Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Canon PowerShot E1

Canon PowerShot E1
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
PowerShot E1 da 10 megapixel consente di scattare foto esclusive divertendosi. Grazie a funzioni quali la tecnologia Face Detection e l'intuitiva modalità Easy Mode, potrete catturare ogni momento con estrema semplicità.

Caratteristiche

10 Megapixel
Il sensore da 10 megapixel cattura tutti i dettagli di ogni scena, consentendo ritagli creativi o stampe in formato poster.

Partecipa all'azione
Grazie a uno zoom ottico 4x, la fotocamera PowerShot E1 offre una flessibilità totale nell'inquadratura delle immagini. Lo stabilizzatore ottico di immagini (OIS) riduce l'effetto delle vibrazioni della fotocamera, per risultati sempre impeccabili.

Design originale
Con il suo accattivante design curvilineo - disponibile in bianco, rosa e blu* - PowerShot E1 si distingue ovunque. Grazie alla sua struttura compatta può essere facilmente riposta in una tasca o in uno zaino.

Una modalità per ogni occasione
Le 17 modalità di scatto disponibili – tra cui Easy Mode con cui è sufficiente inquadrare il soggetto - consentono di realizzare foto eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione. My Colors permette di applicare effetti come il bianco e nero sia al momento dello scatto che della riproduzione.

Tecnologia Face Detection
La tecnologia Face Detection AF/AE/FE/WB assicura primi piani eccellenti. Rileva fino a nove volti e regola la messa a fuoco, l'esposizione, le impostazioni del flash e il bilanciamento del bianco, per ottenere risultati ottimali e una tonalità della pelle naturale. La funzione di selezione del volto Face Select & Track consente di scegliere il soggetto da inquadrare, in modo da non perdere mai il suo volto nella folla.

Correzione automatica dell'effetto occhi rossi
Elimina l'effetto occhi rossi in modo rapido e accurato. È possibile eliminare automaticamente l'effetto occhi rossi subito dopo lo scatto oppure scegliere tra la correzione manuale o automatica durante la riproduzione.

Le sfocature saranno solo un ricordo
La combinazione di tecnologie Canon assicura una perfetta messa a fuoco delle foto. La tecnologia Motion Detection, attivata in modalità High ISO Auto, si avvale della tecnologia Face Detection, dello stabilizzatore ottico di immagini e di informazioni relative a luminosità della scena e variazioni tra i singoli fotogrammi, per identificare il movimento dei soggetti e le vibrazioni della fotocamera. La modalità ISO è inoltre ottimizzata per ridurre al minimo le sfocature e garantire la massima qualità dell'immagine.

DIGIC III e tecnologia iSAPS
Il processore DIGIC III di Canon offre tempi di reazione fulminei, eccezionale qualità delle immagini e riduzione dei disturbi avanzata, per immagini più nitide e chiare. La tecnologia iSAPS utilizza le informazioni fotografiche della scena per ottimizzare le impostazioni della fotocamera addirittura prima dello scatto.

Mirino ottico e LCD da 2,5"
Visualizzazione degli scatti su uno schermo LCD da 2,5", facilmente condivisibili con gli amici grazie a un ampio angolo visuale. In alternativa, è possibile utilizzare il mirino ottico a immagine reale (OVF) per una maggiore durata della batteria.

Opzioni per i filmati
Oltre alle foto è anche possibile acquisire video VGA a 30 fps davvero nitidi. La speciale modalità Long Play permette di utilizzare la metà dello spazio normalmente occupato sulla scheda di memoria.

*Alcune varianti di colore non sono disponibili in alcuni paesi

Sito del Produttore
Sito Canon
Tags
Immagini realizzate con Canon PowerShot E1
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
SOPRAELEVATA di Monza
Stefano Mella - Rally di Monza 2016
capinera femmina
Anatra Sposa
Mariae Nascenti
Murales
Oche indiane
piante rampicanti
Anatra Sposa
rosso in vetrina
Marina di Pisa
Sincronia
Apuane
Paesaggio
Colline tra le foschie

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti