Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Nikon CoolPix S200: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Nikon CoolPix S200

Nikon CoolPix S200
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
COOLPIX S200 è una fotocamera estremamente sofisticata, dotata di una vasta gamma di funzioni avanzate e dal design compatto ed elegante.
Il suo design ultrasottile la rende una fotocamera molto maneggevole. Inoltre, il sistema elettronico di riduzione delle vibrazioni e la sensibilità alla luce fino a ISO 1000, insieme al potente e innovativo motore di elaborazione delle immagini, garantiscono scatti di altissima qualità.
Per scatti in ambienti scarsamente illuminati o per riprese di soggetti in rapido movimento è sufficiente attivare uno dei modi immagine avanzati della fotocamera: il modo Sensibilità elevata seleziona automaticamente l'impostazione ottimale della luce. Il modo Stabilizzazione attiva contemporaneamente la funzione e-VR, il modo Sensibilità elevata e la funzione BSS per selezionare l'immagine più nitida fra 10 scatti successivi.

Caratteristiche Principali

- La risoluzione di 7,1 megapixel consente di ottenere immagini dettagliate che mantengono la nitidezza anche quando vengono ingrandite in modo significativo.
- L'obiettivo Zoom-Nikkor 3x ha una portata fotografica di 38-114 mm (in termini equivalenti a una pellicola da 35 mm).
- Il sistema elettronico di riduzione delle vibrazioni (e-VR) contrasta l'effetto di mosso e contribuisce a ottenere immagini e filmati estremamente nitidi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il sistema acquisisce i dati da un sensore di velocità angolare incorporato e applica le funzioni incorporate di elaborazione delle immagini per eliminare l'effetto di mosso o realizzare un filmato con vibrazioni ridotte al minimo.
- Corpo ultrasottile: 18,5 mm con finitura in alluminio elegante e resistente.
- La sensibilità alla luce fino a ISO 1000 riduce notevolmente il rischio di immagini sfocate durante riprese di soggetti in movimento o scatti in ambienti scarsamente illuminati. In casi di illuminazione particolare, è possibile attivare il modo Sensibilità elevata e consentire alla fotocamera di scegliere l'impostazione migliore da ISO 50 a ISO 800. In alternativa, è possibile impostarla manualmente fino a un massimo di ISO 1000.
- L'ampio monitor LCD da 2,5” con il rivestimento antiriflesso semplifica la composizione e la riproduzione delle immagini.
- Il modo Stabilizzazione contrasta l'effetto di fotocamera mossa e dei movimenti dei soggetti attivando contemporaneamente la funzione e-VR, il modo Sensibilità elevata e la funzione BSS, che consente di selezionare l'immagine più nitida fra 10 scatti successivi.
- Tecnologie COOLPIX incorporate:
- La funzione AF sul volto è in grado di rilevare e mettere a fuoco perfettamente i volti dei soggetti per garantire ritratti eccezionali e nitidissimi.
- La funzione D-Lighting consente di correggere le immagini sottoesposte aumentando la luminosità e i dettagli laddove sia necessario, lasciando inalterate le aree con una corretta esposizione.
- La funzione Correzione automatica effetto occhi rossi è in grado di analizzare ciascuna immagine e di rilevare e correggere automaticamente l'effetto occhi rossi a volte causato dal flash.
Tags
Immagini realizzate con Nikon CoolPix S200
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Berlino
Irish Pub
Baywatch
Antifonario graduale.
SAN GIULIO IN BLU
Sentiero nella valle dell'Anapo
Un cuore grande come il mare
Il temp(i)o antico
Malinconia
L'attività si sta allargando
Amhed al lavoro
I trolley  che invenzione
Attorno al telefonino
Beccato!
S*

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti