Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Nikon 1 J2

Nikon 1 J2
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Caratteristiche Principali

- Fotocamera Nikon 1 portatile: corpo macchina di dimensioni ridotte e obiettivo compatto disponibili in diversi colori. Creata per offrire nuovi livelli di velocità, semplicità e divertimento al vostro modo di catturare il mondo.

- Sensore CMOS con AF ad altissima velocità: messa a fuoco più rapida e più precisa che mai.

- Ripresa in sequenza ad alta velocità: è in grado di scattare immagini a piena risoluzione con velocità fino a 60 fps*¹.

- Modi di ripresa: consentono di catturare immagini con nuovi straordinari modi grazie alle funzioni Istantanea in movimento e Selezione foto intelligente. È possibile aggiungere alle foto il proprio tocco personale con il modo creativo di facile utilizzo.

- Funzionamento intuitivo: menu intuitivi, schermo LCD luminoso, comoda ghiera di selezione modo e flash incorporato.

- Sensore di immagine CMOS con AF ad altissima velocità: fornisce le prestazioni necessarie per ottenere foto e filmati eccezionali. Offre l'equilibrio perfetto tra dimensioni, velocità, sensibilità alla luce, risoluzione e profondità di campo. Consente di ottenere immagini a 10,1 megapixel dettagliate di soggetti anche in rapido movimento e in ogni condizione di luce.

- Potente processore di immagini EXPEED 3: fornisce livelli di risposta e prestazioni senza precedenti in qualsiasi circostanza. Dispone di due potenti motori in grado di elaborare le immagini a 600 megapixel al secondo. Offre una riduzione disturbo di qualità superiore e consente di utilizzare gli innovativi modi di ripresa della fotocamera.

- Sistema autofocus AF ibrido avanzato: messa a fuoco estremamente rapida per immortalare il momento senza ritardi. Passa istantaneamente dal modo AF a rilevazione di fase, per soggetti luminosi o in movimento, al modo AF con rilevazione del contrasto, se il soggetto è immobile o scarsamente illuminato.

- Ripresa in sequenza rapida e precisa: consente di sfruttare il sistema autofocus della fotocamera per catturare immagini a risoluzione massima anche se il soggetto si muove rapidamente con una velocità di scatto fino a 10 fps*² o di mettere a fuoco un solo punto e utilizzare la fenomenale velocità di elaborazione della fotocamera per catturare immagini a risoluzione massima con una velocità di scatto fino a 60 fps*¹.

- Istantanea in movimento: consente di dar vita alle proprie foto con un solo clic. Sfrutta la velocità di elaborazione della fotocamera per registrare contemporaneamente un filmato al rallentatore e un'immagine fissa. Subito dopo aver effettuato la ripresa, la fotocamera combina foto e filmato per creare un'"immagine dinamica" e immortalare un momento come mai prima d'ora.

- Selezione foto intelligente: consente di ottenere sempre la foto migliore. Vengono scattate fino a 20 immagini ad alta risoluzione prima e dopo lo scatto dell'otturatore, quindi vengono proposte le "migliori" cinque tra cui scegliere quella da salvare. Le immagini vengono proposte in base all'espressione del viso, alla composizione e alla messa a fuoco.

- Modo creativo: consente di applicare filtri ed effetti alle immagini fisse prima dello scatto e di accedere ai modi di scatto PSAM per avere il controllo totale. È possibile enfatizzare l'atmosfera con il filtro flou, catturare panorami lontani con il modo Panorama semplificato e ottenere una scena sempre perfettamente illuminata con il modo Ritratto notturno.

- Registrazione avanzata di filmati: consente di scattare foto a risoluzione massima*³ mentre si riprende un filmato, senza interrompere la registrazione; inoltre, è possibile riprendere sequenze con uno spettacolare effetto a rallentatore, per ottenere risultati eccezionali. È possibile registrare i filmati in Full HD, mentre l'autofocus a rilevazione di fase facilita l'acquisizione di scene d'azione straordinarie.

- Design della fotocamera estremamente ricercato: grazie alla cura dei dettagli, questa fotocamera è davvero elegante. Disponibile in diversi colori che completano il design minimale; alcuni modelli sono dotati di finiture in metallo spazzolato e texture.

- Luminoso monitor LCD da 7,5 cm (3 pollici) e 921.000 punti: dotato di ampio angolo di visione e vetro protettivo, questo schermo ad alta risoluzione consente di vedere ogni dettaglio delle foto e dei filmati, all'interno o all'esterno.

- Funzionamento intuitivo: con menu intuitivi, un numero ridotto di pulsanti, il flash incorporato e una comoda ghiera di selezione modo per accedere rapidamente ai modi di ripresa. Quando non si desidera preoccuparsi di nulla, è possibile scattare in modo auto e lasciare che sia la Selezione automatica scene a scegliere le impostazioni migliori per la fotocamera.

- Flash incorporato: offre luce extra quando serve. Comodo per scatti all'interno o per ammorbidire le immagini quando il sole si trova dietro al soggetto. Progettato insieme alla fotocamera, consente di ottenere immagini dall'esposizione perfetta.

- Sistema espandibile: la famiglia degli obiettivi intercambiabili 1 NIKKOR copre praticamente ogni tipo di scena, è ottimizzata per la registrazione di filmati e presenta un design compatto per una portabilità superiore.

- Adattatore baionetta F-Mount: si applica alla baionetta 1-Mount della fotocamera per consentire l'utilizzo di un obiettivo NIKKOR SLR. Provare diversi obiettivi rappresenta un modo fantastico di sperimentare come si scatta una scena; inoltre, se si utilizzano obiettivi NIKKOR AF-S e AF-I, è comunque possibile sfruttare l'incredibile sistema di autofocus Nikon 1*⁴.

- Short Movie Creator Nikon 1: crea automaticamente brevi film da foto e filmati. Incredibilmente facile da utilizzare, conserva la qualità di ogni foto o sequenza ripresa. I filmati possono durare fino a 30 minuti ed è presente una gamma di stili tra cui scegliere.


Note

1. Per le immagini a pieno formato, è possibile scattare a circa 60 fps per un massimo di 12 fotogrammi, con il modo di messa a fuoco impostato su AF-S; per il primo fotogramma, la messa a fuoco e l'esposizione sono fisse.

2. Per le immagini a pieno formato, è possibile scattare a circa 10 fps per un massimo di 13 fotogrammi.

3. Immagini a risoluzione massima in modo filmato (proporzioni 16:9) 3.840 x 2.160 (1.080/60i).

4. Condizioni di autofocus: Informazioni generali sull'AF: l'autofocus è disponibile con gli obiettivi compatibili, ma la messa a fuoco da parte della fotocamera potrebbe non essere precisa a causa delle differenze tra i sistemi F-Mount e 1-Mount. Modo P: è consigliabile utilizzare il modo P, che consente una messa a fuoco precisa. Modi A, S e M: la messa a fuoco da parte della fotocamera potrebbe non risultare precisa, specie in prossimità o alla massima apertura nei modi A, S e M. Modi M e A: spiegazioni e chiarimenti relativi alle limitazioni per opzioni e funzionamento sono disponibili nel manuale d'uso. Nei modi M e A, l'ingrandimento del monitor per la messa a fuoco non è un'impostazione predefinita. È necessario farlo manualmente. Una volta ingrandito, il display torna alle dimensioni normali per intervento manuale o dopo uno specifico periodo di tempo. La funzione VR è disponibile, ma l'effetto è ridotto di uno stop.
Tags
Immagini realizzate con Nikon 1 J2
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Valentino ROSSI  --  Rally di Monza 2016
Telephone
Miss Europe Continental 2016_Spoleto_3
Miss Europe Continental 2016_Spoleto_2
Miss Europe Continental 2016_Spoleto
Woman
La cura 2
Look Through
La cura
Riflessi o battiti
Sperimentando il nuovo lanciarazzi...
L'attesa
L'arte del curvare e la sua plasticità
E' rinato l'Uomo Ragno?
Quiet at morning

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti