Artisti di strada a Portobello

Londra, vista da me

Testo & Immagini a cura di

Scriverò un testo breve perché ritengo sia la scelta migliore per gente come me che usa la fotografia per esprimere proprio quello che non riesce a dire a parole. Riassumerei Londra come una grandissima scacchiera dove in mezzo si muovono una moltitudine di pedine: in uno straordinario ordine caotico va tutto al suo posto. E' questo che mi balza subito agli occhi in paragone con l'italia. Una città grandissima ma molto ordinata. Una città verde con dei parchi bellissimi e di dimensioni importanti, popolati da molte specie animali come a rappresentare una zona estranea alla caotica marea che si muove per le vie della città. Londra si compone di moltissime etnie, lingue, colori e suoni. Puoi incontrare i personaggi più disparati e le culture più diverse, puoi ascoltare in silenzio ed osservare o avere la tua possibilità di intervenire attivamente negli angoli popolati da artisti di ogni genere. Luoghi come Covent Garden o Camden Town sono unici e affascinanti. Londra è alta finanza nella sua City of London, vero cuore pulsante dell'economia. Londra corre sui tacchi negli orari degli uffici e si rilassa al tramonto sul lungo Tamigi, lasciandosi cullare nella foschia dorata che avvolge poeti,sportivi e turisti. Lo spirito reale è presente più di quanto non si creda nell'anima del popolo inglese, c'è un forte attaccamento verso la regina e la sua famiglia. In ogni angolo della città si possono scovare opere o storie affascinanti: Londra è opportunità, sviluppo e dinamismo, è storia e futuro.
Galleria Immagini
Informazioni sull'autore
Faccio fotografia da solo due anni e non so esattamente come ho iniziato, forse è stato un bisogno. Totalmente autodidatta per me la fotografia è riflettersi in ciò che si ama e nulla di più. Una meravigliosa passione che fa volare il tempo.

http://ilmondoallospecchio.blogspot.it/
Ulteriori Informazioni

Pubblicato: Martedi' 09 Luglio 2013
Articoli Correlati
Commenti su Facebook
Commenti
Anonymous dice:
Mi piace molto il tuo report... HAnno pubblicato anche il mio! Dacci un'occhiata se vuoi. Wink Saluti http://www.zmphoto.it/forum/viewtopic.php?t=88678&highlight= -Federico-
 
Commenta questo reportage! Basta registrarsi al forum di ZMPHOTO. Clicca QUI.
Galleria Fotografica
ombre
luci e ombre
New York Skyline
Bayahibe - Black & White
Hidden eyes
L'uomo e il mare....ed il nuotatore !!!
Pesca di mattino
Libellula
Wonderful Sunset!
Tramonto aretuseo...
Catullo prima della tempesta
rain
Water Dragon
il silenzio dell'onda
M45 - Pleiadi

Direttore Responsabile Marco Zanirato
ZMPHOTO è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Monza, n. 1934 del 1/12/2008
Copyright © 2003-2017 zmphoto.it Tutti i diritti riservati.
ISSN 1827-3653 - P.IVA 04865660965
Condizioni d'Uso & Privacy
Contatti