Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Olympus OM-D E-M5: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Olympus OM-D E-M5

Olympus OM-D E-M5
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
La premiata E-M5 si è affermata come fotocamera all'avanguardia per l'acquisizione di immagini di alto livello. Con la sua eredità senza pari e lo splendido design senza tempo, la E-M5 rimane protagonista indiscussa della sua categoria. Il leggero corpo in magnesio di ottima fattura combina eleganza e affidabile robustezza. Grazie alle guarnizioni resistenti alla polvere e agli spruzzi, puoi portare la E-M5 con te ovunque per superare ogni giorno nuovi limiti creativi. Questa non è una fotocamera qualunque: è stata progettata per aiutarti a realizzare le tue ambizioni espressive ed essere una naturale estensione del tuo occhio, un ingrediente essenziale del tuo lavoro fotografico.

La E-M5 è stata tra le prime fotocamere del mercato delle system camera a sfidare i modelli più grandi e pesanti offrendo una serie di caratteristiche eccellenti e una qualità dell'immagine superiore. L'eccellenza delle prestazioni della E-M5 ha cambiato la fotografia con il rivoluzionario sistema Micro QuattroTerzi, il sensore Live MOS, lo straordinario mirino elettronico (EVF), lo scatto in sequenza a 9 fps e il FAST AF. Oggi il suo stabilizzatore d'immagine su 5 assi stabilisce un nuovo standard per scattare a mano libera con tempi di esposizione prolungati. Pulizia del sensore a ultrasuoni e resistenza a polvere e spruzzi completano questa ottima fotocamera di livello professionale.
Tags
Immagini realizzate con Olympus OM-D E-M5
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
fiori 2
fiori
opere di millo
Tramonto sul Busento.
Chiesa San Francesco di Paola - Cosenza
nebbia a Kylemore Abbey
Chiesa di San Domenico - Cosenza
Come panni stesi al sole
Il Treno dei desideri
L'isolotto
Napoli, la metropolitana dell'arte
Vecchio e nuovo
Fra architettura e sport
Ciao estate
Cobalto siciliano

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti