Casio EXILIM®: EX-ZS150, EX-ZS20, EX-ZS12, e EX-ZS6

Casio EXILIM®: EX-ZS150, EX-ZS20, EX-ZS12, e EX-ZS6
Casio presenta quattro nuove compatte facili da usare, dotate di avanzate modalità di aiuto alla ripresa per facilitare anche i principianiti.
Casio presenta quattro nuove fotocamere della serie EXILIM® compatte e dotate delle ultime funzionalità e automatismi per assistere anche gli utenti meno esperti e garantire risultati di ottima qualità. Sono le nuove EXILIM®: EX-ZS150, EX-ZS20, EX-ZS12, e EX-ZS6. Ad accolmunarle il sensore da 16,1 megapixel, il display da 2.7 pollici e la capcità di registrare filmati in qualità HD ( 1280x720 pixel ). Lo zoom varia a seconda dei modelli ( 12,5x per la EZ-ZS150, 6x per la EX-ZS20 e 5x per le EX-ZS12 e EX-ZS6 ) e offre focali grandangolari adeguate anche per riprese in interni ( 24mm per la EZ-ZS150, 26mm per gli altri modelli ). Lo chassis è in elegante acciaio e disponibile in diversi accattivanti colori. Numerose le funzioni di assistenza alla ripresa a disposizione dell'utente. Per EZ-ZS150 e EX-ZS20 è inoltre a disposizione la modalità Premium AUTO che analizza automaticamente la scena inquadrata e sceglie le impostazioni migliori, per una perfetta elaborazione dell’immagine. La facilità d'uso è garantita per tutti i modelli dall'interfaccia "Easy Mode" che mostra chiaramente le funzioni più usate tramite icone e caratteri ben leggibili.

Comunicato Stampa

Milano, 10 gennaio 2012 - Casio Italia Srl e Casio Computer Co., Ltd., presentano oggi al CES di Las Vegas quattro nuovi modelli di fotocamere digitali della famiglia EXILIM®: EX-ZS150, EX-ZS20, EX-ZS12, e EX-ZS6. Queste fotocamere compatte con potente ottica zoom e 16,1 megapixel effettivi offrono eccezionali funzionalità e sono facili da usare per tutti, anche al primo utilizzo.

I quattro nuovi modelli hanno pulsanti dedicati per le operazioni di base quali: registrazione, revisione e cancellazione delle immagini. Sono inoltre dotati della interfaccia "Easy Mode" che mostra chiaramente le funzioni più usate tramite icone e caratteri ben leggibili. Seguendo le istruzioni dalla guida su schermo gli utenti possono scattare fotografie con le impostazioni ottimali. Inoltre, semplicemente puntando la fotocamera su un soggetto preciso, i nuovi modelli mettono a fuoco automaticamente il suo volto o il paesaggio circostante. Una volta che la cornice di messa a fuoco diventa verde, l'utente deve soltanto premere il pulsante di scatto per catturare un'immagine perfettamente nitida.

La EX-ZS150 è equipaggiata con un grandangolo da 24mm e uno zoom ottico 12.5x per catturare ogni tipo di scena, mentre la EX-ZS20 è equipaggiata con grandangolo da 26mm e zoom ottico 6x in un corpo macchina in acciaio inox sottile ed elegante. Entrambi i modelli sono dotati della modalità Premium AUTO che analizza automaticamente la scena inquadrata e sceglie le impostazioni migliori, per una perfetta elaborazione dell’immagine. Questi due modelli consentono agli utenti di scattare bellissime fotografie alla semplice pressione del pulsante di scatto, anche in condizioni non ottimali come ad esempio cene notturne, scene in controluce, ritratti, paesaggi e scatti macro.

Inoltre la EX-ZS12 e la EX-ZS6 sono dotate di grandangolo da 26mm e zoom ottico 5x. La EX-ZS12 presenta un design sottile e un corpo macchina in acciaio inossidabile, per un look di elevata qualità.
Galleria Immagini
Per maggiori informazioni:
http://www.casio-europe.com/it/exilim/
Casio
Pubblicato: Martedi' 10 Gennaio 2012
Articoli Correlati
Commenti su Facebook
Commenti
← News Prec. News Succ. →
Commenta questa notizia! Basta registrarsi al forum di ZMPHOTO. Clicca QUI.
Galleria Fotografica
sunset
pensieri
Sentieri
Day's Flowers
soFT bN
Sbocciamento
Paula
sunset over the lake
Macaone
Winter Sea
Torino
Immobile
Coccinelle biricchine
H2O_2
Mar Smile 2

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti