
Staff

Messaggio Inviato: 16 Ott 2016 - 20:09
Conosco da oltre dieci anni i Colombo (padre e figlio) e ho acquistato diverso materiale da loro, però siccome ogni tanto sui forum leggo di negozi poco conosciuti al sottoscritto domandavo se si possono trovare grosse differenze di prezzo, quelli trovati oggi su Amazon sono particolarmente bassi rispetto ai solito Foto Colombo, Forniture Conti e affini.

Torna in cima
Canondal1980
Canondal1980
Staff

Messaggio Inviato: 16 Ott 2016 - 20:24
Ho ricontrollato ora e i prezzi sono risaliti di quasi il doppio: la A7 col 28-70 da 820 a oltre 1.260 euro mentre la A7S da 1.306 a 2.105 euro, m'è andata buca: era la volta buona che facevo felice Oompalompa Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Torna in cima
Irenix
Irenix
:: Erudito ::
R: 23 Ago 2008
Punti ZM: 20544

Messaggio Inviato: 16 Ott 2016 - 20:31
Daniele ma la Sony a7s che hai visto su Amazon a 1.300 da chi era venduta e spedita?
Nel marketplace di Amazon aime' si "infilano" anche falsi venditori che rifilano bidoni.
Quando i prezzi sono troppo bassi (a meno che non siano prodotti venduti e spediti da Amazon) c'è da stare attenti. Poi io sono poco esperta di Amazon (ho fatto un solo acquisto su Amazon America per un clamp introvabile su Amazon Italia ma parliamo di un acquisto di neanche 30 euro Mr. Green ) per cui non so quali siano le garanzie (in teoria Amazon dovrebbe sempre tutelare, ma sarebbero comunque smenate e rodimenti di fegato)

Canon 5DmkIII + 7D + un po' di vetri
Ultima modifica di Irenix il 16 Ott 2016 - 20:36, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Irenix
Irenix
:: Erudito ::
R: 23 Ago 2008
Punti ZM: 20544

Messaggio Inviato: 16 Ott 2016 - 20:35
Canondal1980 ha scritto:
Ho ricontrollato ora e i prezzi sono risaliti di quasi il doppio: la A7 col 28-70 da 820 a oltre 1.260 euro mentre la A7S da 1.306 a 2.105 euro, m'è andata buca: era la volta buona che facevo felice Oompalompa Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Daniele erano un po' di giorni che si è infiltrato su Amazon un "bidonatore" che ha creato diversi "profili" con prezzi stracciati su una valanga di prodotti di elettronica. Sei incappato nell'annuncio bidone Mr. Green

Canon 5DmkIII + 7D + un po' di vetri
Torna in cima
Novecento
Novecento
:: Maestro ::
R: 26 Giu 2010
Punti ZM: 7347

Messaggio Inviato: 16 Ott 2016 - 20:39
allora, su amazon:
Sony Alpha 7S - Prezzo: EUR 2.105,98 Spedizione GRATUITA
Sony Alpha 7K con Obiettivo 28-70mm - Prezzo: EUR 1.261,80 Spedizione GRATUITA.
Sony Alpha 7 - Prezzo: EUR 1.011,80 Spedizione GRATUITA

Questi sono i prezzi che ho trovato, opzione "PRIME".
Se il negozio si appoggia su Amazon, occorre essere furbi ed evitare prezzi assurdi come 500€ contro i normali prezzi.
Se un prodotto è venduto mezzo Amazon, Amazon garantisce tutto.
Se il venditore è un truffatore, si troverà la scritta: prima di effettuare l'ordine, mandami un messaggio a truffatore@titruffo.bla
Da evitare, sempre. In questo caso, si bypassa Amazon e la truffa è fatta.

Le domande pippali le lascio a voi, per il resto per quanto posso, cerco di dare i miei due cents. Wink
---> Manuali e aiuti online <---
Torna in cima
Messaggio privato HomePage   Rispondi citando
Novecento
Novecento
:: Maestro ::
R: 26 Giu 2010
Punti ZM: 7347

Messaggio Inviato: 16 Ott 2016 - 20:41
Questo è un truffatore:
https://www.amazon.it/Sony-Fotocamera-Obiettivo-Intercambiabile-Full-Frame/dp/B00FWUDEEC/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A2KAON5TO567K8

Le domande pippali le lascio a voi, per il resto per quanto posso, cerco di dare i miei due cents. Wink
---> Manuali e aiuti online <---
Torna in cima
Messaggio privato HomePage   Rispondi citando
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo  
Nuovo Topic    Rispondi
Risposta Veloce

Vai a: