Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Nikon CoolPix P80: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Nikon CoolPix P80

Nikon CoolPix P80
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Potente fotocamera da 10,1 megapixel con zoom elevato. Grazie a un obiettivo zoom NIKKOR 18x estremamente versatile, questa fotocamera compatta e completa consente di eseguire bellissime riprese grandangolari e tele di soggetti distanti. Con il potente obiettivo zoom 18x gli appassionati di paesaggi, ritratti, eventi sportivi o fotografia naturalistica potranno mettere a fuoco dall'infinito fino ad appena 1 cm di distanza grazie a un Modo macro che consente di ottenere dettagli magnifici anche nelle riprese estremamente ravvicinate. COOLPIX P80: la fotocamera compatta dotata della versatilità tipica delle reflex. Disponibile nel colore nero.

- Obiettivo zoom NIKKOR 18x grandangolare
- Risoluzione da 10,1 megapixel
- Macro da 1 cm
- Sistema ottico Riduzione Vibrazioni

Caratteristiche

- L'ergonomia tradizionale e le funzioni tipiche delle reflex consentono di ottenere fotografie speciali combinando un funzionamento sicuro e stabile con il controllo manuale, le funzioni avanzate e la precisione ottica.
- La risoluzione da 10,1 megapixel consente di scattare fotografie sorprendentemente dettagliate, adatte per la stampa, sia intera, sia di alcune aree selezionate, anche nei formati grandi.
- L'obiettivo zoom NIKKOR 18x grandangolare, dotato della capacità super-tele, offre una precisione eccezionale e una risoluzione nitida. (equivalente nel formato 35 mm [135]: 27-486 mm).
- Il Modo macro consente di fotografare un soggetto da una distanza di appena 1 cm e di catturare i minimi dettagli con una nitidezza eccezionale.
- Il sistema di riduzione delle vibrazioni contrasta gli effetti del movimento della fotocamera per ottenere risultati nitidi persino in condizioni di luce debole.
- Il mirino elettronico consente di inquadrare le immagini in modo preciso per l'intera portata dello zoom e di ottenere una ripresa nitida e stabile, persino in condizioni di luce solare intensa.
- Motore di elaborazione immagini EXPEED per prestazioni eccezionali e massima qualità d'immagine.
- Il monitor LCD da 2,7 pollici con grandangolo semplifica la composizione e la visione play.
- Il valore ISO elevato (6400) riduce il rischio di immagini mosse in caso di soggetti in rapido movimento o di condizioni di luce debole impostando tempi di posa più brevi.
- Il selettore dei modi consente di accedere in modo facile e veloce ai modi di esposizione Auto programmato (P), Priorità ai tempi (S), Priorità ai diaframmi (A) e Manuale completo (M) per un controllo più creativo sulla fotografia.
- Modo di ripresa in sequenza sport: consente di eseguire fino a 30* scatti continui a 13 fps (alta velocità), 6 fps (media velocità) o 4 fps (bassa velocità).
- La funzione di riduzione delle distorsioni corregge automaticamente le immagini che potrebbero apparire alterate a causa della distorsione a barilotto in caso di riprese con l'angolo più ampio dell'obiettivo. Gli effetti possono essere controllati in tempo reale sul monitor LCD.
- Tre innovazioni esclusive Nikon: Autofocus con priorità sul viso per mettere a fuoco i visi e non gli sfondi; D-Lighting per creare risultati bellissimi correggendo le ombre più decise e Correzione automatica effetto occhi rossi per correggere il falso colore degli occhi causato dal flash.
- Colore del corpo: nero.

*Funzione disponibile per dimensioni d'immagine pari a 3M (2048 x 1536) o inferiori.

Sito del Produttore
Sito Nikon
Tags
Immagini realizzate con Nikon CoolPix P80
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
opere di millo
Tramonto sul Busento.
Chiesa San Francesco di Paola - Cosenza
nebbia a Kylemore Abbey
Chiesa di San Domenico - Cosenza
Come panni stesi al sole
Il Treno dei desideri
L'isolotto
Napoli, la metropolitana dell'arte
Vecchio e nuovo
Fra architettura e sport
Ciao estate
Cobalto siciliano
Mantis..!!
A terra..!!

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti