|
Eos 600D o D5100 18-105vr?
| Autore |
Messaggio |
nico_cata
Punti ZM: 15
|
Inviato: 29 Mar 2012 16:40 Oggetto: Eos 600D o D5100 18-105vr? |
|
|
|
Salve! sono un nuovo iscritto, se andate a vedere nella sezione apposita ho lasciato la mia iscrizione...
Cooomunque, fino ad adesso ho sempre fotografato con delle compatte, ma era un po' di tempo che volevo acquistare una reflex, e al supermedia in uqesti giorni c'è in offerta la 600D con l'obbiettivo (non me ne intendo per nulla quindi vi ricopio quello che c'è scritto sopra) canon zoom lens EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6 IS II a 799€; e la nikon D5100 18-105VR (anch'essa con il suo obbiettivo di cui però non c'è scritto nulla sul volantino) a 819€.
Ecco dato che sono un nabbo della fotografia volevo comprare una macchina che si fosse per "principiati", ma avesse qualcosa in più che magari subito non riesco a sfruttare ma dopo un po' di pratica torni utile. Infatti dato quello che costano non volgio ritrovarmi con una macchina che magari ho pagato un po' di meno ma che fra qualche anno dovò cambiare perché non mi offre ciò di cui ho bisogno...
Mi sono informato un po' su internet della 600D ed è proprio quello che cerco, ma della nikon invece non so nulla, per favore mi delucidereste?
In oltre vi sembrano convenienti come prezzi? voi nei miei panni quale scegliereste?
Perché da quanto ho trovato su internet i prezzi in negozio sono un po' più alti...
O magari avete altre macchine da consigliarmi...
In ogni caso, grazie mille in anticipo!
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
PLexiglass
Punti ZM: 152
|
Inviato: 29 Mar 2012 16:59 Oggetto: |
|
|
ciao!