Dancer

Dancer
Tutti i Diritti Riservati - Riproduzione Vietata

Sponsored Links
Commento dell'autore
modella : http://mjranum-stock.deviantart.com/art/Desert-Dancer-29-76863507
Sfondo1 : http://orig13.deviantart.net/b758/f/2012/093/8/e/fantasy_landscape_wallpaper_4_by_takiidesign-d4uw420.jpg
Sfondo2 : http://lonelywolf2.deviantart.com/art/Scotland-7-138081827
Uccello : http://doloresminette.deviantart.com/art/Male-humming-bird-PNG-2768376
Trovi questa foto in:
Digital Art
Zombie Nation
Suspended
Welcome to Paradise Two
Symphony of Distruction
...nasce un'Angelo
Ascolto la Natura
Angel
Dancer
In un Mondo Fantastico
Sogni
A.D. 2999
Senza l'Uomo
Farfalla
Il Peccato
Un Angelo caduto dal Cielo
Alcuni dei seguenti commenti potrebbero essere stati tradotti con Google Translate   Google Translate
Francesco Torpedine
Msgs: 11382
Francesco Torpedine dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 16 Ott 2015 - 17:15
Andiamo contro l'inverno, prima che mi venga un accidente,
devo evitare di guardare la tua gallery per poi togliermi sempre il cappello Mr. Green
Ps: perchè il kingfisher e non un'aquila? Mi sfugge il nesso con la scena......
Saluti
Diego Attene
Msgs: 65
Diego Attene dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 16 Ott 2015 - 17:20
Queste lavorazioni di fusione sono sempre piuttosto complicate, richiedono un' accurata progettazione in ripresa.
La prima variabile, come sempre, è la luce, essa deve risultare coerente su tutti i punti dell'immagine affinchè il cervello non urli all'inganno, e per coerente non intendo un solo punto luce sempre e comunque e tutto il resto a seguire, intendo tenere conto anche delle eventuali riflessioni generate da superfici adiacenti, chiaramente più sorgenti ci sono più diviene esponenzialmente complicato controllare la scena. Very Happy
I contrasti, a prima vista attraenti, rivelano delle incoerenze rilevanti, la prova e sulla direzione delle ombre.
Le nubi nere sono posizionate proprio dove ci si aspetta una sorgente luminosa, come il sole.
Le ombre sul pattern del terreno, prioritarie, rivelano la natura aliena del soggetto proposto, illuminato da tutt'altra parte e di modo ben differente. Wink

A parte questo l'idea di base è molto apprezzabile ma necessita di un "confezionamento" più attento per assurgere al suo massimo e far esclamare: "WoW!". Very Happy
Salvy1969
Msgs: 5820
Salvy1969 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 16 Ott 2015 - 18:19
Diego Attene ha scritto:
Queste lavorazioni di fusione sono sempre piuttosto complicate, richiedono un' accurata progettazione in ripresa.
La prima variabile, come sempre, è la luce, essa deve risultare coerente su tutti i punti dell'immagine affinchè il cervello non urli all'inganno, e per coerente non intendo un solo punto luce sempre e comunque e tutto il resto a seguire, intendo tenere conto anche delle eventuali riflessioni generate da superfici adiacenti, chiaramente più sorgenti ci sono più diviene esponenzialmente complicato controllare la scena. Very Happy
I contrasti, a prima vista attraenti, rivelano delle incoerenze rilevanti, la prova e sulla direzione delle ombre.
Le nubi nere sono posizionate proprio dove ci si aspetta una sorgente luminosa, come il sole.
Le ombre sul pattern del terreno, prioritarie, rivelano la natura aliena del soggetto proposto, illuminato da tutt'altra parte e di modo ben differente. Wink

A parte questo l'idea di base è molto apprezzabile ma necessita di un "confezionamento" più attento per assurgere al suo massimo e far esclamare: "WoW!". Very Happy


Concordo con te ...non sono professionista ma mi diverto in attesa di scattare foto.
Spero che tu abbia visto anche la fonte di luce di fronte alla modella...raggi di luce che provengono da destra, e l'ombra dietro il soggetto è il risultato di quella fonte.
Per il resto della scena è la luce che proviene dall'alto tra le nuvole che chiazza qua e la l'intera composizione.
Io l'ho vista così...ma consigli sono sempre accetti....aiutano a migliorare.
Salvy1969
Msgs: 5820
Salvy1969 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 16 Ott 2015 - 18:28
Francesco Torpedine ha scritto:
Andiamo contro l'inverno, prima che mi venga un accidente,
devo evitare di guardare la tua gallery per poi togliermi sempre il cappello Mr. Green
Ps: perchè il kingfisher e non un'aquila? Mi sfugge il nesso con la scena......
Saluti


Ciao Francesco,
Non ho capito il riferimento al kingfisher...
se ti riferisci all'uccello l'ho visto che "danzava" con la modella di fronte alla luce...tutto li!
Grazie del passaggio


Francesco Torpedine
Msgs: 11382
Francesco Torpedine dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 16 Ott 2015 - 20:47
Ah ecco sta danzando anche lui, pensavo ci fosse qualche altro significato sulla scelta del martin pescatore
Antonio Esposito
Msgs: 18916
Antonio Esposito dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 17 Ott 2015 - 08:01
A parte l' ottima idea e la PP contenuta in questa foto, apprezzo molto la critica e la relativa risposta ... mi aiutano a cresce..
Davide1906
Msgs: 205
Davide1906 dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 30 Gen 2016 - 08:22
Gotica! mi piace moltissimo. Non mi ci metto neanche un attimo a fare compo così in PP ma tanto di cappello. Per me sei bravissimo.
nikteridha
Msgs: 437
nikteridha dice:   -  Mostra versione inglese
Inviato: 30 Gen 2016 - 16:14
io credo che hai fatto un bel lavoro!Very Happy

[non ho capito dov'è il martin pescatore]
 
Invia un commento Torna su ↑
Commenta questa foto! Basta registrarsi al forum di zmphoto. Clicca QUI.
Facebook
 
Pubblicità
Data Invio
16 Ott 2015 - 11:19
Visite
Oggi: 0 - Totale: 490
Categoria: Digital Art
Thumb (?)
Altre foto con gli stessi TAG
pronte per il grande sogno
statica
Harlem Meer Festival 2010, Afro-Caribbean Dance & Music
il flamenco
Pietra
Ballerina bianca
Ballerina
8
Linee
Tiny Dancer
Colpevolezza
Ballerina Meccanica
Ballerina al tramonto
Bee
Creazione
Luce su Sarah Moon
sulle punte
Senza l'Uomo
Dancer
Giulia
Giulia


Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2016 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti