Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Nikon CoolPix P5000

Nikon CoolPix P5000
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Le funzioni avanzate, la facilità di utilizzo e la strabiliante qualità delle immagini della fotocamera COOLPIX P5000 consentono di acquisire le immagini nel modo desiderato.
L'eccezionale risoluzione da 10,0 megapixel, unita all'obiettivo Zoom-Nikkor 3,5x dotato del sistema di decentramento di stabilizzazione VR, consente di riprendere le immagini nei minimi dettagli e con la massima nitidezza. Inoltre, il selettore dei modi dal nuovo design consente di accedere rapidamente e con facilità alle infinite possibilità creative offerte dai modi di esposizione P, S, A e M.
L'avanzato e innovativo motore di elaborazione immagini ottimizza le prestazioni e la riproduzione dei colori e include una funzione ottimizzata di riduzione del disturbo per mantenere la qualità delle immagini quando si effettuano scatti con l'impostazione massima di sensibilità alla luce, ovvero ISO 3200*. La versatilità fotografica è ulteriormente ottimizzata grazie al mirino ottico e alla slitta porta accessori incorporata che supporta l'avanzato controllo flash i-TTL di Nikon per i flash esterni.

Caratteristiche tecniche

- La risoluzione di 10,0 megapixel consente di ottenere immagini estremamente dettagliate, di effettuare ritagli creativi e di produrre ingrandimenti nitidissimi.
- L'obiettivo Zoom-Nikkor 3,5x ha una portata fotografica di 36-126 mm (in termini equivalenti a una pellicola da 35 mm).
- Il sistema di decentramento di stabilizzazione VR contrasta l'effetto di mosso delle immagini e contribuisce all'ottenimento di immagini e filmati estremamente nitidi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. I sensori dell'obiettivo VR, che restano costantemente attivi quando la fotocamera è accesa, consentono di rilevare i movimenti della fotocamera e di effettuare regolazioni fini per ridurre le sfocature nelle immagini e nei filmati, nonché nel monitor LCD della fotocamera.
- La sensibilità alla luce da ISO 64 a ISO 3200* riduce notevolmente il rischio di immagini sfocate durante la ripresa di soggetti in rapido movimento o gli scatti in ambienti scarsamente illuminati. Le impostazioni fisse di sensibilità fino a ISO 3200* sono disponibili nel modo Esposizione manuale. Nei modi stabilizzato e alta sensibilità, il controllo ISO AUTO seleziona automaticamente l'impostazione ottimale della sensibilità fino a ISO 800 (*ISO 3200 è disponibile solo per le immagini di formato 5M (2592 x 1944) o inferiore).
- Ritardo di 0,01 secondi per una risposta ottimale allo scatto.
- L'ampio monitor LCD da 2,5” con un angolo di visione di 170 gradi semplifica la composizione e la riproduzione delle immagini.
- Mirino ottico: consente di effettuare composizioni precise alla luce diretta del sole e in altre condizioni di forte illuminazione, dove l'utilizzo di un monitor LCD risulterebbe non consigliabile. L'utilizzo del mirino ottico consente inoltre di preservare la durata della batteria.
- Pannello frontale in lega di magnesio.
- Modi di scatto avanzati: possibilità di scelta fra Auto programmata (P), Auto a priorità dei tempi (S), Auto a priorità dei diaframmi (A) e Manuale (M) per il massimo controllo creativo.
- Sistema espandibile per la massima creatività: compatibile con il grandangolo WC-E67 da 24 mm** e il teleobiettivo TC-E3ED 3x**. ** Richiede l'utilizzo dell'adattatore UR-E20
- La slitta per accessori incorporata supporta il controllo flash i-TTL avanzato di Nikon per consentire l'utilizzo dei flash esterni opzionali, come il modello compatto SB-400.

In Breve
- 10,0 megapixel effettivi
- Obiettivo Zoom – Nikkor 3,5x (36-126 mm)
- LCD da 2,5 pollici
- Stabilizzazione delle immagini VR
- Sensibilità ISO da 64 a 3200 ISO (sensibilità ISO 3200 a 5M (2592 x 1944) o inferiori).
- Flash esterno e aggiuntivi ottici
- Modi di esposizione Auto programmata [P], Auto a Priorità dei Tempi [S], Auto a Priorità dei Diaframmi [A] e Manuale [M].
- Possibilità di utilizzo di obiettivi grandangolari e teleconvertitori opzionali
- Modo Stabilizzazione e Alta sensibilità
- Controllo distorsione (quando utilizzato con il convertitore grandangolare WC-E67).

Sito del Produttore
Sito Nikon
Tags
Immagini realizzate con Nikon CoolPix P5000
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Varsavia - Lezienki Park
Varsavia - Castello Reale
bike polo
Vita sui prati
Gibilterra
Illuminato
Morena
Nella luce
il ponte della signora
Galileiani o satelliti medicei
Il  volo
Bellissimi...cavi!
Il Vesuvio visto da Lettere
Controluce
Testimone del tempo

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti