Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Samsung L77: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Samsung L77

Samsung L77
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
La Samsung L77 è dotata di un sensore CCD filtrato truecolor da 7,1 megapixel, per avere sempre immagini di altissima qualità in ogni condizione di luce e una risoluzione sempre ottimale nella stampa, anche in caso di grandi formati. L'obiettivo NV dello zoom ottico 7X (selezionabile anche in modalità Filmato) consente di ottenere foto sempre nitide e perfettamente definite. Usando lo zoom ottico in combinazione con lo zoom digitale a 5X, la Digimax L77 offre una potenza di zoom totale di 35X.

EPS (stabilizzazione elettronica delle immagini)
Lo stabilizzatore elettronico delle immagini EPS, l'ultimissimo ritrovato tecnologico di Samsung, è la soluzione per dire basta alle immagini sfocate. Durante lo scatto il sensore di direzione incorporato riconosce il minimo tremore della mano e memorizza i dati relativi alle vibrazioni, regolando automaticamente la fotocamera per ottenere immagini sempre nitidissime.

Sensibilità ISO fino a 1600
La Samsung L77 dispone di un sensore precisissimo che regola automaticamente la sensibilità a seconda delle condizioni di ripresa. La massima sensibilità impostabile è ISO 1600 ed è adatta a foto di interni anche in condizioni di poca luce, evitando quelle
fastidiose vibrazioni che danno origine ad immagini sfocate.

Funzioni avanzate per la ripresa video
La Samsung L77 supporta la registrazione di filmati con qualità VGA (640x480 e 30 f/s) per un'esperienza video ancora più spinta. E per una portabilità e una praticità ancora maggiori, grazie alla possibilità di modificare i filmati direttamente dalla fotocamera oltre ad un ottimo fotografo potrai diventare anche un vero regista.

Zoom attivabile anche durante la ripresa dei filmati
La Samsung L77 consente di realizzare filmati di qualità e durata assimilabili a quelle di una vera videocamera grazie anche al potente zoom 7X attivabile anche durante la ripresa video.

Funzioni di editing filmati
Con la Samsung L77 puoi selezionare una porzione di filmato e salvarlo come un nuovo file.

Photo Gallery avanzata
Una vasta gamma di effetti rende la visualizzazione delle immagini un'esperienza ancora più interessante. Con la L77 potrai ascoltare i tuoi file musicali preferiti salvati nella memoria della fotocamera e aggiungere effetti speciali all'immagine senza doverla scaricare sul computer.

11 modalità di scena
Scegli tra le numerose modalità di scena, per avere sempre le immagini migliori in ogni situazione di ripresa. Grazie alla regolazione automatica delle impostazioni le tue immagini saranno sempre bellissime. Le modalità di scena sono: Notte, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Alba, Retroilluminazione, Fuochi artificiali, Spiaggia & Neve e Testo.

Effetti speciali disponibili
Per accedere istantaneamente agli effetti speciali basta premere sul pulsante "E". La Samsung L77 dispone di effetti speciali innovativi (Alteluci, Cornice, Ripresa composita) per dare alle immagini quel tocco in più e ottenere foto sempre originali e divertenti. Accedere agli effetti speciali è davvero semplicissimo, basta premere sul pulsante "E".

Sito del Produttore
Sito Samsung
Tags
Immagini realizzate con Samsung L77
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
selfie formato famiglia
forme metropolitane
gli indifferenti
Tra le palme
Prima albettina autunnale
Settembre a Calamosca
fichi all'orizzonte
Borgo Medioevale - Torino
Frutta e verdura...
Urban vision...
gatto a taormina
campagne sicule
Sara #5
Nel prato..!
fregene

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti