Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Panasonic LUMIX DMC-GF1

Panasonic LUMIX DMC-GF1
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Panasonic ha realizzato la fotocamera con flash incorporato più piccola e leggera del mondo, grazie all'utilizzo dello standard Micro Quattro Terzi e allo svilluppo di un corpo macchina che ha eliminato il pentaprisma e il mirino ottico. Le sue linee richiamano i modelli classici, ma con un nuovo design elegante e sottile. Questa nuova generazione di fotocamere effettua le inquadrature senza interruzioni (Full-Time Live View), e vanta il sistema AF a contrasto ad alta velocità, la possibilità di registrare filmati in qualità HD e molto altro. DMC-GF1 è al tempo stesso così compatta da poter essere portata sempre con sé, e così sofisticata da realizzare foto e filmati impeccabili.

DMC-GF1 dispone di un sensore 4/3 Live MOS da 12,1 Megapixel per regalarti foto e filmati HD di elevata qualità. Il sistema Dust Reduction aiuta a mantenere questo elevato livello qualitativo delle immagini grazie a un filtro a onde supersoniche posto davanti al sensore. Il processore d'immagini LSI, il nuovo Venus Enginie HD, incorpora due CPU: questo non solo aumenta la velocità di elaborazione delle immagini, ma contribuisce ad attenuare la riduzione del rumore. Il processore permette lunghe registrazioni in AVCHD Lite mantenedo bassi i consumi energetici.

DMC-GF1 può registrare filmati con risoluzione 720P in AVCHD Lite e con suono di alta qualità in Dolby Digital Creator. È inoltre disponibile il formato Motion JPEG (1.280 x 720 pixel). Basta premere il tasto Motion Picture per iniziare a riprendere. Nella modalità Motion Picture P, l'apertura può essere facilmente regolata. In più, la funzione iA Mode può essere attivata anche durante la registrazione dei filmati. Quando DMC-GF1 è collegato a un televisore Panasonic Viera attraverso il cavo opzionale mini HDMI, il telecomando TV può essere comodamente utilizzato per riprodurre le immagini.

Il monitor LCD da 3 pollici con risoluzione da 460.000 pixel ti offre inquadrature senza interruzioni (Full-Time Live View) con circa il 100% del campo visivo. Inoltre con la GF1 sono disponibili numerose funzioni dedicate alla creatività: la modalità My Color ti consente di personalizzare facilmente gli effetti cromatici; la modalità Peripherical Defocus mette automaticamente il soggetto a fuoco facendolo emergere dallo sfondo, che apparirà più morbido e leggermente sfocato. In modalità iA, la funzione Face Recognition rende semplice per chiunque scattare belle foto di amici e parenti.

Caratteristiche Principali

- La più piccola e leggera fotocamera del mondo dal design sottile ed elegante
- Alta qualità dell'immagine con il sensore Live MOS da 12,1 Megapixel e Venus Engine HD
- Filmati HD in formato AVCHD Lite e modalità Motion Picture Program
- Foto artistiche con le modalità My Color e Peripherical Defocus, sfruttando l'inquadratura permanente (Full-time Live View)
- Modalità iA (Intelligent Auto) con Face Recognition

Sito del Produttore
Sito Panasonic
Tags
Immagini realizzate con Panasonic LUMIX DMC-GF1
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione

Recensioni
Panasonic LUMIX DMC-GF1 è stato recensito da 1 utenti con un voto medio di 7.0 su 10 Media calcolata su 1 voti.
Il prezzo medio di questo prodotto è di - Euro.
fabargello

fabargello


Reg: Feb. 2009
Location: Pistoia/San Pietroburgo/Barcelona
Messaggi: 293
Inviata il: Mar 29 Mar. 2011 Consiglieresti questo prodotto ? Si | Prezzo pagato: - | Voto: 7 

Pro: Leggerezza praticità.
Contro: Il mirino

Il voto leggermente più alto lo merita la qualità dei risultati e la praticità.
Ma il mirino pecca di problema, non tanto nella visione che è un poco scarsa, quanto la facilità di staccarsi e perdere non avendo fatto un blocco.


Galleria Fotografica
Il Bianco Posta
Arte
Le cascatelle
Olivo
tramonto wedding
wedding b/n
porta garibaldi
Milano
Lampione 3
...a colori
procession 1/4
procession 2/4
procession 3/4
procession 4/4
The day after

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti