Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Tamron 18-250mm f/3.5-6.3 Di-II LD IF: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Tamron 18-250mm f/3.5-6.3 Di-II LD IF

Tamron 18-250mm f/3.5-6.3 Di-II LD IF
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Un traguardo mai finora raggiunto da uno zoom: una capacità28-388mm* per soddisfare tutte le necessità con un solo obiettivo.

Lo zoom con capacità 13.9x più potente al mondo.

Finalmente il nuovo potente obiettivo zoom Tamron realizza quello che finora era solo un sogno di tutti i fotografi!
Gli sforzi da sempre profusi da Tamron nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie si concretizzano oggi in questo originale obiettivo zoom „tutto in uno“, per soddisfare una delle esigenze più sentite dalla clientela. Per raggiungere una portata 28-388mm le tradizionali fotocamere analogiche 35mm hanno bisogno di due obiettivi; adesso il nuovo zoom Tamron con la sua capacità 13.9X si impone come il più potente obiettivo zoom al mondo in grado di offrire la massima versatilità fotografica con un unico corpo compatto. Nessun fotografo può desiderare di più!

L’alta qualità del sistema ottico racchiusa nello zoom ad altissima potenza
Senza vetro XR. Massima compattezza
Pur raggiungendo la capacità ultra tele di un obiettivo 388mm*, il nuovo obiettivo zoom Tamron si caratterizza per l’estrema compattezza del sistema ottico. A differenza della precedente generazione di obiettivi Tamron, questo nuovo obiettivo ottimizza la distribuzione della potenza sull’intera configurazione ottica senza l’impiego di vetro XR per aggiungere la massima capacità di ingrandimento senza compromettere la compattezza del formato.
* Equivalente nel formato 35mm

Immagini digitali di alta qualità
Questo obiettivo è realizzato appositamente per le fotocamere reflex digitali e assicura alta qualità delle immagini digitali perfette nella risoluzione e nel contrasto.

Realizzato con vetri speciali
In aggiunta al vetro LD (Low Dispersion – A bassa dispersione), efficace nell’eliminazione delle aberrazioni cromatiche e nel miglioramento della nitidezza sulle riprese ultra tele, sono stati impiegati altri speciali componenti in vetro come gli elementi ibridi asferici e gli elementi in vetro a dispersione anomala (Anomalous Dispersion – AD) per conseguire tre obiettivi in una sola volta: aumentare la capacità di ingrandimento, mantenere dimensioni compatte e migliorare la qualità delle immagini.

Fantastiche fotografie macro. MFD = 0.45m (17.7“)
Divertitevi a fotografare emozionanti close-up con questo obiettivo zoom digitale ad alta potenza. Il suo massimo rapporto di ingrandimento di 1:3.5* (a f=250mm, MFD .45m) permette di riempire il fotogramma con un soggetto piccolo come una carta di credito. Fotografare con successo piccoli fiori, insetti e altri piccoli soggetti non è mai stato così facile e divertente.

Nuove tecnologie per l’eliminazione di immagini fantasma e di perdite di definizione
Tamron ha sviluppato varie tecnologie per eliminare immagini fantasma e perdite di definizione che da sempre compromettono i risultati nella fotografia digitale. Lo speciale trattamento delle superfici interne * e l’innovativa tecnologia di trattamento multistrato applicato agli elementi ordinari garantiscono la riduzione al minimo assoluto dei riflessi causati dall‘ingresso di luce nell‘obiettivo o dalla luce riflessa e la diminuzione degli effetti di alterazione dell’immagine causati dalla ripresa dell’immagine stessa. *Trattamento multistrato sulle superfici unite composte di più elementi.

Sito del Produttore
Sito Tamron
Tags
Immagini realizzate con Tamron 18-250mm f/3.5-6.3 Di-II LD IF
Nessuna Immagine
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Back to cold seasons
Pascolo con vista
Allo Zenith
Fiume Crati
Piovono stelle
Fra vicoli e fiori
L'altro lato del golfo
Rossana
il fiore e l'acciaio
notizie sovraesposte
AUTO D'ALTRI TEMPI
Autunno in città
Che ora sarà?
All'ingresso del mercato di via Doria
Il gommista

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti