Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Panasonic DMC-G3

Panasonic DMC-G3
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Fotocamera G Micro System Panasonic DMC-G3K

- Superba qualità dell'immagine: sensore Live MOS da 16 Megapixel e Venus Engine FHD
- Light Speed AF**, l’autofocus più veloce del mondo e messa a fuoco avanzata
- La più piccola e leggera fotocamera digitale con obiettivo intercambiabile al mondo*
- Video Full HD 1.920 x 1.080 in formato AVCHD
- Regolazioni manuali più facili: modalità iA (Intelligent Auto) Plus
- Esprimi la tua creatività: Creative Control e Photo Style

La più piccola e leggera fotocamera digitale con obiettivo intercambiabili al mondo*, qualità dell’immagine superiore e avanzato sistema AF

DMC-G3 è dotata del sensore di ultima generazione Live Mos da 16 Megapixel caratterizzato dal basso rumore. Questo sensore lavora in armonia con l'avanzato processore d'immagini Venus Engine FHD per riprodurre ogni dettaglio in modo ottimale: i bordi sono processati con priorità di risoluzione mentre l'area più omogenea dell'immagine è processata con priorità NR (Noise Reduction). Grazie a queste caratteristiche potrai ottenere immagini fantastiche anche in condizioni di poca luce.

DMC-G3 vanta il Light Speed AF, l’autofocus più veloce del mondo (circa 0,1 secondi**): il tempo di rilevamento della messa a fuoco viene ridotto mediante il raddoppio della frequenza dei fotogrammi da 60 fps a 120 fps. Il sistema AF a contrasto ti permette di mettere a fuoco sul soggetto da qualsiasi punto dello schermo LCD. DMC-G3, combinando Touch AF, Pinpoint AF e Assist MF, ti permette di selezionare rapidamente il soggetto e ottenere, attraverso le operazioni di messa a fuoco, un risultato che si avvicini alle tue intenzioni fotografiche.

DMC-G3, basata sullo standard Micro Quattro Terzi, è dotata del più piccolo e leggero corpo macchina al mondo*. La struttura senza specchi ha permesso di aggiungere il mirino LVF da 1.440.000 pixel che, unito allo schermo LCD free angle da 3” ti consentono di scattare con un campo visivo pari a circa il 100%. Ma l'attrattiva maggiore di DMC-G3 è la possibilità di cambiare ottica, utilizzando un'ampia gamma di obiettivi intercambiabili LUMIX G / LEICA per dare massima espressività alle tue fotografie.

DMC-G3 registra filmati in alta risoluzione Full HD (1.920 x 1.080) in AVCHD, un formato che garantisce il doppio del tempo di registrazione in qualità HD rispetto al Motion JPEG. Il microfono stereo con Dolby® Digital Stereo Creator, posto nella parte superiore del corpo macchina, registra suoni dinamici e realistici. Il Touch AF durante le riprese video ti permette di cambiare il fuoco proprio come con una camcorder professionale: ti basta toccare il soggetto desiderato per metterlo a fuoco, attirando l’attenzione su di esso..

* Per una fotocamera a lenti intercambiabili con mirino al 12 maggio 2011 **Il tempo di messa a fuoco di un soggetto è misurato montando sulla DMC-G3 l’obiettivo LUMIX G VARIO HD 14-140mm / F4.0-5.8 ASPH. / MEGA O.I.S. (H-VS014140) e spostando l’obiettivo da “infinito” alla posizione “2m”. La posizione dello zoom è su grandangolo. Metodo di misurazione di Panasonic. ***Il firmware deve essere aggiornato alla Ver. 1.3 o successiva.

Sito del Produttore
Sito Panasonic
Tags
Immagini realizzate con Panasonic DMC-G3
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Illuminato
Morena
Nella luce
il ponte della signora
Galileiani o satelliti medicei
Il  volo
Bellissimi...cavi!
Il Vesuvio visto da Lettere
Controluce
Testimone del tempo
352
un mare di nuvole a colori
un mare di nuvole
Berlin
Palazzo Madama

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti