Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Pentax smc DA 18-270mm F3.5-6.3 SDM: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Pentax smc DA 18-270mm F3.5-6.3 SDM

Pentax smc DA 18-270mm F3.5-6.3 SDM
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Questo zoom ad alto rapporto d'ingrandimento offre una zoomata di 15 volte per coprire focali dal grandangolo al super teleobiettivo, mentre il meccanismo AF ad ultrasuoni incorporato nell'obiettivo assicura dolcezza e silenziosità nel funzionamento AF e un corpo compatto e leggero. La sua straordinaria copertura dal grandangolare al lungo teleobiettivo rende questo zoom particolarmente versatile e utile, consentendo all'utente di acquisire senza alcuno sforzo una grande varietà di soggetti, dai paesaggi alle istantanee, fino agli eventi sportivi, con la comodità di non dover cambiare l'obiettivo.

Zoomata15X per una copertura di focali particolarmente ampia

Montato su un corpo macchina digitale a obiettivi intercambiabili dotato di baionetta PENTAX K, questo zoom offre una zoomata 15X con lunghezze focali equivalenti dal grandangolare 27,5mm al super-teleobiettivo 414mm nel formato 35mm. Questo consente al fotografo di acquisire un'ampia varietà di scene e soggetti senza dover sostituire l'obiettivo — alternando a piacere vari campi di applicazione come i paesaggi, le istantanee e i ritratti, senza disdegnare puntate nella più specialistica fotografia di sport a grande distanza. Il suo nuovo progetto ottico è la chiave per ottenere una così ampia copertura zoom in un corpo compatto e leggero, per una versatilità e una manovrabilità ottimali.

Motore AF ad ultrasuoni (SDM)

Impiegando l'originale sistema autofocus PENTAX SDM azionato da motore ad ultrasuoni incorporato, questo zoom offre un autofocus eccezionalmente dolce e silenzioso. Montato su un corpo macchina digitale a ottiche intercambiabili con attacco a baionetta PENTAX K e compatibile SDM*, la messa a fuoco passa automaticamente su SDM assicurando un funzionamento affidabile e senza problemi.

** Questo obiettivo è compatibile con i corpi macchina K-5 II, K-5 II s,K-30, K-01, K-5, K-r, K-7, K-x, K-m, K20D, K200D, K100D Super e K10D (con installato il firmware Ver. 1.30 o successiva). Montandolo su altri corpi macchina, la messa a fuoco passa automaticamente a manuale.

Eccezionale descrizione dell'immagine

Incorporando nello schema ottico due elementi ED (Extra-low Dispersion), si ottiene una brillante riproduzione di immagini ad alta risoluzione fino ai bordi del campo, riducendo al minimo le aberrazioni cromatiche.

Altre caratteristiche

- Minima distanza di messa fuoco pari a 0,49m sull'intera zoomata
- Diaframma arrotondato per produrre uno splendido bokeh (resa delle aree fuori fuoco), riducendo al minimo l'effetto dei raggi che si diramano dalle sorgenti luminose puntiformi
Tags
Immagini realizzate con Pentax smc DA 18-270mm F3.5-6.3 SDM
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Back to cold seasons
Pascolo con vista
Allo Zenith
Fiume Crati
Piovono stelle
Fra vicoli e fiori
L'altro lato del golfo
Rossana
il fiore e l'acciaio
notizie sovraesposte
AUTO D'ALTRI TEMPI
Autunno in città
Che ora sarà?
All'ingresso del mercato di via Doria
Il gommista

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti