|
Sigma o Canon 24-70mm f2.8
| Autore |
Messaggio |
GiulioCesare
Punti ZM: 9
|
Inviato: 02 Set 2005 15:23 Oggetto: |
|
|
|
...ragazzi lo so purtroppo che le reflex in teatro sono terribili...quando ho scattato le foto di danza che vi sto proponendo nell'apposito forum, sembra che ad ogni scatto venisse giù il teatro...ma che ci possiamo fare l'avete visto quanto costano le telemetro???...piuttosto ho letto circa 2-3 anni fa su una nota rivista del settore, e non è quella della prova scandalosa, che esistono delle sorte di coperte insonorizzate da mettere sulla macchina, per attenuare lo scatto..sapete nulla in merito?
____________________ ...fatti non foste a viver come bruti
ma per seguire virtute e canoscenza...
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
Mspecial
Punti ZM: 241
|
|
| Torna in cima |
|
pauldesign
Punti ZM: 0
|
|
| Torna in cima |
|
Canondal1980
Punti ZM: 9426
|
Inviato: 03 Set 2005 09:43 Oggetto: |
|
|
|
Sei tu che non sei affatto divertente, oltre che maleducato e irrispettoso non solo nei miei confronti ma anche degli altri utenti del forum.
Ti è già stato detto da Alex che il tuo modo di scrivere è fastidioso in quanto occupi spazio per niente con quelle interlinee a doppia o tripla riga.
Ti consiglio di studiarti le regole del forum.
Sei già stato ripreso più volte anche dall'amministratore per il tuo modo di fare per cui non capisco perchè continui.
Se credi di aver più considerazione solo per il tuo stile di scrittura, le tue firme su cui è meglio soprassedere o i post in cui hai inserito la serie completa degli emoticons, mi sà che hai sbagliato di grosso.
A seguito delle tue offese nei miei confronti e di alcune categorie di persone, due mesi fà sono uscito dal forum per 2 settimane per evitare ulteriori scontri che avrebbero solo che infastidito il forum, tu invece hai continuato nonostante fossi stato ripreso da molti e dall'amministratore.
In questo modo io ho dimostrato rispetto nei confronti degli altri, vorrei che lo facessi anche tu.
Per ogni ulteriore, ti consiglio di rispondermi su Off Topic.
Daniele
P.S. Il sottoscritto ha sempre risposto via MP anche quando ero fuori dal forum(te lo possono testimoniare decine di persone), ma solitamente rispondo a persone civili che mi portano rispetto, non a chi mi ha dato dell'handicappato con un c...o da fare tutto il giorno, con un'infanzia difficile, con scarsi mezzi fotografici, acido e mi fermo qua.
|
|
| Torna in cima |
|
Salvatore
|
Inviato: 03 Set 2005 14:07 Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi diamoci una calmata sarebbe poco professionale e controproducende x il forum perdere uno di voi .
Ciao.
|
|
| Torna in cima |
|
MarkII
|
|
| Torna in cima |
|
felix
|
|
| Torna in cima |
|
-Alex-
|
Inviato: 04 Set 2005 14:50 Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi insomma l'incisione non vuol dire una mazza allora Giacomelli, Newton o Bresson eran dei cretini che fotografavano con ottiche di media e bassa qualità?
Come diceva proprio Bresson fotografare è mettere sulla stessa linea testa, occhio e cuore, poi qualsiasi vetro che c'è davanti è superfluo.
Io la penso così per imparare a fotografare ci stanno i libri e quello che si ha dentro non una lente del cavolo.
Ciao.
|
|
| Torna in cima |
|
|
Risposta Veloce
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
Benvenuto sul forum di ZM!
Se sei già registrato fai login qui
Vuoi registrarti! Ottimo! E' gratis! Clicca qui
Hai dimenticato username e/o password? Clicca qui
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
|
|
Due video che ci spiegano come usare la luce mista e la postproduzione per ritratti di un atleta Fonte: Iso 1200
Pubblicato Mercoledi' 22 Maggio 2013 da
|
Disponibile il numero 6 di View Magazine, completamente gratuito per iPhone ed iPad Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Mercoledi' 22 Maggio 2013 da
|
Yahoo acquisisce la popolare piattaforma di blogging Tumblr, per un miliardo e cento milioni di dollari Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Martedi' 21 Maggio 2013 da
|
|
|
|
Scrivi una breve recensione di un prodotto.
|
|
Tamron SP 70-300mm F/4-5,6 Di VC USD
|
L'ho presa per sostituire il mio Tamron 70-200 f2.8. (non riuscivo più a portarlo in giro dal ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon 85mm f/1.8D AF Nikkor
|
Se si parla in ritratti è la prima ottica che ti viene in mente. NON può mancare in un corredo ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon D300s
|
E stata la mia seconda reflex (provenivo da una D5000). Che dire? Costruzione solida, ... by NikonianGal
|
|
|
|