|
luce video e foto... ma non voglio abbandonare i flash!
| Autore |
Messaggio |
pinello
Punti ZM: 974
|
Inviato: 14 Giu 2012 18:48 Oggetto: luce video e foto... ma non voglio abbandonare i flash! |
|
|
|
Questa più che altro è la ricerca del prodotto perfetto.
Mi spiego:
Faccio sia foto che video, per la parte fotografica non sono un amante della luce continua per varie ragioni mentre sono obbligato ad usarle per i video.
Il mio problema è che allo stato attuale ho troppa roba e se per caso in una trasferta devo fare sia foto che video devo prenotare un furgoncino tutto per me, quindi vorrei cercare di razionalizzare la cosa, vendere le luci continue(o al massimo tenerne solo due da 2000 che tornano sempre utili) e cercare un prodotto che sia flash ma che abbia una lampada interna parecchio potente.
Per i flash al momento utilizzo sia un bel pò di speedlights che dei monotorcia da 500W.
Viceversa di liuce continua ho 4 lampade, due da 2000 e due da 1000.
Tranne casi particolari diciamo che riuscire ad avere dei flash da 500/1000 watt al massimo(poi diventerebbe troppo dispendioso e pesante per il trasporto) con una luce pilota il più possibile vicina ai 500 sarebbe il top.
Esiste qualcosa di simile? tutti i flash che ho visto hanno luci pilota parecchio basse(ovviamente perchè è quello il loro uso, essere solo indicative...) e per andare su potenze accettabili bisgona salire su flash da 1500watt e parecchi chili di peso e ingombro non proprio minimo!
Consigli? mi è sfuggito qualche prodotto?
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
Beho
Punti ZM: 447
|
|
| Torna in cima |
|
pinello
|
|
| Torna in cima |
|
Beho
|
|
| Torna in cima |
|
pinello
|
|
| Torna in cima |
|
Beho
|
|
| Torna in cima |
|
|
Risposta Veloce
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
Benvenuto sul forum di ZM!
Se sei già registrato fai login qui
Vuoi registrarti! Ottimo! E' gratis! Clicca qui
Hai dimenticato username e/o password? Clicca qui
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
|
|
Yahoo acquisisce la popolare piattaforma di blogging Tumblr, per un miliardo e cento milioni di dollari Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Martedi' 21 Maggio 2013 da
|
Il popolare servizio online di condivisione foto si rinnova offrendo tantissimo spazio di archiviazione per tutti; gratis. Fonte: ZMPHOTO
Pubblicato Martedi' 21 Maggio 2013 da
|
Pentax e Fowa lanciano un'interessante promo estiva per l'acquisto dei propri prodotti Fonte: Uff. Stampa Fowa
Pubblicato Lunedi' 20 Maggio 2013 da
|
|
|
|
Scrivi una breve recensione di un prodotto.
|
|
Tamron SP 70-300mm F/4-5,6 Di VC USD
|
L'ho presa per sostituire il mio Tamron 70-200 f2.8. (non riuscivo più a portarlo in giro dal ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon 85mm f/1.8D AF Nikkor
|
Se si parla in ritratti è la prima ottica che ti viene in mente. NON può mancare in un corredo ... by NikonianGal
|
|
|
Nikon D300s
|
E stata la mia seconda reflex (provenivo da una D5000). Che dire? Costruzione solida, ... by NikonianGal
|
|
|
|