Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Nikon D3x

Nikon D3x
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
La D3X ridefinisce gli standard per la fotografia DSLR ad alta risoluzione in studio e in esterni. Il sensore CMOS in formato FX da 24,5 megapixel permette di ottenere file di immagini con eccezionali livelli di dettaglio e gradazioni di tonalità e vanta inoltre un'estensione ISO da 100 a 1600. Il robusto otturatore realizzato in materiale composito di Kevlar e fibra di carbonio e il modulo di elaborazione delle immagini EXPEED consentono di riprendere fino a 5 fps (7 fps in modalità ritaglio DX). L'avanzato Sistema di riconoscimento scena consente di ottenere eccellenti esposizioni ed è supportato dall'apprezzato sistema AF a 51 punti di Nikon, con la sua ampiezza di copertura e i punti selezionabili singolarmente. I controlli immagine selezionabili semplificano l'elaborazione delle immagini nella fotocamera, consentendo di risparmiare tempo in fase di post-produzione. Il monitor LCD da 3 pollici ad alta definizione supporta due modalità Live View e un'uscita video HDMI. Il tutto protetto da un corpo in lega di magnesio, impermeabile a tutte le condizioni ambientali.

Sito del Produttore
Sito Nital
Tags
Immagini realizzate con Nikon D3x
Scrivi la tua recensione

Recensioni
Nikon D3x è stato recensito da 1 utenti con un voto medio di 10.0 su 10 Media calcolata su 1 voti.
Il prezzo medio di questo prodotto è di - Euro.
sirush

sirush


Reg: Apr. 2011
Messaggi: 15
Inviata il: Mar 26 Feb. 2013 Consiglieresti questo prodotto ? Si | Prezzo pagato: - | Voto: 10 

Pro: definizione, qualità con alte luci,
Contro: prezzo, iso limitati

uso questa fotocamera per reportage di cerimonie o in studio con flash esterni pro. il mio utilizzo cerca di esaltare le qualità di questa macchina limitandomi all'utilizzo delle foto con flash o quando il soggetto è esposto al sole o cmq a luce piena poichè essa mantiene molto le alte luci nelle esposizioni non bruciando nell'esposizione. al contrario della D3, D3s e D4 ha una pessima sensibilità con luce scarsa e anche la gamma iso è molto limitata. ovviamente consiglio ottiche di qualità abbinate poichè non avrebbe senso usare un vetro economico davanti ad una macchina del genere.


Galleria Fotografica
Polpi.....
emi.......
penombra
Verso L'Uscita
Da Questa Parte
Ti Voglio Bene
Airone Cenerino
I colori del tramonto
la Scogliera
museo confluence lione
di notte
La leggerezza del colore
I Segni Del Tempo
Come Girasoli
La Mia Infanzia

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti