Corel AfterShot Pro

Corel AfterShot Pro
Corel lancia al CES il nuovo AfterShot Pro. Sviluppo RAW anche per Linux.
Corel, azienda storica nel mondo dell'elaborazione dell'immagine, ha lanciato al CES 2012 il suo nuovo software di gestione delle immagini e sviluppo RAW, chiamato AfterShot Pro. Il software si inserisce nel segmento occupato da Lightroom, Aperture e Capture One, fornendo una ulteriore alternativa, non troppo dispendiosa. Il software è proposto a 89,99 euro.
Per acquistare la versione Upgrade invece, che costa 69,99 euro, è necessario essere in possesso della licenza di una versione precedente di Bibble Pro o Lite 5, Corel® Paint Shop Pro® Photo X2 o successivo, Adobe® Lightroom® o Apple® Aperture® (!).

Dalle regolazioni di base allo sviluppo più avanzato, con una gestione a livelli delle regolazioni locali, AfterShot Pro è un aoftware che promette di facilitare la vita al fotografo ed al fotoamatore.

Gestisce cataloghi di foto, importazione, catalogazione ed una avanzata esportazione che permette di creare flussi di esportazione multipli (batch) per creare diverse versioni di una stessa immagine con una sola esportazione.

Integra funzioni avanzate come Noise Ninja di PictureCode Inc (nelle sue funzioni di base) e Perfectly Clear® di Athentech Technologies Inc.

Il software è uno dei pochi software per la postproduzione ad essere disponibile, oltre che per Windows e Mac OSX, anche per distribuzioni Linux quali Fedora® Core 10 o Ubuntu® 8.04 o successive (distribuzioni a 32 o 64 bit). I fan del pinguino hanno ora una possibilità in più.

Qui potete trovare la pagina di prodotto con la possibilità della prova gratuita 30gg oltre a tutte le informazioni dettagliate sul prodotto.
Per maggiori informazioni:
http://www.zmphoto.it
ZMPHOTO
Pubblicato: Martedi' 17 Gennaio 2012
Articoli Correlati
Commenti su Facebook
Commenti
Anonymous dice:
Mi sembrava di aver letto che Corel abbia aquisito Bibble, mi chiedo quindi se questo nuovo programma sia in alternativa a Bibble o se restanto entrambi sul mercato e sviluppati.
 
Chicco24 dice:
Ottima news, lo proverò quanto prima
 
StefanoV dice:
Provato.. non regge il confronto con Lightroom
 
← News Prec. News Succ. →
Commenta questa notizia! Basta registrarsi al forum di ZMPHOTO. Clicca QUI.
Galleria Fotografica
in arrampicata...
Questo strano gioco di fantasmi
nudo
al freddo
Synthesis
Il Saggitario, la Luna e le Cime
...oltre!
Occhi
Scacchi2
NYC Skyline
Rarità 2
Pretty as a picture
Gruppo del Sella
L'anima del pescatore (Terrasini 2011)
Macaone

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti