Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Samsung S1050: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Samsung S1050

Samsung S1050
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
10,1 Megapixel e Zoom Ottico 5X
La Samsung S1050 è una fotocamera digitale ad alta risoluzione equipaggiata con un CCD da 8,1 megapixel con filtro true-colour. Con la Samsung S1050 potete ottenere immagini ancora migliori, con dettagli che consentono stampe fino al formato poster. Inoltre, la Samsung S1050 dispone di zoom ottico 5X più zoom digitale 5X, per una zoomata complessiva pari a 25X.

Ampio schermo LCD da 3,0 pollici
La Sasmung S1050 adotta un ampio schermo LCD da 3,0 pollici che garantisce superiori livelli di contrasto e riproduzione cromatica, per un’immagine più grande e dettagliata.

Funzione ASR per ridurre le vibrazioni
La tecnologia ASR consente di prevenire il degrado della nitidezza dell'immagine e del colore, difetti comuni quando si utilizza il flash. Grazie all'ASR gli effetti delle vibrazioni della fotocamera vengono ridotti al minimo, anche in condizioni di luce insufficiente. Il risultato? Immagini con un'esposizione sempre corretta e più nitide, anche con poca luce e senza usare il flash, per ottenere sempre la giusta luminosità e foto più naturali.

Alta sensibilità ISO 1600
Il dispositivo per il rilevamento automatico della sensibilità consente di regolare automaticamente la sensibilità del sensore e ottenere foto nitidissime in ogni condizione. La possibilità di impostare sensibilità fino a ISO 1000 permette di scattare foto di interni anche con poca luce e senza vibrazioni, minimizzando il rischio di ottenere immagini sfocate.

AF & AE per il riconoscimento dei volti
Grazie alla funzione di autofocus e esposizione automatica applicata al riconoscimento facciale, la Samsung S1050 consente di scattare foto di ritratti più agevolmente e con una qualità d'immagine nettamente superiore. Questa funzione consente di individuare i volti dei soggetti e di metterli a fuoco in maniera ancora più precisa.

Funzione Auto Macro e Macro da 1 cm
Quando è impostata in modo automatico, la Samsung S1050 regola automaticamente la distanza di messa a fuoco tra 1cm e l’infinito, facilitando così la ripresa di foto migliori. Tutto è più semplice, perché non occorre attivare manualmente la funzione macro.

Funzionalità straordinarie
Le funzioni impostabili manualmente ti permettono di esprimere al meglio tutta la tua creatività regolando le impostazioni in base al soggetto e alle condizioni di ripresa. Le pratiche modalità A (priorità alla velocità dell'otturatore) e S (priorità all'apertura del diaframma) vengono impostate agendo rispettivamente sui tasti sinistra/destra e su/giù del pulsante a 5 funzioni. Con la modalità M anche i principianti potranno utilizzare le funzioni manuali, grazie alla pratica visualizzazione del valore di esposizione nella parte inferiore del display LCD.

Wise Shot
Questa funzione consente di scattare un'immagine usando contemporaneamente il flash e la funzione antivibrazione ASR. Con il Wise Shot l'utente può confrontare i risultati e scegliere quale immagine salvare (quella scattata con il flash o quella scattata con l'ASR).

Funzione filmati MPEG-4 in SVGA a 20fps
Le evolute funzioni video della Samsung S1050 offrono le prestazioni di una vera videocamera. La Samsung S1050 adotta infatti lo standard MPEG-4, il formato ad elevata compressione e alta qualità che consente registrazioni superiori di 3-4 volte rispetto ai tradizionali formati video utilizzati in molte altre fotocamere digitali. L’evoluta registrazione video in SVGA (800X592 pixel) a 20 fotogrammi al secondo consente maggiore risoluzione e fluidità, per una superiore qualità video.

Stabilizzazione filmati
La Samsung S1050 è dotata di una funzione di stabilizzazione contro il mosso indesiderato durante la registrazione dei filmati, che rileva e compensa automaticamente i movimenti laterali e verticali della fotocamera.

Registrazione video in sequenza
La registrazione in sequenza della Samsung S1050, basata su un’esclusiva tecnologia Samsung, consente di sospendere e riprendere a piacimento la registrazione video, ottenendo direttamente un singolo file.

Editing dei filmati
Per facilitare l’editing dei filmati, la Samsung S1050 consente di selezionare e salvare solo parti selezionate del filmato durante la riproduzione sulla fotocamera. La Samsung S1050 consente anche di catturare singoli fotogrammi per salvarli come foto.

Pulsante “Efftti” per accedere direttamente a vari effetti fotografici

Caratteristiche Principali

- 10,1 megapixel
- Zoom ottico 5X
- Ampio LCD TFT a colori da 3,0"
- Sistema ASR (Riduzione delle vibrazioni)
- Suporto per alta sensibilità (fino a ISO 1600)
- Impugnatura ergonomica per riprese sempre nitide

Sito del Produttore
Sito Samsung
Tags
Immagini realizzate con Samsung S1050
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
un squarcio sorprendente
La ballerina di fuoco 3
La ballerina di fuoco 2
La ballerina di fuoco 1
Riomaggiore e i suoi tramonti
passeggiata
Soul
Locusta
..
Orta
selfie formato famiglia
forme metropolitane
gli indifferenti
Tra le palme
Prima albettina autunnale

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti