Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Sigma 17-35 mm F2,8-4 EX DG Aspherical: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Sigma 17-35 mm F2,8-4 EX DG Aspherical

Sigma 17-35 mm F2,8-4 EX DG Aspherical
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Obiettivo di larga diffusione, lo zoom supergrandangolare della serie EX DG, è ideale complemento per le reflex digitali SLR e per le reflex SRL tradizionali.
Copre un angolo supergrandangolare di 104°. La sua grande luminosità fa di questo zoom il complemento ideale sia per le reflex digitali SRL, sia per le reflex SLR tradizionali. La serie che monta il sistema HSM (Hyper Sonic Motor) su attacchi Sigma, Canon, Nikon, garantisce una messa a fuoco AFD, automatica veloce è silenziosa, senza rinunciare, in caso di bisogno, alla messa a fuoco manuale. Alcune lenti SLD (Special Low Dispersion) a bassa dispersione e lenti di vetro asferiche permettono la correzione di tutti i tipi di aberrazione.
È l’obiettivo ideale per le reflex a obiettivi intercambiabili digitali e per le reflex tradizionali. Il sistema di messa a fuoco interna offre ottimi risultati e dal momento che la lente frontale non ruota durante la messa a fuoco, è dotato di paraluce del tipo “a petali”.
Offre una distanza minima di messa a fuoco di 27cm., con tutte le focali, con rapporto di ingrandimento di 1:4,5. La messa a fuoco di precisione può essere effettuata ruotando la ghiera dello zoom.
Il motore HSM permette la messa a fuoco automatica AF rapida e silenziosa e, in qualsiasi momento, anche la messa a fuoco manuale. Anche dopo aver messo a fuoco con la modalità automatica AF è possibile focheggiare manualmente, semplicemente ruotando a mano la ghiera di messa a fuoco.
Una speciale lente a bassa dispersione SLD assicura una reale correzione delle aberrazioni cromatiche, due lenti di vetro asferiche permettono un’eccellente correzione della distorsione e di ogni altro tipo di aberrazione. È l’obiettivo ideale per reflex digitali SLR tradizionali.
Il sistema di messa a fuoco interna , di cui è dotato l’obiettivo assicura grandi prestazioni. Dal momento che la lente frontale non ruota, quando si effettua la messa a fuoco, è possibile usare senza difficoltà i filtri polarizzatori circolari e anche i paraluce del tipo “a petali”.

SpecificheTecniche

Costituzione ottica - Gruppi: 13
Costituzione ottica - Elementi: 16
Angolo di campo: 103,7°-63,4°
N° lamelle per diaframma: 8
Apertura minima (grandangolo): 22
Distanza minima di messa a fuoco (cm): 27
Rapporto di riproduzione: 1:4.5
Diametro filtri (in mm): 77
Misure esterne diametro x lunghezza (mm x mm): 83,5x86,2
Peso (g): 560
Tags
Immagini realizzate con Sigma 17-35 mm F2,8-4 EX DG Aspherical
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Artisti on the street
Tra le nuvole #3
Artista.
Verso il mare
Bassa marea
Castel dell'Ovo
Budapest
Parlamento Austriaco
Solitudine d'autunno
Quando meno te lo aspetti.......
Arcomagno wide
The drain
The countryside canal
Verso il Rifugio Santa Rita - Valsassina (Lc)
Decollo ma non mollo!

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti