Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Nikon 1 V2

Nikon 1 V2
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Caratteristiche Principali

- Fotocamera Nikon 1 portatile: corpo macchina di dimensioni ridotte e obiettivo compatto disponibili nel colore bianco o nero. Creata per offrire nuovi livelli di velocità e intelligenza al proprio modo di catturare il mondo.

- Sensore CMOS con AF ad altissima velocità: messa a fuoco più rapida e più precisa che mai. La risoluzione da 14,2 megapixel e l'elevata sensibilità ISO (da 160 a 6400) consentono di ottenere immagini dettagliate in condizioni di scarsa luce.

- EXPEED 3A: il doppio motore di elaborazione di nuova generazione di Nikon elabora le immagini all'incredibile velocità di 850 megapixel al secondo per offrire prestazioni senza precedenti in qualsiasi situazione.

- Sistema autofocus AF ibrido avanzato: messa a fuoco estremamente rapida per immortalare il momento senza ritardi. Passa istantaneamente dal sistema AF a rilevazione di fase a 73 punti al sistema AF con rilevazione del contrasto a 135 punti.

- Ripresa in sequenza a 60 fps: consente di sfruttare il sistema AF della fotocamera per catturare immagini a risoluzione massima con una velocità di scatto fino a 15 fps¹ o di mettere a fuoco un solo punto e catturare immagini a risoluzione massima con una velocità di scatto fino a 60 fps².

- Pieno controllo creativo: la ghiera di selezione modo posta nella parte superiore della fotocamera consente di accedere velocemente ai controlli dell'esposizione PSAM. È possibile ruotare la ghiera di comando e regolare le impostazioni senza dover distogliere lo sguardo dal mirino.

- Live Image Control (Controllo immagine live): consente di scattare le foto esattamente nel modo desiderato. Le impostazioni si regolano facilmente e i risultati sono visibili in tempo reale. Che si voglia bloccare l'azione o rendere confuso lo sfondo per far risaltare i soggetti, non si deve far altro che ruotare la ghiera di comando e regolare le barre di controllo visualizzate vicino all'immagine.

- Portabilità estrema: corpo macchina leggero e resistente grazie a un pannello anteriore in lega di magnesio. L'unità otturatore è stata testata per 100.000 cicli per offrire velocità e affidabilità superiori. L'impugnatura è grande per facilitare una presa sicura e consentire scatti ancora più comodi in qualsiasi situazione.

- Riprese nitide: visualizzazione stabile grazie al mirino elettronico a 1440 k punti a elevate prestazioni posizionato sull'asse ottico. È possibile vedere ogni dettaglio nel monitor LCD da 7,5 cm e 921 k punti con ampio angolo di visione.

- L'illuminazione corretta: il flash incorporato assicura un'illuminazione aggiuntiva ogni volta che è necessario. È possibile aggiungere un tocco creativo alle immagini controllando la qualità e la direzione della luce con il lampeggiatore SB-N7 compatto e potente.

- Istantanea in movimento: basta un clic per dare vita alle immagini. La fotocamera crea un'"immagine dinamica" che comincia con un filmato a rallentatore dei momenti che precedono la pressione completa del pulsante dell'otturatore e finisce con la foto vera e propria. L'immagine viene salvata come file singolo per una facile condivisione su qualsiasi piattaforma.

- Cattura immagine migliore: consente di ottenere sempre la foto migliore. Selezione foto intelligente scatta fino a 20 immagini ad alta risoluzione, quindi ne propone fino a cinque, selezionate tra le migliori. Visualizz. rallentatore acquisisce fino a 40 immagini in sequenza e contemporaneamente le riproduce a rallentatore sullo schermo LCD per consentire di scegliere il momento esatto da conservare.

- Filmati con un tocco di magia: è possibile trarre il massimo vantaggio da due mondi distinti e scattare foto a piena risoluzione (proporzioni 3:2) registrando contemporaneamente un filmato Full HD. Se si scatta in modo filmato avanzato, è possibile riprendere sequenze con un notevole effetto a rallentatore o utilizzare i controlli PSAM per determinare il tempo di posa e l'apertura.

- Adattatore wireless per la comunicazione con dispositivi mobili WU-1b: consente di trasferire le immagini direttamente dalla fotocamera a qualsiasi smartphone o tablet³. È possibile condividere momenti con facilità, visualizzare le immagini su uno schermo più grande o perfino utilizzare l'adattatore per controllare la fotocamera a distanza tramite la propria periferica.

- Obiettivi intercambiabili 1 NIKKOR: ottimizzati per la registrazione di filmati e caratterizzati da un design compatto per una maneggevolezza superiore, questi obiettivi consentono di coprire praticamente ogni tipo di scena. L'obiettivo 1 NIKKOR 18.5mm f/1.8 è perfetto per situazioni di scarsa luminosità o per un effetto bokeh accentuato.

- Adattatore baionetta FT1-Mount: si applica alla baionetta 1-Mount della fotocamera Nikon 1 per consentire l'utilizzo di qualsiasi obiettivo NIKKOR SLR. Se si utilizzano obiettivi AF-S e AF-I NIKKOR, è possibile utilizzare l'incredibile sistema⁴ autofocus ibrido avanzato della Nikon 1.

- Porta accessori: consente di ampliare ulteriormente le opzioni di ripresa. Con il lampeggiatore flash SB-N7 compatto si ottiene il controllo della luce. L'unità GPS GP-N100 compatta viene utilizzata per etichettare le immagini in movimento. Il microfono stereo ME-1 assicura registrazioni audio di elevata qualità.

Note

1. Per le immagini a pieno formato, è possibile scattare a circa 15 fps per un massimo di 45 fotogrammi.

2. Per le immagini a pieno formato, è possibile scattare a circa 60 fps per un massimo di 40 fotogrammi. Il modo di messa fuoco è impostato su AF-S; per il primo fotogramma, la messa a fuoco e l'esposizione sono fisse.

3. Compatibile con i dispositivi intelligenti che utilizzano Android OS e iOS. È necessario installare un'applicazione Wireless Mobile Adapter Utility nel dispositivo intelligente prima dell'uso, che è possibile scaricare gratuitamente da Google Play Store e App Store.

4. Condizioni AF. Informazioni generali sull'AF: l'autofocus è disponibile con gli obiettivi compatibili, ma la messa a fuoco da parte della fotocamera potrebbe non essere precisa a causa delle differenze tra i sistemi F-Mount e I-Mount. Modo P: è consigliabile utilizzare il modo P, che consente una messa a fuoco precisa. Modi A, S e M: quando si utilizzano questi modi, la messa a fuoco da parte della fotocamera potrebbe non risultare precisa, specie in prossimità o alla massima apertura. Modi M e A: nel manuale d'uso, consultare la spiegazione di chiarimento delle limitazioni per opzioni e funzionamento. Nei modi M e A, l'ingrandimento del monitor per la messa a fuoco non è un'impostazione predefinita. È necessario farlo manualmente. Una volta ingrandito, il display torna alle dimensioni normali per intervento manuale o dopo uno specifico periodo di tempo. La funzione VR è disponibile, ma l'effetto è ridotto di uno stop.
Tags
Immagini realizzate con Nikon 1 V2
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Canale Navile di Bologna
Il mio profilo migliore
The Gipsy Marionettist
buonanotte Buonaluce
sputafuoco
la curva
a mmè me piace o blues
Copenhagen, little mermaid
Reykjavik
Storni
Aurora Boreale 2
Aurora Boreale
Akranes
Blesi
Equus scandinavus

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti