Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Leica X2: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Leica X2

Leica X2
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Straordinaria qualità d'immagine

La Leica X2 impiega un sensore immagine CMOS APS-C di tipo professionale dalle dimensioni eccezionalmente ampie, con l'elevata risoluzione di oltre 16 megapixel. Grazie anche all'obiettivo ad alte prestazioni Leica Elmarit 24 mm f/2.8 ASPH., si ottengono esposizioni dal bassissimo livello di rumore immagine, elevata gamma dinamica e accurata differenziazione dei colori. Il risultato: immagini di brillantezza superiore perfino nei dettagli più minuti.

Made in Germany

La X2 è costruita a mano nella fabbrica Leica – impiegando soltanto i materiali della migliore qualità – e passa attraverso i più rigorosi controlli di assicurazione qualità e le più accurate verifiche di precisione ad ogni stadio del processo produttivo. Mettete alla prova l'unica ed esclusiva compatta digitale Made in Germany: la Leica X2.

Design inconfondibile

Evidentemente ispirata al tradizionale design Leica M, la X2 è un vero piacere per gli occhi. La robusta struttura totalmente metallica della fotocamera rassicura con la sua solidità, mentre la finitura in similpelle di qualità è piacevole al tatto e garantisce una presa perfetta e sicura. La finitura di livello superiore, che impiega i materiali migliori in assoluto, rende la Leica X2 un vero classico all'interno come all'esterno.

Reazione fulminea

Il nuovo veloce autofocus della X2 assicura una messa a fuoco estremamente precisa e praticamente silenziosa, perfetta per tutte le situazioni dove fare affidamento su reazioni spontanee è essenziale per cogliere il momento giusto. Si adatta con la massima flessibilità alla situazione che ci si trova di fronte, ad esempio scegliendo i segmenti AF o il riconoscimento del volto, consentendo al fotografo di concentrarsi esclusivamente sul soggetto.

Intuitiva

Gestire una Leica X2 è semplicità pura. Le sue funzioni automatiche fanno colpo quanto la gamma delle opzioni manuali. Grazie all'impiego intuitivo della X2, i fotografi possono concentrarsi completamente sulla composizione dell'immagine e sul momento perfetto per scattare. Anche chi manca di esperienza scoprirà presto il puro piacere di fotografare con la Leica X2.

Trattamento professionale dell'immagine

Oltre ai file JPEG di uso immediato, la Leica X2 consente anche di registrare le immagini nel formato DNG (formato Digital Negative di Adobe®), offrendo grande varietà di opzioni creative nella post-produzione delle immagini. I clienti Leica X2 possono scaricare gratuitamente la soluzione per il flusso di lavoro professionale Adobe® Photoshop® Lightroom®, per Apple Mac® OS X o Microsoft Windows®.

Accessori di alta qualità

La Leica X2 è flessibile nell'adattarsi alle necessità di ciascun fotografo, grazie anche alla gamma di accessori intelligenti e versatili progettati su misura per la fotocamera. Attualmente la gamma di accessori dedicati prevede mirini, flash, fondine protettive, un'impugnatura, una cinghietta da polso e una serie di custodie e borse di ottima fattura.

Uno stile personale e unico - X à la carte

Dite la vostra nel design della X2! La precisa ingegnerizzazione Leica all'interno e il vostro approccio creativo all'esterno. Scegliete fra tre corpi macchina e 10 tipologie di pelle per adattare la vostra Leica X2 ai vostri gusti, quindi aggiungete un'iscrizione personalizzata per completare il vostro pacchetto esclusivo.
Tags
Immagini realizzate con Leica X2
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Pascolo con vista
Allo Zenith
Fiume Crati
Piovono stelle
Fra vicoli e fiori
L'altro lato del golfo
Rossana
il fiore e l'acciaio
notizie sovraesposte
AUTO D'ALTRI TEMPI
Autunno in città
Che ora sarà?
All'ingresso del mercato di via Doria
Il gommista
Di ritorno dalla spesa

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti