Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Pentax DA* 60-250mm f/4 ED [IF] SDM

Pentax DA* 60-250mm f/4 ED [IF] SDM
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Zoom di altissima qualità ed escursione equivalente ad un 92-383mm nel formato 35mm, ideale per scene sportive e ritratti.
Due elementi ottici ED (Extra-low Dispersion) sono stati inclusi nello schema ottico per ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche. Un esclusivo sistema di spostamento non lineare adottato per il meccanismo di zoomata riduce efficacemente la curvatura di campo, assicurando una notevole resa dell'immagine a tutte le lunghezze focali.
L'ottima apertura massima F4 è mantenuta sull'intero campo di zoomata, per consentire un tempo di posa rapido oppure per controllare la profondità di campo.
Un innovativo sistema AF ibrido offre tanto il dolcissimo e supersilenzioso autofocus SDM, che impiega un motore ad ultrasuoni installato nell'obiettivo, quanto il convenzionale autofocus azionato da un motore presente nel corpo fotocamera.
1.Elevata qualità dell'immagine
Questo obiettivo amplia l'esclusiva serie DA Star, sviluppata come parte fondamentale della ricerca PENTAX orientata alla massima qualità d'immagine, ed è è stato concepiti per offrire prestazioni ottiche insuperabili nell'ambito del sistema di obiettivi intercambiabili PENTAX. Combinando una nutrita serie di tecnologie avanzate, come gli elementi ottici a bassa o bassissima dispersione (super-low dispersion ed extra-low dispersion) e gli originali trattamenti ottici PENTAX, questa ottica assicura una straordinaria riproduzione dell'immagine per dare fotografie nitide e ad alto contrasto fino ai bordi del campo immagine.
2.Costruzione a tenuta di polvere ed acqua
Grazie all'impiego di una serie di speciali guarnizioni, questo obiettivo offre un'affidabile costruzione sigillata che previene l'ingresso di polvere, acqua ed altri contaminanti nel barilotto.
3.Sistema Quick-Shift Focus
Inventato da PENTAX, il sistema Quick-Shift Focus consente il passaggio istantaneo alla messa a fuoco manuale, per intervenire su quanto determinato dal sistema autofocus della fotocamera.
4.Trattamento SP contro la polvere e lo sporco unto.
La superficie frontale dell' ottica è rivestita con l'originale trattamento PENTAX Super Protect (SP), che prevede l'applicazione di uno speciale composto al fluoro sulla superficie ottica tramite un procedimento di vaporizzazione. Questo rivestimento ottico respinge efficacemente la polvere, l'acqua e i grassi, facilitando anche l'asportazione di sporco unto e fastidioso come le impronte digitali e le macchie di cosmetici.
5.Progetto dedicato alle reflex digitali
Grazie alla combinazione di speciali trattamenti, ideale curvatura e migliore posizionamento degli elementi ottici, questo obiettivo è progettato per ottimizzare le caratteristiche dell'immagine digitale, contenendo al minimo il flare e le immagini fantasma. Il cerchio di copertura è perfettamente proporzionato al sensore immagine delle reflex digitali PENTAX. Nonostante la notevole apertura massima, è progettato per essere compatto e leggero allo scopo di migliorare la maneggevolezza e l'utilizzo sul campo.
Tags
Immagini realizzate con Pentax DA* 60-250mm f/4 ED [IF] SDM
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
cavallo curioso!!!
natura morta
Sirmione
ricci
Campagna pisana
A night in Venice
Lago di Pietranzoni
NGC 6946
Tartaruga Ribollita 2
ETR342
al telefono
City Life
Caimano
Mattonelle mosaico
Cambia il tempo

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti