Renaul Alpine....

Renaul Alpine....
Tutti i Diritti Riservati - Riproduzione Vietata

Sponsored Links
Commento dell'autore
Appena nata la A110 fu immediatamente introdotta sui tracciati di gara e subito cominciò a farsi conoscere riscuotendo numerosi successi. La A110, specie nelle prime versioni, quelle con motorizzazioni minori, fece anche da "scuola" per numerosi aspiranti piloti, alcuni dei quali emersero e divennero assai famosi, come per esempio il brasiliano Emerson Fittipaldi, poi approdato in Formula 1.
Ma il passo definitivo avvenne nel 1969, quando la A110 ricevette il motore da 1565 cm³ già montato sulla R16 ed elaborato in modo da raggiungere potenze comprese tra gli 83 ed i 148 CV. In questo modo, la A110 raggiunse velocità massime nell'ordine dei 210-215 km/h. Fu con questo propulsore che la vettura ottenne successi di portata storica, primo fra tutti il titolo di Campione del mondo di Rally nel 1973. In seguito, la A110 ricevette due nuovi motori, da 1605 e da 1647 cm³, in grado di sviluppare rispettivamente 127 e 95 CV. Ma oramai il tempo della A110 era terminato, la sua epoca era finita: la concorrenza si era svegliata di fronte alle imprese di una vettura arcigna come la A110 ed aveva sfornato nuovi modelli, molto più competitivi.
Trovi questa foto in:
Motori
Staccatona...... senza rete.......
Frenatona alla staccata della prima variante
Alfa Romeo fascino del passato....
Renaul Alpine....
Lamborghini Veneno
Lamborghini Veneno
Ultima nata......
Lamborghini Huracán
Nuvola......
Motocross Bosisio
Motocross Bosisio
Motocross Bosisio
Motocross Bosisio
Motocross Bosisio
Motocross Bosisio
Alcuni dei seguenti commenti potrebbero essere stati tradotti con Google Translate   Google Translate
tonix2
Msgs: 25726
tonix2 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 25 Mar 2016 - 11:24
Hai soffocato la parte destra Wink
yoctox
Msgs: 6489
yoctox dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 26 Mar 2016 - 17:01
Buona Pasqua
FILFAUST
Msgs: 6451
FILFAUST dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 27 Mar 2016 - 05:53
tonix2 ha scritto:
Hai soffocato la parte destra Wink


Ciao Antonio....purtroppo si la vettura era esposta in un metro quadrato con tanto di funi come recinzione questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere.....il tutto poggiava su un orrendo tappeto giallo che si rifletteva su ogni cosa.......dopo qualche aggiustamento in post questo è il risultato...purtroppo era anche l'unico modello esposto.....
FILFAUST
Msgs: 6451
FILFAUST dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 27 Mar 2016 - 05:54
yoctox ha scritto:
Buona Pasqua


Grazie Carissimo altrttanto a te..... Very Happy Very Happy
 
Invia un commento Torna su ↑
Commenta questa foto! Basta registrarsi al forum di zmphoto. Clicca QUI.
Facebook
 
Pubblicità
Data Invio
24 Mar 2016 - 14:58
Visite
Oggi: 0 - Totale: 260
Categoria: Motori
Dati EXIF
Marca: Canon   Modello: Canon PowerShot G12
Tempo: 1/30 sec   Diaframma: f2.8
Focale: 6.1mm   ISO: ISO640
Flash: Flash On    
Ottica: Canon 6-30mm
Thumb (?)
Altre foto con gli stessi TAG
The river mouth
Insetto verde
Rosso focoso
Collezione primavera-estate 2016
Minimal serale
Una coppia al tramonto
Porche ( Misano World Circuit )
Via Lattea in Sila
Sara #4
Verso la Sardegna
Sara BW #1
Bianco dinamico
Traveler
Vespa - Love
Luci nel bosco
Milano, Palazzo della Regione
Ruderi montani
Frutto di bosco
Transizioni tecnologiche_1
Lo stormo
Milano, 2016


Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2016 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti