Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Nikon CoolPix S510: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Nikon CoolPix S510

Nikon CoolPix S510
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
La fotocamera da 8,1 megapixel più veloce(*1) al mondo con il più piccolo corpo in acciaio inossidabile nella sua classe(*2) e una serie di funzionalità avanzate. Progettata per soddisfare i più alti criteri di stile, velocità e affidabilità, le capacità di risposta incredibilmente rapida della COOLPIX S510 insieme al multi-selettore a rotazione per un utilizzo più intuitivo, all'efficace tecnologia di stabilizzazione dell'immagine e alla sensibilità ISO 2000 consentono di ottenere prestazioni pulite per catturare l'immagine senza esclusioni di sorta.
La fotocamera è disponibile in argento, rosa e nero urbano.

*1) Tra le fotocamere digitali da 8 megapixel della concorrenza dotate di riduzione ottica delle vibrazioni al 30 agosto 2007 (in base alle ricerche effettuate da NIKON CORPORATION), quando impostate sul modo “Priorità allo scatto”.
*2) Tra i modelli dotati di riduzione ottica delle vibrazioni al 30 agosto 2007 (in base alle ricerche effettuate da NIKON CORPORATION).

Principali Caratteristiche

- La risoluzione da 8,1 megapixel fa sì che le immagini rimangano nitide anche se ingrandite o ritagliate.
- Tempi di risposta più rapidi a livello mondiale*: 0,7 secondi per l'accensione e tempi rapidissimi per l'apertura dell'otturatore (meno di 0,005 secondi con il modo Priorità allo scatto impostato). *) Tra le fotocamere digitali da 8 megapixel della concorrenza dotate di riduzione ottica delle vibrazioni al 30 agosto 2007 (in base alle ricerche effettuate da NIKON CORPORATION), quando impostate sul modo “Priorità allo scatto”.
- Il motore di elaborazione immagini EXPEED per prestazioni eccezionali e la massima qualità dell'immagine.
- Monitor LCD in acrilico da 2,5": angolo visivo verticale e orizzontale di 160 gradi. Con un pannello in acrilico protettivo per evitare graffi e impronte digitali e un rivestimento anti-riflesso per semplificare la ripresa in in condizioni di forte illuminazione.
- Obiettivo Zoom-NIKKOR 3x ottico: per immagini incredibilmente nitide e chiare. Equivalente al formato 35 mm del range da 35 mm a 105 mm.
- Sensibilità elevata fino a ISO 2000: consente tempi di posa più rapidi per ridurre il rischio di immagini mosse quando si riprendono soggetti in rapido movimento o si scattano fotografie in condizioni di luce debole.
- Il sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine Riduzione vibrazioni contrasta gli effetti del movimento della fotocamera, consentendo di ottenere immagini e filmati nitidi, nonché fotografie chiare anche in condizioni di luce debole con risultati equivalenti all'impiego di un tempo di posa più rapido di tre stop.
- Modo Sensibilità elevata: minimizza la perdita di nitidezza delle immagini grazie alla selezione automatica dell'impostazione della luce ottimale da ISO 64 a ISO 1600 in base alla scena attuale.
- Il corpo in acciaio inossidabile più piccolo a livello mondiale*: estremamente resistente e la fotocamera più compatta della sua classe. *) I modelli dotati di riduzione ottica delle vibrazioni al 30 agosto 2007 (in base alle ricerche effettuate da NIKON CORPORATION).
- La Priorità al volto avanzata AF consente di rilevare e mettere a fuoco rapidamente fino a 12 volti nel fotogramma e utilizza la Priorità al volto AE per misurare la luce intorno al volto e offrire un'esposizione più accurata.
- Il multi-selettore a rotazione aumenta la facilità di utilizzo.
- Colore del corpo: argento, rosa e nero urbano (le versioni a colori possono variare a seconda del paese o dell'area geografica).

Sito del Produttore
Nital
Tags
Immagini realizzate con Nikon CoolPix S510
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Tra tanti telefonini un antico gesto affettuoso
Osservando il traffico di Piazza Venezia
Sbrighiamoci o faremo tardi
Assaggia una delle mie patatine
Hotel Bolivar
s.t. #08 082016
Tranquillità.
Artisti
Osservare.
Teatro Politeama - Palermo
Palon de la Mare
Ghiacciaio dei Forni
Fiori delle terre alte
Metropolitana di Napoli, stazione Toledo
Torre di Castelnuovo (o Maschio Angioino)

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti