|
Contest 10 - Giallo - Ed. Speciale Nikon - Vincitori
| Autore |
Messaggio |
Goose80
Punti ZM: 28853
|
Inviato: 20 Mag 2010 08:27 Oggetto: |
|
|
ecco.. non volevo scatenare un vespaio, ma sinteticamente la penso esattamente come bisso, e lo dico in tutta onestà e senza "conflitti di interessi", dato che al contest non ho partecipato.
le prime due foto, togliendo il giallo, sono comunque due belle foto, ma a mio parere non esprimono "il giallo". a questo punto lo esprime molto di più un limone, che o è giallo... o è giallo
Teo.
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
ArtCos
Punti ZM: 453
|
|
| Torna in cima |
|
Fedede
Punti ZM: 2631
|
|
| Torna in cima |
|
Goose80
Punti ZM: 28853
|
|
| Torna in cima |
|
Mr. Beer
Punti ZM: 616
|
Inviato: 20 Mag 2010 08:41 Oggetto: |
|
|
Bravi i vincitori per aver ottenuto il podio!
In questo contest ne ho azzeccata solo una in penultima posizione...
Mi aggrego ai commenti di bisso95 e Goose80 e aggiungo che sinceramente nelle prime 10 posizioni non ci sono foto eccezionali, magari scatti particolari, ma niente di ché...
Sono rimasto più soddisfatto negli altri contest dove il livello era decisamente più alto...
Ora carico la mia foto che ho fatto partecipare al contest e vediamo le vostre più aspre critiche... 
____________________ Meuro
|
|
| Torna in cima |
|
moscas
Punti ZM: 560
|
Inviato: 20 Mag 2010 08:41 Oggetto: |
|
|
complimenti a tutti!!!
con le votazioni c'ho preso  peccato non essere arrivato nemmeno tra i primi 10, vorrà dire che mi impegnerò di più al prossimo contest...a breve carico la foto in gallery 
____________________ Sony DSC-W35 + Nikon D5000 + Nikkor 18/55 VR AF-S 1:3.5-5.6G DX + Nikkor 55/200 VR AF-S 1:4-5.6G DX IF-ED + Nikon SB 600 + NG Tundra + Remote IR + Borsa SRL System Bag Nikon + Lastolite Gold/White
|
|
| Torna in cima |
|
EOSman
Punti ZM: 5818
|
Inviato: 20 Mag 2010 08:48 Oggetto: |
|
|
| Goose80 ha scritto: | complimenti ai vincitori!
e complimenti a me che non ne ho beccata nemmeno una, nemmeno nei primi 10 posti... evidentemente ho un metro di giudizio un po' sballato
Teo. |
A chi lo dici!!!!!!!
Complimenti a tutti i vincitori!
Ciao,
Felix.

|
|
| Torna in cima |
|
ArtCos
Punti ZM: 453
|
Inviato: 20 Mag 2010 08:54 Oggetto: |
|
|
| Goose80 ha scritto: | sull'ultima frase mi trovi sicuramente d'accordo, ed in effetti il mio appunto è forse più per la prima foto che per la seconda, fermo restando che cambiando il colore la foto andrebbe bene anche per rosso verde o blu
Teo. |
Forse sarebbe stata una foto ben fatta comunque.... sappiamo tutti che un limone è giallo e il cielo è blu e fotografando questi soggetti non aggiungiamo niente al nostro messaggio.
Per me è invece sorprendente come i colori possano caratterizzare e amplificare certe emozioni (vi immaginate una luce verde per descrivere una scena di passione?) quando non vengono usati soltanto come abbellimenti o come sfondo fine a se stesso.
|
|
| Torna in cima |
|
marsi
Punti ZM: 1598
|
Inviato: 20 Mag 2010 08:59 Oggetto: |
|
|
|
Solo una curiosità (anche se un po' tardiva) come vengono "conteggiate" le preferenze espresse dagli utenti ?
Ovvero quando ogni utente stila una classifica personale con primo secondo e terzo questo implica che si apportano punteggi differenti alle tre foto (di più alla prima e di meno alla terza) oppure le tre foto scente sono pesate in maniera paritetica ?
E la redazione? Dà un punteggio a ciasuna foto oppure a sua volta sceglie primo secondo e terzo ?
Ultima modifica di marsi il 20 Mag 2010 09:08, modificato 1 volta in totale
|
|
| Torna in cima |
|
aceinasleeve
Punti ZM: 340
|
Inviato: 20 Mag 2010 09:02 Oggetto: |
|
|
|
caspio! zero!!! manco una presa!! e non ho votato foto banali! vabbè..
ad ogni modo...
!!!!complimentoni a tutti i vincitori!!!!!
|
|
| Torna in cima |
|
|
Risposta Veloce
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
Benvenuto sul forum di ZM!
Se sei già registrato fai login qui
Vuoi registrarti! Ottimo! E' gratis! Clicca qui
Hai dimenticato username e/o password? Clicca qui
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
|
|
Yahoo acquisisce la popolare piattaforma di blogging Tumblr, per un miliardo e cento milioni di dollari Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Martedi' 21 Maggio 2013 da
|
Il popolare servizio online di condivisione foto si rinnova offrendo tantissimo spazio di archiviazione per tutti; gratis. Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Martedi' 21 Maggio 2013 da
|
Pentax e Fowa lanciano un'interessante promo estiva per l'acquisto dei propri prodotti Fonte: Uff. Stampa Fowa
Pubblicato Lunedi' 20 Maggio 2013 da
|
|
|
|
Scrivi una breve recensione di un prodotto.
|
|
Tamron SP 70-300mm F/4-5,6 Di VC USD
|
L'ho presa per sostituire il mio Tamron 70-200 f2.8. (non riuscivo più a portarlo in giro dal ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon 85mm f/1.8D AF Nikkor
|
Se si parla in ritratti è la prima ottica che ti viene in mente. NON può mancare in un corredo ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon D300s
|
E stata la mia seconda reflex (provenivo da una D5000). Che dire? Costruzione solida, ... by NikonianGal
|
|
|
|