Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS

Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Grazie allo zoom con ampia gamma di focali disponibili (dal grandangolo al teleobiettivo) e allo stabilizzatore d'immagini Canon, che compensa fino a 4 stop, l'obiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS offre la massima versatilità, per soddisfare ogni esigenza.

Caratteristiche

- Zoom EF-S, potente e versatile 7,5x, equivalente a 29-216 mm
- Stabilizzatore d'immagine fino a 4 stop
- Rilevamento automatico del panning e del cavalletto
- Distanza minima di messa a fuoco pari a 0,45 m
- Lente asferica e UD
- Rivestimenti Super Spectra
- Apertura circolare a 6 lamelle
- Paraluce obiettivo opzionale

Potente obiettivo zoom standard e versatile.

Obiettivo zoom multifunzione
Con una lunghezza focale effettiva equivalente a 35 mm che va da circa 29 a 216 mm, l'obiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS combina la maggior parte delle lunghezze focali più usate in un unico obiettivo. Sia che si utilizzi il grandangolo per i paesaggi, o il teleobiettivo per un evento sportivo, l'obiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS soddisfa qualsiasi esigenza.

Stabilizzatore d'immagine fino a 4 stop
L'obiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS è dotato dello stabilizzatore d'immagini Canon, che compensa fino a 4 stop. Rappresenta la soluzione ideale quando non è possibile utilizzare un cavalletto o in condizioni di scarsa illuminazione. Lo stabilizzatore d'immagine consente di utilizzare una velocità dell'otturatore fino a 4 stop più lenta del normale senza provocare sfocature alle immagini.

La bellezza non è solo all'interno
L'obiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS rappresenta anche il nuovo design degli obiettivi Canon con finitura a trama, che conferisce un aspetto sofisticato in grado di adattarsi al meglio alle fotocamere EOS.

Messa a fuoco automatica ad alta velocità
Un nuovo motore per la messa a fuoco automatica combinato a una CPU ad alta velocità e a un algoritmo AF migliorato consentono di ottenere una messa a fuoco automatica precisa e veloce.

Rivestimenti Super Spectra
Il rivestimento Canon Super Spectra dell'obiettivo consente di ridurre bagliori ed effetti fantasma. Questi effetti si verificano in particolar modo nelle fotocamere digitali, rispetto alle analogiche, a causa dei riflessi sulla superficie lucida del sensore d'mmagine. L'utilizzo di rivestimenti ottimizzati per obiettivi consente di ridurre bagliori ed effetti fantasma, assicurando un eccellente bilanciamento dei colori e dei contrasti.

Scopri lo sfondo "bokeh" di alta qualità
Un'apertura circolare a 6 lamelle consente di ottenere una piacevole sfocatura dello sfondo. Questa tecnica può essere utilizzata per migliorare i ritratti sfocando in modo creativo lo sfondo, conferendo maggiore senso di nitidezza al soggetto.

Sito del Produttore
Sito Canon
Tags
Immagini realizzate con Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Memorie dai campi
ETR600
.italo in partenza
E403
Tigre
Gheppio con preda
All'Ombra Dell'Acquedotto
Proiezioni
Il Confine
L'abito della sposa
Imenottero (?)
Cigno
La Bottega del Salume
Vista Su San Pietro
Fori Imperiali E Colosseo

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti