Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Nikon CoolPix S500: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Nikon CoolPix S500

Nikon CoolPix S500
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
La forma compatta ed elegante del corpo in acciaio inox e la comoda impugnatura che lo avvolge, unite a una serie di pulsanti grandi e facilmente accessibili rendono la fotocamera COOLPIX S500 estremamente piacevole da maneggiare e utilizzare.
Il sistema di decentramento di stabilizzazione VR, che resta attivo per tutta la durata delle riprese, consente di ottenere nitidi risultati in condizioni instabili o di scarsa illuminazione. Inoltre, la sensibilità alla luce si estende fino a ISO 2000.
La fotocamera si accende ed è pronta per scattare in 0,8 secondi, mentre l'otturatore si attiva in meno di 0,005 secondi. Le funzioni sono ottimizzate per una risposta immediata e pertanto la fotocamera COOLPIX S500 consente di catturare i momenti speciali nell'attimo stesso in cui hanno luogo. Questa fotocamera è disponibile nel colore Argento.

Caratteristiche Principali

- La risoluzione di 7,1 megapixel consente di ottenere immagini dettagliate che mantengono la nitidezza anche quando vengono ingrandite in modo significativo.
- L'obiettivo Zoom-Nikkor 3x ha una portata fotografica di 35-105 mm (in termini equivalenti a una pellicola da 35 mm).
- Il sistema di decentramento di stabilizzazione VR contrasta l'effetto di mosso delle immagini e contribuisce all'ottenimento di immagini e filmati estremamente nitidi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. I sensori dell'obiettivo VR, che restano costantemente attivi quando la fotocamera è accesa, consentono di rilevare i movimenti della fotocamera e di effettuare regolazioni fini per ridurre le sfocature nelle immagini e nei filmati, nonché nel monitor LCD della fotocamera.
- Resistente corpo in acciaio inossidabile di alta qualità, con comoda impugnatura ad avvolgimento per una maggiore facilità di utilizzo.
- La sensibilità alla luce fino a ISO 2000 riduce notevolmente il rischio di immagini sfocate durante la ripresa di soggetti in rapido movimento o gli scatti in ambienti scarsamente illuminati. In casi di illuminazione particolare, è possibile attivare il Modo alta sensibilità e consentire alla fotocamera di scegliere l'impostazione migliore da ISO 50 a ISO 1000. In alternativa, è possibile impostarla manualmente fino a un massimo di ISO 2000.
- L'ampio monitor LCD da 2,5” con il rivestimento antiriflesso semplifica la composizione e la riproduzione delle immagini.
- Il multi-selettore a rotazione semplifica l'utilizzo della fotocamera.
- Il Modo stabilizzato contrasta l'effetto di fotocamera mossa e dei movimenti dei soggetti attivando contemporaneamente la funzione Decentramento di stabilizzazione VR, il Modo alta sensibilità e la funzione BSS, che consente di selezionare l'immagine più nitida fra 10 scatti successivi.
- Pulsante Ritratto one-touch con accesso diretto alle tecnologie COOLPIX di Nikon: la funzione priorità sul volto AF è in grado di rilevare e mettere a fuoco perfettamente i volti dei soggetti per garantire ritratti eccezionali e nitidissimi. La funzione D-Lighting consente di correggere le immagini sottoesposte aumentando la luminosità e i dettagli laddove sia necessario, lasciando inalterate le aree con una corretta esposizione. La funzione Correzione automatica effetto occhi rossi è in grado di analizzare ciascuna immagine e di rilevare e correggere automaticamente l'effetto occhi rossi a volte causato dal flash.
- Colore del corpo: Argento*. * Alcuni colori potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Nikon o rivolgersi a un rivenditore autorizzato Nikon.
Tags
Immagini realizzate con Nikon CoolPix S500
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Sara #7
Cambio faccia
ZOT!
Matera
Catania
Palermo
fiori 2
fiori
opere di millo
Tramonto sul Busento.
Chiesa San Francesco di Paola - Cosenza
nebbia a Kylemore Abbey
Chiesa di San Domenico - Cosenza
Come panni stesi al sole
Il Treno dei desideri

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti