Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/html/recensioni/pp-inc.php on line 198
Recensione Nikon D3x: caratteristiche - opinioni - immagini di esempio - ZMPHOTO

Nikon D3x

Nikon D3x
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
La D3X ridefinisce gli standard per la fotografia DSLR ad alta risoluzione in studio e in esterni. Il sensore CMOS in formato FX da 24,5 megapixel permette di ottenere file di immagini con eccezionali livelli di dettaglio e gradazioni di tonalità e vanta inoltre un'estensione ISO da 100 a 1600. Il robusto otturatore realizzato in materiale composito di Kevlar e fibra di carbonio e il modulo di elaborazione delle immagini EXPEED consentono di riprendere fino a 5 fps (7 fps in modalità ritaglio DX). L'avanzato Sistema di riconoscimento scena consente di ottenere eccellenti esposizioni ed è supportato dall'apprezzato sistema AF a 51 punti di Nikon, con la sua ampiezza di copertura e i punti selezionabili singolarmente. I controlli immagine selezionabili semplificano l'elaborazione delle immagini nella fotocamera, consentendo di risparmiare tempo in fase di post-produzione. Il monitor LCD da 3 pollici ad alta definizione supporta due modalità Live View e un'uscita video HDMI. Il tutto protetto da un corpo in lega di magnesio, impermeabile a tutte le condizioni ambientali.

Sito del Produttore
Sito Nital
Tags
Immagini realizzate con Nikon D3x
Scrivi la tua recensione

Recensioni
Nikon D3x è stato recensito da 1 utenti con un voto medio di 10.0 su 10 Media calcolata su 1 voti.
Il prezzo medio di questo prodotto è di - Euro.
sirush

sirush


Reg: Apr. 2011
Messaggi: 15
Inviata il: Mar 26 Feb. 2013 Consiglieresti questo prodotto ? Si | Prezzo pagato: - | Voto: 10 

Pro: definizione, qualità con alte luci,
Contro: prezzo, iso limitati

uso questa fotocamera per reportage di cerimonie o in studio con flash esterni pro. il mio utilizzo cerca di esaltare le qualità di questa macchina limitandomi all'utilizzo delle foto con flash o quando il soggetto è esposto al sole o cmq a luce piena poichè essa mantiene molto le alte luci nelle esposizioni non bruciando nell'esposizione. al contrario della D3, D3s e D4 ha una pessima sensibilità con luce scarsa e anche la gamma iso è molto limitata. ovviamente consiglio ottiche di qualità abbinate poichè non avrebbe senso usare un vetro economico davanti ad una macchina del genere.


Galleria Fotografica
Mantis..!!
A terra..!!
Mantis..!
Sara #6
Positano
Michelino(sempre lui) :-)
Scaroni's Funeral
Casolare toscano
Le margherite della Camosciara
I colori di Barrea
In giro per Barrea
I vicoli di Barrea
Lungo la Camoscaiara nel parco degli Abruzzi
CASOLARE PRIMA DEL TEMPORALE
Mi sono perso

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti