Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in /var/www/html/recensioni/showproduct.php on line 989

Nikon D5300

Nikon D5300
Scrivi la tua recensione
Descrizione Prodotto
Caratteristiche Principali

Sensore CMOS in formato DX da 24,2 megapixel
Per un'eccezionale nitidezza delle immagini anche nei più piccoli dettagli.

Wi-Fi incorporato
Facile condivisione delle immagini direttamente dalla fotocamera D5300 su uno smartphone o un tablet. È sufficiente scaricare la Wireless Mobile Utility sul proprio smart device.*

GPS incorporato
Il GPS consente di aggiungere alle immagini informazioni precise sulla posizione in cui sono state scattate ed è perfetto per condividere con gli amici le foto di viaggio.

Ampio monitor ad angolazione variabile
Foto più intriganti e filmati più divertenti. Il versatile monitor orientabile consente di scattare foto da prospettive uniche e originali.

Sensibilità ISO elevata (100-12.800, estendibile fino a ISO 25.600 equivalente)
Le eccellenti prestazioni in situazioni di scarsa illuminazione consentono di catturare immagini dettagliate ed eseguire scatti nitidi di soggetti in rapido movimento.

EXPEED 4
Il processore di elaborazione delle immagini di Nikon, rapido e potente, garantisce alta velocità di funzionamento, immagini incredibilmente nitide con eccellente riproduzione del colore e ottime registrazioni di filmati.
D-Movie

D-Movie
Filmati Full HD fluidi ed estremamente dettagliati di cui essere orgogliosi (a frequenze fotogrammi fino a 50p/60p). L'autofocus Live view continuo mantiene nitidi i soggetti, anche quando l'azione è veloce.
Piena potenza dei 24,2 megapixel: Specificamente progettato senza un filtro ottico passa-basso (OLPF), il sensore di immagine della D5300 ottimizza la risoluzione dei 24,2 megapixel per acquisire con la massima nitidezza e risoluzione anche i più piccoli dettagli.

Sistema AF a 39 punti
il sistema di autofocus della D5300 è incredibilmente accurato con 39 punti AF e nove sensori a croce. L'inseguimento soggetto 3D avanzato mantiene la messa a fuoco anche sui soggetti più piccoli, indipendentemente da quanto possano esserne imprevedibili i movimenti.

Sensore di misurazione esposimetrica RGB a 2016 pixel
il sensore della D5300 garantisce misurazioni esposimetriche estremamente precise e invia i dati al sistema di riconoscimento scena della fotocamera, che ottimizza esposizione automatica, autofocus e bilanciamento del bianco automatico per ottenere risultati superiori.

Ripresa in sequenza a 5 fps
è possibile riprendere le azioni alla rapida cadenza di cinque fotogrammi al secondo e catturare movimenti ed espressioni fugaci esattamente al momento giusto.

Ampio monitor LCD ad alta risoluzione
è possibile vedere ogni dettaglio di foto e filmati, grazie all'ampio monitor di 8,1 cm (3,2"). Monitor LCD con ampio angolo di visione e alta risoluzione a 1.037 k punti. È possibile comporre foto o rivedere gli scatti e applicare effetti speciali con chiarezza, sia che si effettuino riprese in interni oppure in esterni.

Uscita HDMI
È possibile collegare la fotocamera direttamente a uno schermo HDTV e godersi filmati e foto in un'alta definizione eccezionale. Compatibile con HDMI-CEC (Consumer Electronics Control), la fotocamera consente inoltre di controllare la riproduzione utilizzando il telecomando del televisore.

Audio di alta qualità
i filmati registrati non sono solo belli da vedere ma anche da ascoltare. Con il microfono stereo incorporato e la compatibilità con il microfono stereo ME-1 di Nikon, è semplice catturare filmati con un audio nitido e chiaro.

Modo Effetti
una gamma di effetti speciali consente di creare foto e filmati originali. È possibile isolare i colori per farli risaltare, passare al bianco e nero, sperimentare un effetto rétro o fare apparire gli edifici come modellini in miniatura. L'effetto scelto è visualizzato in anteprima ed è possibile regolarne l'intensità mentre si scatta.

16 modi scena
lo scatto perfetto è facile da catturare grazie a una gamma di modi scena che includono Sport, Spiaggia e Neve. È sufficiente selezionare il modo corrispondente al soggetto o alla situazione che si sta riprendendo e la fotocamera ottimizza automaticamente tempo di posa, ISO e apertura per ottenere risultati di livello superiore.

Dettagli ottimali in condizioni ad alto contrasto
due modi consentono di catturare automaticamente i particolari nelle aree luminose e scure quando si scattano immagini in condizioni di luce intensa o in controluce. HDR (High Dynamic Range) è ideale per soggetti fermi mentre D-Lighting attivo è perfetto per foto di soggetti in movimento. Entrambi i modi consentono di selezionare il livello di intensità.

Design intelligente
con un ampio schermo LCD e un corpo macchina leggero e di dimensioni ridotte, è un piacere scattare con la D5300. La superiore ergonomia di Nikon, i menu chiari e pulsanti one-touch per le funzioni utilizzate frequentemente, come D-Movie e Live view, rendono il funzionamento rapido e intuitivo.

Obiettivi NIKKOR
i leggendari obiettivi NIKKOR di Nikon consentono di sfruttare al massimo la risoluzione da 24,2 megapixel della fotocamera. È possibile scattare foto con colori vivaci ed eccellente contrasto. Queste funzionalità consentono di riprendere filmati con nitidi dettagli o sperimentare effetti cinematografici.


* La Wireless Mobile Utility è compatibile con smart device iOS™ e Android™ ed è possibile scaricarla gratuitamente sullo smart device da Google Play™ e Apple App Store™. Android, Google, Google Play, YouTube e altri marchi sono marchi di Google Inc.
Tags
Immagini realizzate con Nikon D5300
Scrivi la tua recensione


Galleria Fotografica
Riflessi o battiti
Sperimentando il nuovo lanciarazzi...
L'attesa
L'arte del curvare e la sua plasticità
E' rinato l'Uomo Ragno?
Specchi riflessi
Quiet at morning
Tramonto a Caldè
BURANO 2016
Lettere (Napoli)
Relax
Sole e nebbia
Il castello di Lettere (Napoli)
Cucù
il Viale

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2014 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti