Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Nikon CoolPix S50c

Nikon CoolPix S50c
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
La fotocamera COOLPIX S50c dall'elegante design ondulato include molte funzioni avanzate e semplifica la ripresa e la condivisione delle immagini più belle.
Oggi è possibile ottenere scatti nitidi grazie all'alta sensibilità alla luce fino a ISO 1600 e al comodo pulsante Stabilizzazione che attiva contemporaneamente il sistema di decentramento di stabilizzazione VR, il Modo alta sensibilità e la funzione BSS.
Il corpo sottile e compatto include un'unità Wi-Fi che consente di accedere ai servizi COOLPIX CONNECT di Nikon per condividere immediatamente la gioia delle immagini con gli amici in tutto il mondo. Inoltre, l'ampio monitor LCD da 3,0" offre un angolo di visione di 160 gradi per condividere fra più persone la visualizzazione delle foto.

Specifiche Tecniche

- La risoluzione di 7,2 megapixel consente di ottenere immagini dettagliate che mantengono la nitidezza anche quando vengono ingrandite in modo significativo.
- L'obiettivo Zoom-Nikkor 3x ha una portata fotografica di 38-114 mm (in termini equivalenti a una pellicola da 35 mm).
- Il sistema di decentramento di stabilizzazione VR contrasta l'effetto di mosso delle immagini e contribuisce all'ottenimento di immagini e filmati estremamente nitidi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. I sensori dell'obiettivo VR, che restano costantemente attivi quando la fotocamera è accesa, consentono di rilevare i movimenti della fotocamera e di effettuare regolazioni fini per ridurre le sfocature nelle immagini e nei filmati, nonché nel monitor LCD della fotocamera.
- Corpo in alluminio sottile e resistente dal design ondulato.
- Funzioni Wi-Fi e COOLPIX CONNECT incorporate: l'unità Wi-Fi incorporata consente di trasferire direttamente le immagini dalla fotocamera al computer o a una stampante compatibile e di accedere ai servizi COOLPIX CONNECT. Picture Mail consente di inviare una serie di immagini al server COOLPIX CONNECT e di spedire messaggi e-mail ai destinatari scelti dalla Rubrica della fotocamera, per informare che sono disponibili nuove immagini da visualizzare e scaricare. Picture Bank consente di inviare ingenti quantità di immagini al server per una semplice e sicura memorizzazione. Le immagini che non sono state inviate durante la ricarica della batteria verranno automaticamente caricate.
- Le presentazioni Pictmotion consentono di condividere le fotografie in modo creativo e divertente. È sufficiente selezionare una serie di immagini, uno stile e la colonna sonora. Sono disponibili 5 file musicali predefiniti ed è possibile caricarne 10 personalizzati tramite una card SD. Le presentazioni Pictmotion possono essere visualizzate nella fotocamera oppure sullo schermo televisivo con la nuova qualità VGA di Pictmotion.
- L'ampio monitor LCD da 3,0” con un angolo di visione di 160 gradi e il rivestimento antiriflesso semplifica la composizione e la riproduzione delle immagini.
- La sensibilità alla luce fino a ISO 1600 riduce notevolmente il rischio di immagini sfocate durante la ripresa di soggetti in rapido movimento o gli scatti in ambienti scarsamente illuminati. In casi di illuminazione particolare, è possibile attivare il modo Sensibilità elevata e consentire alla fotocamera di scegliere l'impostazione migliore da ISO 100 a ISO 800. In alternativa, è possibile impostarla manualmente fino a un massimo di ISO 1600.
- Il multi-selettore a rotazione semplifica l'utilizzo della fotocamera.
- Il pulsante Stabilizzazione contrasta l'effetto di fotocamera mossa e dei movimenti dei soggetti attivando contemporaneamente la funzione Decentramento di stabilizzazione VR, il Modo alta sensibilità e la funzione BSS, che consente di selezionare l'immagine più nitida fra 10 scatti successivi.
- Pulsante Ritratto one-touch con accesso diretto alle tecnologie COOLPIX di Nikon: la funzione priorità sul volto AF è in grado di rilevare e mettere a fuoco perfettamente i volti dei soggetti per garantire ritratti eccezionali e nitidissimi. La funzione D-Lighting consente di correggere le immagini sottoesposte aumentando la luminosità e i dettagli laddove sia necessario, lasciando inalterate le aree con una corretta esposizione. La funzione Correzione automatica effetto occhi rossi è in grado di analizzare ciascuna immagine e di rilevare e correggere automaticamente l'effetto occhi rossi a volte causato dal flash.
Tags
Immagini realizzate con Nikon CoolPix S50c
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Luci di Natale
ciuffi di tenerezza 2
Verso l'inverno...
bike polo
Tempo di olive
Migrantes
Mamma guarda quello là!
La condizione delle donne Rom in uno sguardo
Roma multi etnica e multi colore
Germani all'alba
169
la bella addormentata nel bosco
Rubacuori
Airone
Fenicotteri a Cervia

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti