Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Samsung NV10: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Samsung NV10

Samsung NV10
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Sensore CCD ad alta risoluzione da 10,1 megapixel da 1/1.8"
Compatta e ultraslim (appena 18,5 mm) la NV10 si presenta con corpo in alluminio nero, flash a scomparsa e l'ultimissima esclusiva caratteristica Samsung: l'anello blu sul barilotto dell'obiettivo. Il sensore CCD da 10,1 megapixel, da 1/1.8", vera novità sulle fotocamere ultraslim, consente di ottenere immagini ricche di dettagli.

Funzione Smart Touch + ampio LCD da 2,5”
La nuovissima interfaccia utente Smart Touch consente di visualizzare le immagini, navigare tra i menu e impostare le varie opzioni con un semplice gesto. L'esclusiva disposizione dei pulsanti Smart Touch sul retro camera, attorno all'ampio schermo LCD da 2,5 pollici, rappresenta una vera novità per gli utenti che potranno impostare le varie funzioni con una semplicità mai vista prima.
Obiettivo Schneider-KREUZNACH: qualità superiore
L'obiettivo Schneider-KREUZNACH consente di ottenere immagini sempre nitidissime. L'obiettivo bright lens f2.8 consente di rendere nitidi tutti i particolari della foto, dal centro fino ai bordi. E per ottenere immagini ancora più naturali, ogni obiettivo è multicoated per minimizzare l'effetto scia e potenziare la funzione antiriflesso dell'ottica.

Fash a scomparsa incorporato
Una delle caratteristiche più esclusive della nuova serie NV è il flash a scomparsa. In questo modo la linea della fotocamera risulta semplice, ma con un tocco di lusso, e la collocazione del flash, immediatamente sopra l'obiettivo, migliora l'angolo di diffusione e la velocità di trasmissione della luce. La posizione del flash è ideale anche perché consente di illuminare adeguatamente la scena, evitando che la mano dell'utente ne ostacoli l'efficienza.
Funzione ASR per ridurre le vibrazioni
La tecnologia ASR consente di prevenire il degrado della nitidezza dell'immagine e del colore, difetti comuni quando si utilizza il flash. Grazie all'ASR gli effetti delle vibrazioni della fotocamera vengono ridotti al minimo, anche in condizioni di luce insufficiente. Il risultato? Immagini con un'esposizione sempre corretta e più nitide, anche con poca luce e senza usare il flash, per ottenere sempre la giusta luminosità e foto più naturali.

Standard ISO1000 in azione
La serie NV dispone di una funzione in grado di rilevare automaticamente il livello di sensibilità ISO da utilizzare, in base alle diverse condizioni di esposizione. L'impostazione ISO 1000 consente agli utenti di ottenere foto sempre chiare, anche in interni e con pochissima luce, senza vibrazioni né bordi sfocati.

Funzione Photo Gallery
Questa funzione deriva dalla vecchia funzionalità "album fotografico" nella quale si entrava unicamente selezionando l'opzione Playback dal menu principale. La nuova interfaccia utente consente di visualizzare direttamente l'album prescelto. Le foto sono raggruppate e salvate in base alla data.

Opzioni di caricamento
Il caricamento della fotocamera può essere effettuato tramite la base di espansione classic, mediante il cavetto USB a 24 pinde o un altro cavo di alimentazione. Basta collegare il cavo USB al PC o utilizzare un adattatore per collegare la fotocamera ad una presa.

Editing filmati
Questa funzione incorporata consente di editare le foto in modo semplice e pratico senza bisogno di ricorrere a software specifici

Modalità di scena
Le fotocamere della serie NV dispongono di una pratica funzionalità per il riconoscimento del testo e sono dotate di ben 11 modalità di scena per ottenere sempre immagini ottimali in qualsiasi condizione di ripresa. Le scene a disposizione sono: Notte, Ritratto, Bambini, Paesaggio, Primo Piano, Testo, Tramonto, Alba, Retroilluminazione, Fuochi Artificiali e Spiaggia & Neve.
* La funzione di riconoscimento dei caratteri permette di scattare foto di testi e ottenere foto leggibili e chiare.
Per poter essere modificato, il testo contenuto nell'immagine deve essere convertito tramite un apposito software di riconoscimento testi, acquistabile separatamente.

Caratteristiche Principali

- 10,1 megapixel
- Zoom ottico 3X
- Modalità ASR (Riduzione delle vibrazioni)
- Interfaccia utente “Smart Touch”
- Ampio LCD TFT da 2,5"
- ISO 1000

Sito del Produttore
Sito Samsung
Tags
Immagini realizzate con Samsung NV10
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione

Recensioni
Samsung NV10 è stato recensito da 3 utenti con un voto medio di 9.0 su 10 Media calcolata su 3 voti.
Il prezzo medio di questo prodotto è di €10.000 Euro.


Anonymous
Inviata il: Lun 30 Apr. 2007 Consiglieresti questo prodotto ? Si | Prezzo pagato: - | Voto: 10 

Pro:
Contro:

ottima camera, io la posseggo di colore nero. fantastica!!!


Anonymous
Inviata il: Lun 30 Apr. 2007 Consiglieresti questo prodotto ? Si | Prezzo pagato: - | Voto: 10 

Pro:
Contro:

ottima camera, io la posseggo di colore nero. fantastica!!!
projo

projo


Reg: Ott. 2010
Location: Tolentino
Messaggi: 174
Inviata il: Ven 3 Dic. 2010 Consiglieresti questo prodotto ? Si | Prezzo pagato: €10.000 | Voto: 7 

Pro: dimensioni ridotte, possibilità di controlli manuali, sensore da 1/1.8", stabilizzatore, autonomia batterie
Contro: lenta nella messa a fuoco, molto rumore ad alti ISO

Piccola compatta dal carattere deciso, la porto sempre in borsa viste le ridotte dimensioni, personalmente più usata come "mezzo da battaglia".
In condizioni di buona luce si riescono ad ottenere bei risultati anche potendo sfruttare i controlli completamente manuali; il sensore leggermente allargato rispetto alle altre compattine, permette una maggiore e migliore acquisizione di informazioni. Lo stabilizzatore è da prendere con le pinze, non vi aspettate miracoli da lui.
In condizioni di luce scarsa, aimè, da tutto il peggio di se, ad alti ISO genere un fortissimo rumore e troppo spesso anche arrivare a 1000 ISO non basta per poter illuminare correttamente la superficie sensibile. Dotarsi di un piccolo cavalletto da usare come appoggio fa indubbiamente la differenza.
Ultimo appunto, molto gradevole il corpo in metallo, da una sensazione di solidità non comune su una compattina.


Galleria Fotografica
Nel parco B&W
Un attimo prima della tempesta
Dolomites
Avisio
Albeggiando..!!
Il Catinaccio da Malga Secine
Gabbiani
Berlino
Irish Pub
Baywatch
Antifonario graduale.
SAN GIULIO IN BLU
Sentiero nella valle dell'Anapo
Un cuore grande come il mare
Il temp(i)o antico

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti