|
Dove trovare modelle?!
| Autore |
Messaggio |
Claire.
Punti ZM: 750
|
Inviato: 30 Ago 2010 18:34 Oggetto: Dove trovare modelle?! |
|
|
|
Buongiorno a tutti; spero questo topic sia nel posto giusto.
In ogni caso il dilemma che mi assilla in questo momento è come trovare modelle da sfruttare per la realizzazione di un servizio fotografico amatoriale? Le mie amiche non rispondono esteticamente all'immagine che ho in mente, ma non ho neppure i soldi per pagare una professionista trovata in agenzia o simili.
Qualche idea?
____________________ Clara Giaminardi: A Photographer's Blog
cgiaminardi.blogspot.com
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
IaR17
Punti ZM: 1767
|
|
| Torna in cima |
|
£uca
Punti ZM: 2589
|
|
| Torna in cima |
|
Claire.
|
Inviato: 30 Ago 2010 20:07 Oggetto: |
|
|
Eh il problema è che vivo in una città non molto grande, non ci sono eventi importanti con ragazze che fanno le premiazioni, e non vado in disco
Piuttosto, io ho bisogno di una ragazza che abbia un aspetto da modella Haute Couture, e ho in mente alcuni dettagli essenziali nel suo aspetto, solo che non saprei proprio dove andare a pescare una ragazza così nella mia zona senza ricorrere ad agenzie professionistiche o siti specializzati (come Model Mayhem etc)...
____________________ Clara Giaminardi: A Photographer's Blog
cgiaminardi.blogspot.com
|
|
| Torna in cima |
|
IaR17
Punti ZM: 1767
|
Inviato: 30 Ago 2010 20:14 Oggetto: |
|
|
|
vai in un liceo all'uscita, sei una ragazza quindi se lo fai non vai in galera, e chiedi alle ragazze che t'interessano. In tal caso offri come ricompensa un fotolibro (te la cavi con venti euro e trovi la modella)....
Se lo facessi io finirei in galare all'istante.
____________________ Mi piace pensare che alla fine delle mia dita ci sia uno strumento capace di fermare il tempo.
|
|
| Torna in cima |
|
walter
Punti ZM: 6016
|
Inviato: 30 Ago 2010 20:26 Oggetto: |
|
|
www.modelshoot.net
www.fashionx.it
Con un pochino di fortuna pui anche trovare ragazze che lavorano TFCD (time for cd), in pratica come compenso chiedono solo le foto.
|
|
| Torna in cima |
|
Claire.
|
|
| Torna in cima |
|
DArt
Punti ZM: 11618
|
|
| Torna in cima |
|
jacopo
Punti ZM: 2418
|
Inviato: 30 Ago 2010 21:43 Oggetto: |
|
|
| Migno ha scritto: | | Ignoravo questa opzione TFCD, la cosa potrebbe essere interessante anche per me. |
Anche per me, sarebbe una bella esperienza da provare 
____________________ "Si può mentire con le fotografie. Si può persino dire la verità, per quanto ciò sia estremamente difficile. Il luogo comune vuole che la fotografia sia specchio del mondo ed io credo occorra rovesciarlo: il mondo é lo specchio del fotografo."
Attrezzatura: qualche vetro, qualche corpo e un paio di luci.
www.fotojacopopirro.it
|
|
| Torna in cima |
|
Frank88
Punti ZM: 978
|
|
| Torna in cima |
|
|
Risposta Veloce
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
Benvenuto sul forum di ZM!
Se sei già registrato fai login qui
Vuoi registrarti! Ottimo! E' gratis! Clicca qui
Hai dimenticato username e/o password? Clicca qui
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
|
|
Yahoo acquisisce la popolare piattaforma di blogging Tumblr, per un miliardo e cento milioni di dollari Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Martedi' 21 Maggio 2013 da
|
Il popolare servizio online di condivisione foto si rinnova offrendo tantissimo spazio di archiviazione per tutti; gratis. Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Martedi' 21 Maggio 2013 da
|
Pentax e Fowa lanciano un'interessante promo estiva per l'acquisto dei propri prodotti Fonte: Uff. Stampa Fowa
Pubblicato Lunedi' 20 Maggio 2013 da
|
|
|
|
Scrivi una breve recensione di un prodotto.
|
|
Tamron SP 70-300mm F/4-5,6 Di VC USD
|
L'ho presa per sostituire il mio Tamron 70-200 f2.8. (non riuscivo più a portarlo in giro dal ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon 85mm f/1.8D AF Nikkor
|
Se si parla in ritratti è la prima ottica che ti viene in mente. NON può mancare in un corredo ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon D300s
|
E stata la mia seconda reflex (provenivo da una D5000). Che dire? Costruzione solida, ... by NikonianGal
|
|
|
|