Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione FUJINON XF 27mm F2.8: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

FUJINON XF 27mm F2.8

FUJINON XF 27mm F2.8
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
XF27mm F2.8 è il nuovo obiettivo compatto a focale fissa di elevate prestazioni per scatti della massima qualità

Gli obiettivi FUJINON XF rappresentano il meglio per quanto riguarda la tecnologia di progettazione ottica Fujifilm che impiega solo elementi in cristallo e lenti asferiche.
La loro luminosità permette agli utenti di scattare foto perfette anche in condizioni di luce scarsa e di ottenere uno straordinario effetto bokeh.
Gli elementi ottici sono trattati con il rivestimento HT-EBC FUJINON che riduce i riflessi in una più ampia gamma di lunghezze d'onda per ridurre le immagini fantasma e i flare. Gli obiettivi vantano una eccellente ingegnerizzazione in grado di sfruttare al massimo le elevate prestazioni del sensore X-Trans CMOS delle fotocamere CSC FUJIFILM X-Pro1, X-E1 e della nuova X-M1.

FUJINON XF27mm F2.8 è un obiettivo a focale fissa compatto e leggero dall’eccellente portabilità. Garantisce prestazioni molto elevate in ogni tipo di scena e immagini di straordinaria qualità.

Obiettivo ad elevate prestazioni che offre un campo visivo simile a quello dell'occhio umano

La lunghezza focale fissa di 27mm (41mm nel formato 35mm equivalente) offre un campo visivo molto simile a quello dell’occhio umano e riesce a catturare ogni scena nel modo più preciso e naturale. Include un elemento asferico in cristallo per ridurre il rischio di distorsione dell'immagine. Grazie alla focale fissa il fotografo si sentirà ancora più coinvolto nell’azione nella ricerca dell’inquadratura desiderata.

Leggero e compatto

I suoi 78g di peso e 23mm di lunghezza lo rendono uno degli obiettivi più piccoli e più leggeri disponibili per una fotocamera mirrorless con sensore APS. Le sue dimensioni garantiscono che la compattezza della fotocamera rimanga immutata e che quindi risulti sempre portabile.

Straordinaria risoluzione per immagini chiare e nitide

L’avanzato design si unisce all’esclusivo rivestimento HT-EBC FUJINON in grado di convogliare una grande quantità di luce sul sensore della fotocamera per trarre le massime prestazioni dal sensore X-Trans, ottenendo così immagini nitide, chiare e dalla eccezionale risoluzione.

Autofocus ultra-veloce

L’obiettivo incorpora un autofocus che impiega un motore a corrente continua a elevata coppia e senza nucleo (coreless) per muovere tutti gli elementi frontali dell’obiettivo (5 elementi in 4 gruppi), assicurando un autofocus ultra-veloce. La risposta dell’AF è una delle più rapide tra gli obiettivi a focale fissa su fotocamere CSC con sensore APS.

Ghiera di messa a fuoco della massima qualità

La ghiera di messa fuoco ad alta precisione, prodotta interamente in metallo, consente un’eccellente operatività durante la messa a fuoco manuale. I materiali e la sua progettazione assicurano alta efficienza e una risposta veloce e precisa ai comandi.

Effetto Bokeh per isolare il soggetto

L’utilizzo di un diaframma circolare a sette lamelle consente di isolare il soggetto producendo uno straordinario effetto bokeh nei ritratti o nella fotografia still-life a distanza ravvicinata, grazie alla ridotta profondità di campo.
Tags
Immagini realizzate con FUJINON XF 27mm F2.8
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
fregene
E' Napoli
brumaio
Bagni Vecchi - Bormio
Il Paesino al Sole
parapendio
parapendio
Garda
Pensieri di bimba...
Sguardo sul Gruppo del Bianco dal Col du Banderray
Momenti di autunno alla Bocchetta di Olino - Valsassina
Porciglione
Faro Capo Ferro
Tattoo
Turiste e Mappe in via Nazionale

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti