|
Filtri Forum
| Autore |
Messaggio |
Vinceneil
Punti ZM: 102
|
Inviato: 09 Dic 2011 15:57 Oggetto: Filtri Forum |
|
|
|
Ciao a tutti,spero sia questa la sezione giusta per il mio post.mi chiedevo se è possibile implementare (se cosi non è gia) nel Forum la possibilità di "censurare" su volontà di ogni singolo utente determinate immagini,(nudo)
cosi come avviene sulla maggior parte di sito o form dedicati alla fotografia.
Grazie,
Un saluto e BuonaGiornata
____________________ VinceNeil
-----------
Canon EOS 550D + 18-55 mm f/3.5-5.6 IS
Canon A1 + Canon 50mm f/1.4
+ Vivitar 70-210mm Macro f/4.5-5.6
Holga
Polaroid 600 Extreme
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
tonyvvt
Punti ZM: 545
|
Inviato: 29 Gen 2012 17:51 Oggetto: |
|
|
|
secondo me, se si parla di nudo,il nudo è arte,e larte non si cancella anzi si espone,poi se parli di foto hard, e quantaltro non solo sono da censurare, ma da denunciare, per quest'ultime citate ci sono i siti di loro competenze,comunque penso che il responsabile di questo favoloso forum non permetterebbe mai una cosa del genere,ciao
|
|
| Torna in cima |
|
|
Risposta Veloce
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
Benvenuto sul forum di ZM!
Se sei già registrato fai login qui
Vuoi registrarti! Ottimo! E' gratis! Clicca qui
Hai dimenticato username e/o password? Clicca qui
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
|
|
Pentax lancia la propria nuova compatta a lenti intercambiabili, top di gamma della serie Q. E' Q7. Fonte: Uff. Stampa Pentax
Pubblicato Mercoledi' 19 Giugno 2013 da
|
Pentax presenta la propria nuova reflex resistente agli agenti esterni, nata per l'avventura, con due nuove lenti dedicate Fonte: Uff. Stampa Pentax
Pubblicato Venerdi' 14 Giugno 2013 da
|
Pentax lancia la propria nuova reflex entry level con velleità da pro Fonte: Uff. Stampa Pentax
Pubblicato Venerdi' 14 Giugno 2013 da
|
|