Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Fujifilm FinePix Z10fd: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Fujifilm FinePix Z10fd

Fujifilm FinePix Z10fd
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Fujifilm Fujifilm FinePix Z10fd, un’apparecchiatura di nuovissima concezione.
La FinePix Z10fd è una sottile fotocamera digitale da 7.2 Megapixel, con un corpo macchina di soli 20,5 mm di spessore, dalla conformazione elegantemente aerodinamica e con bordi arrotondati, disponibile in sette vivaci colori: rosa, rosso, blu, verde, verde chiaro, arancione e nero.
Il design ed i colori assolutamente innovativi incontreranno il gradimento di tutti coloro che desiderano qualcosa di diverso dalle solite fotocamere color argento. Nonostante le sue dimensioni ridotte ed il corpo macchina compatto, questa fotocamera annovera in sé le migliori tecnologie, studiate per riprendere immagini bellissime, e divertenti funzioni di riproduzione delle immagini.

La compattezza della FinePix Z10fd è resa più morbida dalle curve che ne migliorano l’impugnabilità e la trasportabilità. Essa presenta il tradizionale copriobiettivo della serie “Z”, un display LCD da 2,5 pollici ed una semplice disposizione dei pulsanti sul retro della fotocamera. Queste caratteristiche ne rendono il funzionamento più facile e divertente.

In grado di realizzare fotografie da 7.2 Megapixel, la FinePix Z10fd vanta inoltre l’elevata sensibilità Fujifilm fino ad ISO 1600 a piena risoluzione e permette di scattare immagini luminose e perfettamente nitide. Inoltre, la Z10fd è dotata della tecnologia hardware “Face Detection”. Basta inquadrare il soggetto e la fotocamera rileva immediatamente fino a 10 volti all’interno del fotogramma, ottimizzandone automaticamente l’esposizione e la messa a fuoco. La FinePix Z10fd presenta anche la nuovissima funzione “Auto Red Eye Removal” per l’eliminazione automatica dell’effetto occhi rossi, basata sulla “Face Detection”. Questa funzione rintraccia gli occhi rossi in corrispondenza dei volti e li corregge automaticamente in pochi secondi durante lo scatto. In modalità Riproduzione vengono utilizzate ulteriori funzioni della tecnologia Face Detection, come il ritaglio dell’immagine, l’ingrandimento e lo slide show.

La nuova funzione di riproduzione “Micro Thumbnail” (microminiature) permette agli utenti di visualizzare e selezionare fino a 100 immagini alla volta. Il display LCD da 235.000 pixel ad alta risoluzione semplifica l’identificazione anche di immagini piccolissime. Inoltre, la nuova modalità “Auction” (Asta) consente di inserire più fotografie in una singola immagine per un semplice caricamento nel vostro sito e-commerce preferito.

Caratteristiche Principali

Nuovo e straordinario design.
- Corpo macchina sottile e compatto da 20,5mm
- Sette varianti di colore: rosa, rosso, blu, verde, verde chiaro, arancione e nero.
- LCD da 2,5 pollici e semplice pulsante a doppia ghiera sul retro della fotocamera, che rende il funzionamento più facile e divertente.

Tecnologia “Face Detection” su base hardware
- Rileva fino a 10 volti istantaneamente.
- Ottimizza la messa a fuoco e l’esposizione del volto rilevato.
- Modalità Riproduzione: “Zoom Up” (Ingrandimento), “Cropping” (Ritaglio immagine), “Slideshow” (Presentazione immagini in sequenza) e “Red Eye Removal” (Eliminazione occhi rossi) sui volti rilevati.

Fotografie nitide e senza effetto mosso
- Il CCD ad alta risoluzione da 7.2 Megapixel promette immagini chiare e perfettamente nitide.
- L’elevata sensibilità fino a ISO 1600 a piena risoluzione permette agli utenti di scattare immagini nitide e luminose in situazioni difficili, come le riprese in interni o di soggetti in movimento.

“Auto Red Eye Removal” identifica e corregge istantaneamente gli occhi rossi durante lo scatto

Scene preimpostate di facile selezione
- 15 scene preimpostate, compresa l’esclusiva “Auction Mode” (Asta), progettata per inserire più fotografie in un’unica immagine per semplificarne il caricamento nel vostro sito e-commerce preferito.

Altre caratteristiche
- Visualizzazione “Micro Thumbnail” (Microminiature) in modalità Riproduzione: 100 immagini per volta in disposizione 10x10 sul display LCD.
- Memoria interna da 54MB più Diaò Slot xD-Picture Card/ Secure Digital (SD) card e SDHC card (ad alta capacità).
- Comunicazione IR: IrSimple ™/ IrSS™
- PictBridge™ compatibile per stampare direttamente senza il computer

Accessori in dotazione
Batteria agli ioni di litio NP-45 (Novità)
Caricabatteria BC-45 (Novità)
Cinghietta
Cavo USB per FinePix Z10fd
Cavo A / V per FinePix Z10fd
CD-ROM
Manuale utente

Accessori opzionali
Schede xD-Picture Card ™: M/H 256MB, M/H 512MB, M/H 1GB, M/H 2GB
Batteria agli ioni di litio NP-45 (Novità)
Caricabatteria BC-45 (Novità)
Connettore per corrente continua CP-45 (Novità)
Adattatore per schede PC Card DPC-AD
Adattatore a corrente di rete AC-5VX
Adattatore per schede Compact Flash™ DPC-CF


Sito del Produttore
Sito Fuji
Tags
Immagini realizzate con Fujifilm FinePix Z10fd
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
fichi all'orizzonte
Borgo Medioevale - Torino
Frutta e verdura...
Urban vision...
gatto a taormina
campagne sicule
Sara #5
Nel prato..!
fregene
E' Napoli
brumaio
Bagni Vecchi - Bormio
Il Paesino al Sole
parapendio
parapendio

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti