Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Nikon 1 J2

Nikon 1 J2
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Caratteristiche Principali

- Fotocamera Nikon 1 portatile: corpo macchina di dimensioni ridotte e obiettivo compatto disponibili in diversi colori. Creata per offrire nuovi livelli di velocità, semplicità e divertimento al vostro modo di catturare il mondo.

- Sensore CMOS con AF ad altissima velocità: messa a fuoco più rapida e più precisa che mai.

- Ripresa in sequenza ad alta velocità: è in grado di scattare immagini a piena risoluzione con velocità fino a 60 fps*¹.

- Modi di ripresa: consentono di catturare immagini con nuovi straordinari modi grazie alle funzioni Istantanea in movimento e Selezione foto intelligente. È possibile aggiungere alle foto il proprio tocco personale con il modo creativo di facile utilizzo.

- Funzionamento intuitivo: menu intuitivi, schermo LCD luminoso, comoda ghiera di selezione modo e flash incorporato.

- Sensore di immagine CMOS con AF ad altissima velocità: fornisce le prestazioni necessarie per ottenere foto e filmati eccezionali. Offre l'equilibrio perfetto tra dimensioni, velocità, sensibilità alla luce, risoluzione e profondità di campo. Consente di ottenere immagini a 10,1 megapixel dettagliate di soggetti anche in rapido movimento e in ogni condizione di luce.

- Potente processore di immagini EXPEED 3: fornisce livelli di risposta e prestazioni senza precedenti in qualsiasi circostanza. Dispone di due potenti motori in grado di elaborare le immagini a 600 megapixel al secondo. Offre una riduzione disturbo di qualità superiore e consente di utilizzare gli innovativi modi di ripresa della fotocamera.

- Sistema autofocus AF ibrido avanzato: messa a fuoco estremamente rapida per immortalare il momento senza ritardi. Passa istantaneamente dal modo AF a rilevazione di fase, per soggetti luminosi o in movimento, al modo AF con rilevazione del contrasto, se il soggetto è immobile o scarsamente illuminato.

- Ripresa in sequenza rapida e precisa: consente di sfruttare il sistema autofocus della fotocamera per catturare immagini a risoluzione massima anche se il soggetto si muove rapidamente con una velocità di scatto fino a 10 fps*² o di mettere a fuoco un solo punto e utilizzare la fenomenale velocità di elaborazione della fotocamera per catturare immagini a risoluzione massima con una velocità di scatto fino a 60 fps*¹.

- Istantanea in movimento: consente di dar vita alle proprie foto con un solo clic. Sfrutta la velocità di elaborazione della fotocamera per registrare contemporaneamente un filmato al rallentatore e un'immagine fissa. Subito dopo aver effettuato la ripresa, la fotocamera combina foto e filmato per creare un'"immagine dinamica" e immortalare un momento come mai prima d'ora.

- Selezione foto intelligente: consente di ottenere sempre la foto migliore. Vengono scattate fino a 20 immagini ad alta risoluzione prima e dopo lo scatto dell'otturatore, quindi vengono proposte le "migliori" cinque tra cui scegliere quella da salvare. Le immagini vengono proposte in base all'espressione del viso, alla composizione e alla messa a fuoco.

- Modo creativo: consente di applicare filtri ed effetti alle immagini fisse prima dello scatto e di accedere ai modi di scatto PSAM per avere il controllo totale. È possibile enfatizzare l'atmosfera con il filtro flou, catturare panorami lontani con il modo Panorama semplificato e ottenere una scena sempre perfettamente illuminata con il modo Ritratto notturno.

- Registrazione avanzata di filmati: consente di scattare foto a risoluzione massima*³ mentre si riprende un filmato, senza interrompere la registrazione; inoltre, è possibile riprendere sequenze con uno spettacolare effetto a rallentatore, per ottenere risultati eccezionali. È possibile registrare i filmati in Full HD, mentre l'autofocus a rilevazione di fase facilita l'acquisizione di scene d'azione straordinarie.

- Design della fotocamera estremamente ricercato: grazie alla cura dei dettagli, questa fotocamera è davvero elegante. Disponibile in diversi colori che completano il design minimale; alcuni modelli sono dotati di finiture in metallo spazzolato e texture.

- Luminoso monitor LCD da 7,5 cm (3 pollici) e 921.000 punti: dotato di ampio angolo di visione e vetro protettivo, questo schermo ad alta risoluzione consente di vedere ogni dettaglio delle foto e dei filmati, all'interno o all'esterno.

- Funzionamento intuitivo: con menu intuitivi, un numero ridotto di pulsanti, il flash incorporato e una comoda ghiera di selezione modo per accedere rapidamente ai modi di ripresa. Quando non si desidera preoccuparsi di nulla, è possibile scattare in modo auto e lasciare che sia la Selezione automatica scene a scegliere le impostazioni migliori per la fotocamera.

- Flash incorporato: offre luce extra quando serve. Comodo per scatti all'interno o per ammorbidire le immagini quando il sole si trova dietro al soggetto. Progettato insieme alla fotocamera, consente di ottenere immagini dall'esposizione perfetta.

- Sistema espandibile: la famiglia degli obiettivi intercambiabili 1 NIKKOR copre praticamente ogni tipo di scena, è ottimizzata per la registrazione di filmati e presenta un design compatto per una portabilità superiore.

- Adattatore baionetta F-Mount: si applica alla baionetta 1-Mount della fotocamera per consentire l'utilizzo di un obiettivo NIKKOR SLR. Provare diversi obiettivi rappresenta un modo fantastico di sperimentare come si scatta una scena; inoltre, se si utilizzano obiettivi NIKKOR AF-S e AF-I, è comunque possibile sfruttare l'incredibile sistema di autofocus Nikon 1*⁴.

- Short Movie Creator Nikon 1: crea automaticamente brevi film da foto e filmati. Incredibilmente facile da utilizzare, conserva la qualità di ogni foto o sequenza ripresa. I filmati possono durare fino a 30 minuti ed è presente una gamma di stili tra cui scegliere.


Note

1. Per le immagini a pieno formato, è possibile scattare a circa 60 fps per un massimo di 12 fotogrammi, con il modo di messa a fuoco impostato su AF-S; per il primo fotogramma, la messa a fuoco e l'esposizione sono fisse.

2. Per le immagini a pieno formato, è possibile scattare a circa 10 fps per un massimo di 13 fotogrammi.

3. Immagini a risoluzione massima in modo filmato (proporzioni 16:9) 3.840 x 2.160 (1.080/60i).

4. Condizioni di autofocus: Informazioni generali sull'AF: l'autofocus è disponibile con gli obiettivi compatibili, ma la messa a fuoco da parte della fotocamera potrebbe non essere precisa a causa delle differenze tra i sistemi F-Mount e 1-Mount. Modo P: è consigliabile utilizzare il modo P, che consente una messa a fuoco precisa. Modi A, S e M: la messa a fuoco da parte della fotocamera potrebbe non risultare precisa, specie in prossimità o alla massima apertura nei modi A, S e M. Modi M e A: spiegazioni e chiarimenti relativi alle limitazioni per opzioni e funzionamento sono disponibili nel manuale d'uso. Nei modi M e A, l'ingrandimento del monitor per la messa a fuoco non è un'impostazione predefinita. È necessario farlo manualmente. Una volta ingrandito, il display torna alle dimensioni normali per intervento manuale o dopo uno specifico periodo di tempo. La funzione VR è disponibile, ma l'effetto è ridotto di uno stop.
Tags
Immagini realizzate con Nikon 1 J2
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
il tramonto sul lago
dozza
The ancient immortals
Al calar del sole sulla laguna fluviale
Treasures of autumn
Paesaggio al tramonto
Kissing an angel
Cascina Camuzzone
Gattino
Luci ed ombre
I feel like an animal
Raggio di luce.
Spello 2017
Spello
C.I.V ( 2017 )

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti