Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

LUMIX G 20 mm F1.7 II ASPH

LUMIX G 20 mm F1.7 II ASPH
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
LUMIX G 20 mm / F1.7 II ASPH.(H-H020A) vanta un nuovo design caratterizzato dal profilo metallico che conferisce all’obiettivo un tocco di eleganza ed un accento tecnologico.

Panasonic ha deciso di migliorare esteticamente un obiettivo che ha registrato ottimi risultati in termini di vendite proprio per le prestazioni spettacolari delle sue lenti, racchiuse in un corpo dall’incredibile compattezza -nonostante l’apertura F1.7- e che consente meravigliosi soft focus sullo sfondo per mettere in risalto il soggetto, in piena luminosità.

Composto da sette elementi in cinque gruppi, il nuovo sistema ottico utilizza due lenti asferiche in grado di ridurre sia la dispersione sia le aberrazioni cromatiche, conseguendo una risoluzione altissima su tutta l’immagine. La versatile lunghezza focale di 20 mm (equiv. a 40 mm in standard 35 mm) si presta a numerose occasioni fotografiche, dagli scatti all’aperto, come il ritratto di tramonti, alle foto in ambienti chiusi, nei quali si può ottenere il massimo dal delicato soft focus di quest’obiettivo. Per immagini sempre perfette, LUMIX G 20 mm / F1.7 II ASPH supporta il Contrast AF system per ottenere il massimo della precisione nell’auto focus. Sette lamine conferiscono all’apertura una forma arrotondata che genera un piacevole effetto sfumato. Questo nuovo obiettivo è anche dotato di un innesto in metallo robusto e stabile, oltre ad elementi ottici a rivestimento multiplo per minimizzare gli effetti ghost e flare, migliorando ulteriormente la qualità degli scatti.
Tags
Immagini realizzate con LUMIX G 20 mm F1.7 II ASPH
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Il ricciolo
Genova Boccadasse
La Biosfera
notte di luna piena
The gambler
Versione Daniele "DT59"
Mix
Il mio orsacchiotto
giardini rosenborg
Albero di mongolfiere
Mongolfiere "cucù sono qua"
Mongolfier "il coniglio"
Mongolfiere in controluce
la valle in inverno
Il solito fotografo della domenica

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti