Dust Dance

Dust Dance
Tutti i Diritti Riservati - Riproduzione Vietata

Sponsored Links
Trovi questa foto in:
Fashion & Beauty
Splashhh!!!
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Alcuni dei seguenti commenti potrebbero essere stati tradotti con Google Translate   Google Translate
AndreaXES
Msgs: 15435
AndreaXES dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 9 Apr 2016 - 18:45
Com'è possibile scattare con i flash e avere del mosso? Confused
Forse avevi la luce ambiente che sovrastava quella dei flash?
Oppure è completamente cannata la MAF??
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 9 Apr 2016 - 19:07
... dove hai letto che ho usato i flash?!? in realtà c'erano 3 fari fissi perchè giravamo anche un filmato, quindi per non disturbare le riprese abbiamo optato per la scelta con luce fissa, comunque non è mosso ma la ballerina in movimento Wink

AndreaXES
Msgs: 15435
AndreaXES dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 9 Apr 2016 - 23:00
Scusa, avevo pensato che essendo il tempo a 1/160 stessi usando dei flash. Comunque è micromosso che non rende l'effetto "mosso" ma da solo un brutto effetto "fotosbagliata".
ovviamente parere personale
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 9 Apr 2016 - 23:54
ok, quindi? Cosa vuoi sapere? Se sai di cosa stai parlando capiresti che non è micromosso ma la ballerina in movimento... Comunque se ti piace mi fa piacere, se non ti piace me ne farò una ragione, non capisco questi tuoi commenti, non mi sembrano ne costruttivi ne utili... nessuno ti obbliga a guardare le mie foto, tantomeno ti ho chiesto dei pareri o consigli.
P.S. "Preferisco la foto con ballerina in movimento, che una foto con inquadratura insensata e la modella trafitta da fasci di luci nella pancia e nella fronte" ...a buon inteditor... Buona vita!!! Wink Wink Wink Cool Cool Cool
AndreaXES
Msgs: 15435
AndreaXES dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 10 Apr 2016 - 07:39
Ho capito che ti riferisci a una mia foto, ed io son ben contento che me la commenti (perché non ho capito quale perdonami)
Comunque perdona la mia franchezza nel lasciare un giudizio alla tua foto.
Ciao
Seppl99
Msgs: 6908
Seppl99 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 10 Apr 2016 - 12:31
Premesso che il postare una foto significa sottoporla a giudizio e, accettarne le critiche fa parete del gioco, altrimenti il forum di fotografia perde il senso d'essere. La discussione accademica ovviamente porta a maturare intellettualmente e a migliorarci nell'arte del nostro hobby, altrimenti di cosa si parla e per cosa siamo qui. Ne consegue che per vantaggio reciproco la critica dovrebbe essere sempre benvenuta, positiva o negativa che sia.
Dopo le pedanti ovvietà, da appassionato fotografo senza pretese, mi sembra di notare qualche incongruenza sostenendo la tesi: "....non è micromosso, è la ballerina in movimento....." (!?)
Il micromosso c'è. Punto. Il farlo notare o chiederne il fine, qualora il mosso sia è voluto, non può essere preso come offesa ma semplicemente deve essere spunto di pacifica e civile didiscussione a vantaggio di tutti. Altrimenti di cosa si parla e per cosa siamo quì.
A proposito, la foto a me piace e molto, e non posso fare a meno di apprezzare il lavoro fatto per ottenere l'immagine, come non posso fare a meno di apprezzare l'intervento altamente professionale che (a vantaggio di tutti) ha permesso di far notare il micro-difetto che senza il quale, probabilmente avrebbe potuto guadagnarsi il TOP.
Bellissimo questo forum di fotografia
Saluti
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 10 Apr 2016 - 22:47
Grazie Seppl99 per i complimenti Very Happy , i commenti di AndreaXES non erano per niente dei consigli, ma dei giudizi "fotosbagliata" a mio parere poco corretti, mi spiace, ma devo correggere anche te, nota il braccio destro e il busto della ballerina che sono meno in movimento, i contorni sono netti, mentre le altre parti del corpo che sono più in movimento, sono sfumate, se fai una foto con il"micromosso", tutte le linee verrebbero sfumate..., io accetto ben volentieri i commenti e le critiche se fatte con criterio... Wink

P.S.AndreaXES questa ad esempio Wink Wink Wink Cool Cool Cool http://www.zmphoto.it/foto/andreaxes/256116/
Seppl99
Msgs: 6908
Seppl99 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 00:06
movideo lecce ha scritto:
Grazie Seppl99 per i complimenti Very Happy , i commenti di AndreaXES non erano per niente dei consigli, ma dei giudizi "fotosbagliata" a mio parere poco corretti, mi spiace ma devo correggere anche te, nota il braccio destro e il busto della ballerina che sono meno in movimento, i contorni sono netti, mentre le altre parti del corpo che sono più in movimento, sono sfumate, se fai una foto con il"micromosso", tutte le linee verrebbero sfumate..., io accetto ben volentieri i commenti e le critiche se fatte con criterio... Wink

P.S.AndreaXES questa ad esempio Wink Wink Wink Cool Cool Cool http://www.zmphoto.it/foto/andreaxes/256116/


Scusa questo non è un errore, Andrea ha commentato la sua foto: " Un oretta disponibile per provare qualche gioco strambo. Flash on camera su seconda tendina, tempi lenti e un po di culo! ", infatti ha ottenuto un effetto curioso a dimostrare cosa si può ottenere usando la "seconda tendina".
Io ho rispetto del lavoro degli altri e non è mia intenzione fare con te polemiche.
È tua opinione che nella tua foto non vi sia micromosso, OK, ma allora hai sbagliato il tempo di esposizione; un po' più veloce avresti congelato tutto il corpo della ballerina e non solo una parte. Dimmi dove sbaglio.
Per correttezza: Criticare è lecito e permesso a tutti, ma scrivere: "Preferisco la foto con ballerina in movimento, che una foto con inquadratura insensata e la modella trafitta da fasci di luci nella pancia e nella fronte" ...a buon inteditor...", cioè una frase buttata lì con sarcasmo senza la foto ne' argomentazioni ma sott'intesi che dicono e non dicono, non è critica ma denigrazione, e questo non è permesso a nessuno.
Andrea non fa della fotografia un lavoro, ma tecnicamente non fatica a collocarsi qualche gradino al di sopra di alcuni "professionisti" della fotografia, e tu lo sai bene visto che lo segui e conosci la sua galleria.
Essere professionali nel proprio lavoro comporta anche essere corretti e onesti con gli altri, e come prima non ho lesinato un plauso immaginando le lunghe prove fatte per ottenere la foto della ballerina, a questo punto, commentandola aggiungo che però hai sbagliato il tempo di esposizione. Non ho scitto niente di offensivo, oggettivamente la foto è mossa.
Un saluto

movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 00:19
Caro Seppl99, ti ho ringraziato e o apprezzato il tuo commento, non capisco questo tuo modo da avvocato di Andrea, se tu avessi letto i commenti sopra, di certo non parleresti così, perchè è stata una scelta quella di non usare dei Flash per svariati motivi, quindi utilizzando delle luci fisse fatte principalmente per il video, i tempi non potevano essere più veloci, altrimenti la polvere sarebbe stata troppo netta e non con la scia, comunque puoi pensare quello che vuoi, ognuno lavora come vuole, giusto?...
ora addirittura è diventata mossa, nemmeno micromossa... mah!

P.S. Ho visto qualche foto di Andrea solo dopo che mi ha scritto, non seguo e non avevo mai visto niente di suo... andrea a detto che per lui la mia foto è"fotosbagliata" leggittimo,a me non piace la sua foto, non capisco perchè ti stai scaldando tanto... comunque, io la foto la rifarei così se avessi le stesse condizioni...

Un caro saluto! Wink Wink Wink Cool Cool Cool
elettrico
Msgs: 7687
elettrico dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 12:25
Compositivamente è impeccabile. E la posa della ballerina é perfetta
Niente da dire.
Ci sarebbero da fare piccoli aggiustamenti sulle luci ma hai spiegato che non erano prettamente 'fotografiche', quindi ci siamo.
Concordo con chi mi precede che il tempo di scatto non sia azzeccato.
la ballerina, a mio modo di vedere, andava 'congelata'.
Buon lavoro.
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 12:42
Grazie Elettrico Very Happy , purtroppo la situazione era particolare, ho scattato anche con tempi più veloci alzando l'ISO, ma le ho scartate perchè non mi piaceva l'effetto della farina, ho preferito queste con l'effeto scia. Very Happy
AndreaXES
Msgs: 15435
AndreaXES dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 17:21
Se volevi commentare la mia foto c'era lo spazio li sotto. Comunque, come sottolineato da seppll era specificato fosse una prova e chiedevo veri e propri pareri. C'è da dire che io sapevo cosa stavo facendo. Che poi sia brutta...si possiamo anche dirlo. la differenza è che io ho un po di foto diciamo "presentabili" che possono parlare del fatto che, come scrivo qualche riga fa, so cosa sto facendo.

Comunque, visto che ti ho usato solo per argomentare un mio discorso in questo topic (http://www.zmphoto.it/forum/viewtopic.php?t=105521&highlight=) mi sembrava giusto fartelo sapere per non passare per quello che "dice le cose dietro".

Un suggerimento pratico: quando sviluppi un progetto (vale anche per vari ws o ms) tenta di scegliere massimo una decina di foto diverse. Altrimenti perde tutto senso, non possono essere tutte belle e presentabili: vuol dire che hai fallito un passo dello sviluppo del progetto stesso cioè la scelta. Non vuole esser supponente come affermazione, vuole davvero essere una condivisione di un discorso fattomi a suo tempo da qualcuno che sicuramente è più in gamba di noi.
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 17:31
AndreaXES ha scritto:
Se volevi commentare la mia foto c'era lo spazio li sotto. Comunque, come sottolineato da seppll era specificato fosse una prova e chiedevo veri e propri pareri. C'è da dire che io sapevo cosa stavo facendo. Che poi sia brutta...si possiamo anche dirlo. la differenza è che io ho un po di foto diciamo "presentabili" che possono parlare del fatto che, come scrivo qualche riga fa, so cosa sto facendo.

Comunque, visto che ti ho usato solo per argomentare un mio discorso in questo topic (http://www.zmphoto.it/forum/viewtopic.php?t=105521&highlight=) mi sembrava giusto fartelo sapere per non passare per quello che "dice le cose dietro".

Un suggerimento pratico: quando sviluppi un progetto (vale anche per vari ws o ms) tenta di scegliere massimo una decina di foto diverse. Altrimenti perde tutto senso, non possono essere tutte belle e presentabili: vuol dire che hai fallito un passo dello sviluppo del progetto stesso cioè la scelta. Non vuole esser supponente come affermazione, vuole davvero essere una condivisione di un discorso fattomi a suo tempo da qualcuno che sicuramente è più in gamba di noi.



Bravo! Ora che vuoi sapere? Dai esprimiti, a parole tue... Very Happy Cool
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 17:36
A Lecce c'è un detto che dice: Quandu la urpe nun ria a lua, dice ca ete mara...
traduzione: quando la volpe non arriva a prendere l'uva, dice che è amara!!! Cool Cool Cool
AndreaXES
Msgs: 15435
AndreaXES dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 18:13
Visto che m annoio. Dimmi che uva non riesco a prendere. Non riesco a fare foto belle come le tue? Ne hai 4 caricate di cui 3 dello stesso shoot. Fanne vedere altre e fammi vedere l uva. Io collaboro con agenzie top in italia, tu? L uva?
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 18:16
Scusa, ma non eri quello che non scatta per lavoro ma per passione, almeno così dice il tuo avvocato qualche post sopra... Cool Cool Cool ... e comunque a te di certo non devo mostrare niente... e chi ti credi di essere che mi chiedi di mostrarti qualcosa. Buona vita! Cool Cool Cool
Seppl99
Msgs: 6908
Seppl99 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 18:24
movideo lecce ha scritto:
Scusa, ma non eri quello che non scatta per lavoro ma per passione, almeno così dice il tuo avvocato qualche post sopra... Cool Cool Cool ... e comunque a te di certo non devo mostrare niente... e chi ti credi di essere che mi chiedi le cose. Buona vita! Cool Cool Cool


movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 18:25
Seppl99 ha scritto:
movideo lecce ha scritto:
Scusa, ma non eri quello che non scatta per lavoro ma per passione, almeno così dice il tuo avvocato qualche post sopra... Cool Cool Cool ... e comunque a te di certo non devo mostrare niente... e chi ti credi di essere che mi chiedi le cose. Buona vita! Cool Cool Cool


Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
AndreaXES
Msgs: 15435
AndreaXES dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 19:20
Beh dai, non puoi accusare e poi tirarti indietro! Altrimenti fai una figuraccia peggio della volpe e l'uva!
Posso proporti tra 10 giorni di postare una foto del tuo ultimo lavoro e la mettiamo ai voti qui, in amicizia del forum ZM!
Vediamo chi è la volpe e chi l'uva

PS: lavoro in poste, non ho mai preso un centesimo dalla fotografia (invece quelli che ci ho lasciato purtroppo si contano eccome!) MA collaboro con agenzie conosciute in tutto il mondo. Non vuol dire che mi paghino, non vuol dire che voglia essere pagato.
Novecento
Msgs: 6311
Novecento dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 19:40
non per farmi gli affari vostri che siete già in tanti, ma giusto per ricordarlo, ci sono altre foto da commentare e criticare e magari apprezzare e magari a qualcun'altro interessano i commenti costruttivi. Mr. Green Mr. Green Mr. Green
movideo lecce
Msgs: 3003
DT59 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 19:48
Ciao.
Boh, la foto a me piace , certo un'altra che ho commentato piace di piu' , ma per composizione.
E' una bella serie.
Daniele.
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 20:12
DT59 ha scritto:
Ciao.
Boh, la foto a me piace , certo un'altra che ho commentato piace di piu' , ma per composizione.
E' una bella serie.
Daniele.

Grazie Daniele, sono contento che ti piace! Very Happy
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 11 Apr 2016 - 20:34
Novecento ha scritto:
non per farmi gli affari vostri che siete già in tanti, ma giusto per ricordarlo, ci sono altre foto da commentare e criticare e magari apprezzare e magari a qualcun'altro interessano i commenti costruttivi. Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Già Novecento, ma sembra che questa foto susciti particolari interessi! Wink
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 12 Apr 2016 - 00:00
AndreaXES ha scritto:
Beh dai, non puoi accusare e poi tirarti indietro! Altrimenti fai una figuraccia peggio della volpe e l'uva!
Posso proporti tra 10 giorni di postare una foto del tuo ultimo lavoro e la mettiamo ai voti qui, in amicizia del forum ZM!
Vediamo chi è la volpe e chi l'uva

PS: lavoro in poste, non ho mai preso un centesimo dalla fotografia (invece quelli che ci ho lasciato purtroppo si contano eccome!) MA collaboro con agenzie conosciute in tutto il mondo. Non vuol dire che mi paghino, non vuol dire che voglia essere pagato.

Ecco un'altro che per qualche ora di gloria, lavora gratis... Che tristezza! Sicuramente nella tua città ci sono tanti ragazzi bravi che lavorerebbero volentieri, ma hanno il brutto vizio di pagarsi, e quindi non fanno niente perchè c'è chi lo fa aggratis per la gloria... poveri noi!

P.S. Ma cosa hai capito del simpatico detto Leccese? Chi è La volpe chi è l'uva...mah! Se vuoi ti faccio un disegnino! Wink Wink Wink Cool Cool Cool
Comunque ora mi hai stancato, se ti fa piacere andare a disturbare le persone che non ti cagano neanche di striscio, ci sei riuscito perfettamente, ora sei contento? Hai detto la tua? Ok, bravooo!!! Adesso però basta! Moi ma stancatu. Te salutu!
M31
Msgs: 14032
M31 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 12 Apr 2016 - 00:57
Rolling Eyes a volerla dire tutta, veramente l'aneddoto della volpe e l'uva NON è un detto leccese, ma bensi' tratto da una favola di Fedro, scrittore vissuto attorno al 20 A.C. che con Lecce ha poco con cui spartire Mr. Green ...e poi l'uva nella favola non era amara, ma semplicemente acerba Smile Smile
Tornando alla foto: è molto bella come composizione, ma è in effetti completamente mossa e il tempo di scatto assolutamente inadeguato allo scopo, però nel complesso lo scatto in sè è abbastanza piacevole. Ciao!

Gigi
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 12 Apr 2016 - 01:19
M31 ha scritto:
Rolling Eyes a volerla dire tutta, veramente l'aneddoto della volpe e l'uva NON è un detto leccese, ma bensi' tratto da una favola di Fedro, scrittore vissuto attorno al 20 A.C. che con Lecce ha poco con cui spartire Mr. Green ...e poi l'uva nella favola non era amara, ma semplicemente acerba Smile Smile
Tornando alla foto: è molto bella come composizione, ma è in effetti completamente mossa e il tempo di scatto assolutamente inadeguato allo scopo, però nel complesso lo scatto in sè è abbastanza piacevole. Ciao!

Gigi

Grazie M31! Nella favola versione Leccese è amara ossia semplicemente acerba... Wink comunque ho già spiegato più volte il criterio di scatto e di scelta della foto, brutta, completamente mossa, mossa, micromossa, photosbagliata, con tempi assolutamente inadeguati e con ballerina non congelata. A me piace così, avevo tante altre foto da scegliere, ma ho scelta questa perchè mi piace così, ho fatto un reato?
Sicuramente come tanti in questo posto, la mia prima macchinetta fotografica è stata una Yascica FX3 SUPER 2000 che ho ancora sulla mensola, so perfettamente come funzionano i tempi, ma a me piace leffetto sbagliato, come le favole, sono controcorrente e addirittura mi faccio anche pagare per lavorare, assurdo vero? Smile
GundamRX91
Msgs: 2004
GundamRX91 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 12 Apr 2016 - 07:53
Posto che la foto la trovo molto dinamica e ben composta, trovo anche che presenti del micromosso o mosso, e lo si vede dal piede in appoggio su pavimento dove l'immagine non è particolarmente nitida (il piede è sicuramente la parte meno in movimento in quel momento), e anche la farina non è molto nitida (sicuramente quella per terra non si sposta molto) e considerata l'attrezzatura in gioco non posso che pensare a del mosso.
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 12 Apr 2016 - 11:46
Grazie GundamRX91!
Canondal1980
Staff
Msgs: 25501
Canondal1980 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 12 Apr 2016 - 20:01
Posto che non me ne frega nulla di commentare la foto perché due secondi dopo che è apparsa in gallery avevo già capito dove si andava a parare, assunto che per come la si metta qualsiasi cosa si dica c'è sempre la controparte che poi ha qualcosa da dire, messo il fatto che mi sono abbastanza rotto gli zebedei di questa situazione visto che siamo sulla gallery, invito tutti a stare schisci (tipico termine milanese) e finirla col teatrino, tanto il più bravo rimango sempre io, non fosse altro che se m'incazzo prendo il bongossi e do coio coio Mr. Green Mr. Green Mr. Green
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 12 Apr 2016 - 20:12
Canondal1980 ha scritto:
Posto che non me ne frega nulla di commentare la foto perché due secondi dopo che è apparsa in gallery avevo già capito dove si andava a parare, assunto che per come la si metta qualsiasi cosa si dica c'è sempre la controparte che poi ha qualcosa da dire, messo il fatto che mi sono abbastanza rotto gli zebedei di questa situazione visto che siamo sulla gallery, invito tutti a stare schisci (tipico termine milanese) e finirla col teatrino, tanto il più bravo rimango sempre io, non fosse altro che se m'incazzo prendo il bongossi e do coio coio Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Non capisco canondal?!?
Canondal1980
Staff
Msgs: 25501
Canondal1980 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 12 Apr 2016 - 20:47
movideo lecce ha scritto:
Non capisco canondal?!?

Di solito quando mi dicono così poi capiscono subito sulla propria pelle, ma considerando che frequenti molto poco il forum è meglio non passare subito alla fase propedeutica (ergo utilizzo del bongossi: sul forum troverai informazioni a riguardo); in sostanza era un invito per tutti di stare più tranquilli senza battibecchi vari che non portano a nulla.
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 12 Apr 2016 - 22:36
Canondal1980 ha scritto:
movideo lecce ha scritto:
Non capisco canondal?!?

Di solito quando mi dicono così poi capiscono subito sulla propria pelle, ma considerando che frequenti molto poco il forum è meglio non passare subito alla fase propedeutica (ergo utilizzo del bongossi: sul forum troverai informazioni a riguardo); in sostanza era un invito per tutti di stare più tranquilli senza battibecchi vari che non portano a nulla.

Scusa, continuo a non capire, ma intuisco una sottile minaccia... basta essere chiari... posso tranquillamente uscire da ZM, se alludi a questo!
Novecento
Msgs: 6311
Novecento dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 13 Apr 2016 - 07:23
Daniele, a volte e' criptico, ma ritengo che il discorso sia riferito a tutti noi.
Come ho (anche io) scritto, ci stanno mille mila foto da commentare senza far bivacco su una foto.
Quindi, il discorso di Daniele e': smettiamola tutti.

Citazione:
un invito per tutti di stare più tranquilli senza battibecchi vari che non portano a nulla.

Seppl99
Msgs: 6908
Seppl99 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 13 Apr 2016 - 08:42
Questo Topic è nato male, critiche non digerite, ripicche, incomprensioni, nervosismo.ANCHE IO HO CONTRIBUITO MI DISPIACCIO E MI SCUSO. Poi il tutto è rientrato nei confini della correttezza grazie alla buona volontà di TUTTI i contendenti delle proprie ragioni. Si accetti anche una battuta magari fuori tempo ma assolutamente fatta senza cattiveria. Non amo contraddire e non lo faccio per polemica, però a questo punto, quando tutto è in ordine se capitoliamo con: "smettiamola tutti" abbiamo perso tutti. È finito tutto bene, spero che nessuno per malinteso se ne voglia andare e se succedesse sarebbe un peccato. Nella correttezza si continui a discutere, altrimenti perrché siamo quì.
Ciao bella gente Very Happy
Canondal1980
Staff
Msgs: 25501
Canondal1980 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 13 Apr 2016 - 09:09
movideo lecce ha scritto:
Scusa, continuo a non capire, ma intuisco una sottile minaccia... basta essere chiari... posso tranquillamente uscire da ZM, se alludi a questo!

Tu non capisci o forse non vuoi capire, la mia sottile minaccia (che è chiaramente virtuale e a livello di battuta) era rivolta a TUTTI come ho chiaramente specificato e proprio per stemperare la situazione.
movideo lecce
Msgs: 124
movideo lecce dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 13 Apr 2016 - 10:50
Canondal1980 ha scritto:
movideo lecce ha scritto:
Scusa, continuo a non capire, ma intuisco una sottile minaccia... basta essere chiari... posso tranquillamente uscire da ZM, se alludi a questo!

Tu non capisci o forse non vuoi capire, la mia sottile minaccia (che è chiaramente virtuale e a livello di battuta) era rivolta a TUTTI come ho chiaramente specificato e proprio per stemperare la situazione.

Conandal... Bene, ora sei stato chiaro! Per me non è successo niente.
Novecento
Msgs: 6311
Novecento dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 13 Apr 2016 - 11:00
movideo lecce ha scritto:
Conandal



Ha pure il bongossi!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Canondal1980
Staff
Msgs: 25501
Canondal1980 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 13 Apr 2016 - 11:05
Novecento ha scritto:
movideo lecce ha scritto:
Conandal



Ha pure il bongossi!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Seppl99
Msgs: 6908
Seppl99 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 13 Apr 2016 - 11:05
CONANDAL bella questa Very Happy
 
Invia un commento Torna su ↑
Commenta questa foto! Basta registrarsi al forum di zmphoto. Clicca QUI.
Facebook
 
Pubblicità
Data Invio
1 Apr 2016 - 08:25
Visite
Oggi: 0 - Totale: 742
Categoria: Fashion & Beauty
Dati EXIF
Marca: Canon   Modello: Canon EOS 5D Mark III
Tempo: 1/160 sec   Diaframma: f2.8
Focale: 60mm   ISO: ISO640
Flash: Flash Off    
Thumb (?)
Altre foto con gli stessi TAG
4
2
1
2845113273 4a0e2b3466 o
Pesci
Caterina
Caterina
Caterina
Caterina
S.Andrea
Lecce - Palazzo Palombi
..dal '600 al 2015
Lecce,  Palazzo della Provincia
Lecce , palazzo della Provincia
Lecce
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Dust Dance
Cin Cin!


Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2016 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti