Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Samsung EX1

Samsung EX1
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
La fotocamera EX1 ti farà sicuramente girare la testa, con la sua ottica ultra wide 24mm F 1.8 Shneider Kreuznach dotata di uno zoom 3x. Il sensore CCD High Sensivity ti garantirà foto luminose in qualunque condizione di luminosità. Scatta senza compromessi.

Tecnologia ispirata alla natura
L’occhio umano è il sistema ottico più complesso esistente. Gli ingegneri Samsung lo hanno preso a modello per riprodurre la perfezione della natura in una macchina fotografica e hanno dotato la EX1 di un obiettivo F1,8 - 2,4 uno dei più luminosi disponibili sul mercato e in grado di offrire una maggiore apertura del diaframma e in questo modo potrai sfocare lo sfondo delle tue immagini mantenendo intatta la messa a fuoco del soggetto e ottenendo risultati estremamente creativi. Sfrutta inoltre la lunghezza focale ultra wide da 24 mm e lo zoom ottico 3x per immortalare panorami ancora più ampi e non dare confini alla tua immaginazione.
Elevata sensibilità e basso rumore, per foto eccezionali.

Vuoi scattare foto di qualità elevata, senza difetti e ricche di dettagli? Il sensore della EX1 è stato progettato per questo. Con una dimensione più grande, il sensore CCD da 1/1,7'' offre una sensibilità impareggiabile (max. ISO 3200 / piena risoluzione), così scatterai foto estremamente vivide, naturali e professionali, senza doverti preoccupare delle condizioni di illuminazione.
Creatività senza confini, con AMOLED orientabile

Grazie allo schermo AMOLED girevole da 3'' di EX1, inquadrare e rivedere le tue foto è più semplice e divertente che mai. Il display orientabile ti permette di comporre le tue foto come preferisci e di scattarle da ogni angolazione, lasciando spazio alla tua creatività. In confronto ai comuni display TFT-LCD, l'AMOLED di EX1 offre un contrasto più elevato, neri più intensi e colori più vivaci, anche sotto la luce diretta del sole e da ogni angolo di visione. Aree buie e luminose: sempre al meglio, nello stesso scatto

La funzione Smart Range (High Dynamic Range) di EX1 ti offre la possibilità di restituire in maniera nitida aree illuminate e quelle più buie nello stesso scatto: le zone illuminate non risulteranno troppo sature e quelle non illuminate non saranno invece troppo scure. Con il processore DRIMeIII, il processore super veloce di Samsung, EX1 ti permetterà così di catturare immagini di qualità elevata anche nelle condizioni di illuminazione più difficoltose.

Il formato RAW libera la tua creatività
Ogni componente della fotocamera EX1 è stato pensato per consentirti di esprimere la tua creatività. Il programma di conversione Samsung ti dà la possibilità di modificare i file RAW (che contengono dati originali non compressi e non ancora elaborati) nel modo che preferisci, per darti il risultato che cerchi. Di solito, le immagini vengono elaborate e compresse automaticamente in file JPEG dalla fotocamera, ma non nella EX1. Il supporto file RAW ti offre la completa libertà di manipolare le immagini, qualunque sia il colore, l'esposizione o la risoluzione.
Gestisci la fotocamera in modo facile e veloce

Le scene più interessanti a volte durano pochi secondi. Per questo la EX1 è dotata di una ghiera frontale e di una doppia ghiera che ti permettono di modificare velocemente e facilmente i parametri di scatto più importanti quali l apertura del diaframma, velocità dell’otturatore, bilanciamento del bianco e la temperatura dei colori.
Tutto sotto controllo

Non affidarti al caso quando si tratta dei tuoi ricordi. Le funzioni di scatto manuali ti consentono di catturare i momenti migliori esattamente come tu vuoi. Con la funzione Aperture Priority puoi far risaltare il soggetto principale dall'ambiente circostante attraverso l’apertura del diaframma; grazie a Shutter Priority potrai catturare anche le azioni più rapide, mentre impostando Manual Mode potrai avere un controllo completo dell'esposizione.

Specifiche principali

Sensore
Sensore immagine: 1/1.7″(circa 1,09 cm) CCD ad alta sensibilità
Sensore immagine: Circa 10 megapixel (pixel effettivi)
Sensore immagine: Circa 10 megapixel (pixel totali)

Stabilizzatore d'immagine
Doppio stabilizzatore delle immagini: ottico e digitale

Messa a fuoco
Messa a fuoco: TTL Autofocus (AF centratura, AF Multi, AF Selezione, AF Tracking, AF Riconoscimento del volto, AF Riconoscimento intelligente del volto)
Normale: 80 cm - infinito (grandangolo), 80 cm - infinito (Tele)
Macro: 5 cm ~ 40 cm (grandangolo), 50 cm ~ 80 cm (Tele)
Auto Macro: 5 cm - infinito (grandangolo), 50 cm - infinito (Tele)
Manuale: 5 cm - infinito (grandangolo), 50 cm - infinito (Tele)

Flash
Modalità: Auto WB, Luce diurna, Nuvoloso, Fluorescente (H), Fluorescente (L),Tungsteno, Personalizzato, K
Grandangolo: 0,2 m - 6,2 m, Tele: 0,5 m - 5,1 m (ISO AUTO) * Flash EVC: ±1EV (incrementi di 1/2)
Tempo di ricarica del flash: Circa 4 sec.

Lenti
Modalità immagine fissa: 1.0x - 4.0x Modalità di riproduzione: 1.0x - 11.4x (in base alle dimensioni dell'immagine)

Display
Display AMOLED
Display principale: 3,0" (7,62 cm), VGA, girevole

Esposizione
Controllo: Programma AE, Priorità otturatore AE, Priorità diaframma AE, Esposizione manuale
Sistema esposimetrico: Esposizione manuale Multi, Spot, Medium-centered weighted
Compensazione: ±2 EV (incrementi di 1/3 EV)
Equivalente ISO: Auto, 80, 100, 200, 400, 800, 1600, 3200 (dimensione intera)

Sito del Produttore
Sito Samsung
Tags
Immagini realizzate con Samsung EX1
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Luci di Natale
ciuffi di tenerezza 2
Verso l'inverno...
bike polo
Tempo di olive
Migrantes
Mamma guarda quello là!
La condizione delle donne Rom in uno sguardo
Roma multi etnica e multi colore
Germani all'alba
169
la bella addormentata nel bosco
Rubacuori
Airone
Fenicotteri a Cervia

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti