Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Panasonic LUMIX DMC-GF1

Panasonic LUMIX DMC-GF1
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Panasonic ha realizzato la fotocamera con flash incorporato più piccola e leggera del mondo, grazie all'utilizzo dello standard Micro Quattro Terzi e allo svilluppo di un corpo macchina che ha eliminato il pentaprisma e il mirino ottico. Le sue linee richiamano i modelli classici, ma con un nuovo design elegante e sottile. Questa nuova generazione di fotocamere effettua le inquadrature senza interruzioni (Full-Time Live View), e vanta il sistema AF a contrasto ad alta velocità, la possibilità di registrare filmati in qualità HD e molto altro. DMC-GF1 è al tempo stesso così compatta da poter essere portata sempre con sé, e così sofisticata da realizzare foto e filmati impeccabili.

DMC-GF1 dispone di un sensore 4/3 Live MOS da 12,1 Megapixel per regalarti foto e filmati HD di elevata qualità. Il sistema Dust Reduction aiuta a mantenere questo elevato livello qualitativo delle immagini grazie a un filtro a onde supersoniche posto davanti al sensore. Il processore d'immagini LSI, il nuovo Venus Enginie HD, incorpora due CPU: questo non solo aumenta la velocità di elaborazione delle immagini, ma contribuisce ad attenuare la riduzione del rumore. Il processore permette lunghe registrazioni in AVCHD Lite mantenedo bassi i consumi energetici.

DMC-GF1 può registrare filmati con risoluzione 720P in AVCHD Lite e con suono di alta qualità in Dolby Digital Creator. È inoltre disponibile il formato Motion JPEG (1.280 x 720 pixel). Basta premere il tasto Motion Picture per iniziare a riprendere. Nella modalità Motion Picture P, l'apertura può essere facilmente regolata. In più, la funzione iA Mode può essere attivata anche durante la registrazione dei filmati. Quando DMC-GF1 è collegato a un televisore Panasonic Viera attraverso il cavo opzionale mini HDMI, il telecomando TV può essere comodamente utilizzato per riprodurre le immagini.

Il monitor LCD da 3 pollici con risoluzione da 460.000 pixel ti offre inquadrature senza interruzioni (Full-Time Live View) con circa il 100% del campo visivo. Inoltre con la GF1 sono disponibili numerose funzioni dedicate alla creatività: la modalità My Color ti consente di personalizzare facilmente gli effetti cromatici; la modalità Peripherical Defocus mette automaticamente il soggetto a fuoco facendolo emergere dallo sfondo, che apparirà più morbido e leggermente sfocato. In modalità iA, la funzione Face Recognition rende semplice per chiunque scattare belle foto di amici e parenti.

Caratteristiche Principali

- La più piccola e leggera fotocamera del mondo dal design sottile ed elegante
- Alta qualità dell'immagine con il sensore Live MOS da 12,1 Megapixel e Venus Engine HD
- Filmati HD in formato AVCHD Lite e modalità Motion Picture Program
- Foto artistiche con le modalità My Color e Peripherical Defocus, sfruttando l'inquadratura permanente (Full-time Live View)
- Modalità iA (Intelligent Auto) con Face Recognition

Sito del Produttore
Sito Panasonic
Tags
Immagini realizzate con Panasonic LUMIX DMC-GF1
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione

Recensioni
Panasonic LUMIX DMC-GF1 è stato recensito da 1 utenti con un voto medio di 7.0 su 10 Media calcolata su 1 voti.
Il prezzo medio di questo prodotto è di - Euro.
fabargello

fabargello


Reg: Feb. 2009
Location: Pistoia/San Pietroburgo/Barcelona
Messaggi: 293
Inviata il: Mar 29 Mar. 2011 Consiglieresti questo prodotto ? Si | Prezzo pagato: - | Voto: 7 

Pro: Leggerezza praticità.
Contro: Il mirino

Il voto leggermente più alto lo merita la qualità dei risultati e la praticità.
Ma il mirino pecca di problema, non tanto nella visione che è un poco scarsa, quanto la facilità di staccarsi e perdere non avendo fatto un blocco.


Galleria Fotografica
Via di fuga
Cono ai neuroni
Riposo
Nella notte
Joan
Joan
Kitesurf la partenza
Il boccone conteso
lago d'iseo
fjallbacka
esplosione di colori
Ipnosi
Oche indiane
We want yuo!
White Turf 2017

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti