Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Samsung L700: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Samsung L700

Samsung L700
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
La Samsung L700 dispone di un CCD con filtro true color da 6 milioni di pixel che garantisce una qualità d’immagine al top in ogni scatto, e una risoluzione che consente di stampare fino alle dimensioni di un poster. Lo zoom ottico di precisione 3x NV della Samsung L700 garantisce immagini nitide e brillanti e si può usare anche durante le riprese di filmati. In combinazione con lo zoom digitale 5x, questo obiettivo offre una capacità di zoomata complessiva di 15x.

Corpo in alluminio e design raffinato

Alta sensibilità ISO 1600
Il dispositivo per il rilevamento automatico della sensibilità consente di regolare automaticamente la sensibilità del sensore e ottenere foto nitidissime in ogni condizione. La possibilità di impostare sensibilità fino a ISO 1600 permette di scattare foto di interni anche con poca luce e senza vibrazioni, minimizzando il rischio di ottenere immagini sfocate.

Registrazioni video di qualità, grazie al formato MPEG-4
La Digimax L700 supporta il formato MPEG-4 che garantisce prestazioni video di qualità superiore. MPEG-4 offre un fattore di compressione nettamente superiore rispetto ai formati video usati in molte altre fotocamere digitali, inoltre la durata della registrazione è limitata soltanto dallo spazio libero in memoria.
La possibilità di usare lo zoom ottico 3x durante la registrazione dei filmati aggiunge libertà creativa. Con la Digimax L700 si possono creare filmati di alta qualità fino a 30 fotogrammi al secondo, per poi riprodurli sul televisore senza perdita di qualità. In alternativa, potete goderveli sullo schermo del PC ad un formato
doppio rispetto a quello dei filmati convenzionali.

Evolute L700 Filmati
La Digimax L60 offre perfino una funzione di stabilizzazione dei filmati, che aiuta a mantenere stabile l’inquadratura rilevando e correggendo automaticamente i movimenti laterali e verticali della fotocamera.

Pausa durante la registrazione del filmato
Una tecnologia esclusiva Samsung consente di sospendere e riprendere a piacimento la registrazione del filmato. È anche possibile unire più filmati in un singolo file.

Editing dei filmati sulla fotocamera
La Digimax L700 vi consente di selezionare una specifica parte di un filmato durante la riproduzione, salvandola come file separato. Potete anche catturare e salvare una fotografia dal filmato.

Dettagli chiari da ogni angolazione ampio display TFT a colori da 2,5"

Tasto Effetti per accedere direttamente a vari effetti fotografici
La Digimax L700 dispone di parecchi effetti creativi (tra cui Highlight, Cornice e Composit) che accrescono la gioia di fotografare. Per accedere a questi effetti speciali basta premere il tasto "E".

Semplice tasto di commutazione dei modi
La Digimax L700 ha un tasto "M" che consente un rapidissimo passaggio da un modo di ripresa all’altro. Passare da Automatico a Manuale a Scene non potrebbe essere più rapido e facile.

Rapidità dI scatto e visualizzazione
Con la sua prontezza, nei momenti importanti la Digimax L60 non si fa sfuggire nessuno scatto. La Digimax L700 offre un’ampia varietà di speciali modalità scene per assicurarvi lo scatto perfetto in ogni situazione. Potete scegliere tra Scena notturna, Ritratto, Bambini, Paesaggio, Tramonto, Alba, Controluce, Fuochi artificiali, Testo, Spiaggia e Neve.

PictBridge e USB 2.0
La funzionalità PictBridge significa che la vostra Digimax L700 può stampare le foto direttamente su una stampante, senza bisogno di un PC. Inoltre la L700 è dotata di porta USB 2.0, in modo che il trasferimento delle immagini risulti pratico e rapido.


Sito del Produttore
Sito Samsung
Tags
Immagini realizzate con Samsung L700
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Faro Capo Ferro
Tattoo
Turiste e Mappe in via Nazionale
Uhm, questo il volantino non lo prende
Palazzo delle esposizioni in via Nazionale
Gente di Barrea: la comare
..
La Barca di Rocco
Mirando l'infinito
Zorki 3-C
Abluzioni estive
In riva al lago . . .
carretto e padrone
vista da quassù
Natura incontaminata

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti